Cos’è questo Vibro Shaper?

Il Vibro Shaper è un dispositivo, che è fabbricato come una piastra, che vibra in se stesso. Il dispositivo è progettato in modo che gli utenti possano allenare i loro muscoli utilizzando le vibrazioni generate. In questo contesto, lo Vibro Shaper dovrebbe allenare diversi gruppi muscolari e l’utente deve solo utilizzare questo dispositivo. La tecnologia di oscillazione di alta qualità provoca l’oscillazione dei muscoli, che a sua volta si traduce in un serraggio del corpo. Il dispositivo può essere utilizzato in tre diversi livelli di intensità, in modo che un totale di 50 contrazioni muscolari e 99 diverse velocità possono essere implementate con lo Vibro Shaper.

L’allenamento è facile sulle articolazioni e i legamenti e le ossa non sono sovraccarichi. La circolazione sanguigna è aumentata, che si traduce in rilassamento muscolare. Il produttore promette che una formazione di 10 minuti al giorno è sufficiente per un successo visibile e visibile.

vibro_shaper_test

A chi è adatto il Vibro Shaper?

Il gruppo target per lo Vibro Shaper sono tutte le persone che vogliono stringere il loro corpo senza usare l’allenamento convenzionale come la ginnastica o il sollevamento pesi. Il dispositivo del produttore è rivolto specificamente a persone che vogliono combinare la perdita di peso con un serraggio del corpo. Inoltre, soprattutto le donne che sono affette da cellulite può migliorare le condizioni generali del tessuto connettivo con il dispositivo di formazione. Il dispositivo provoca un sollevamento del corpo e dovrebbe anche sostenere un accumulo muscolare senza la necessità di ulteriore allenamento.

Il dispositivo è stato progettato in particolare per le persone che vogliono rafforzare tutto il loro corpo in modo semplice e costruire i loro muscoli olisticamente.

Quali obiettivi posso raggiungere con Vibro Shaper?

  • Controllo della cellulite: La vibrazione intensa del dispositivo, che può essere regolata in base alle esigenze individuali dell’utente, assicura che il tessuto sia teso, riducendo così la cellulite. Questo a sua volta ha anche un effetto sul tessuto connettivo, che nel suo stato flaccido è anche responsabile di cellulite pronunciata. Un allenamento regolare con lo Vibro Shaper può ridurre questo problema e in definitiva la condizione generale del corpo migliora notevolmente e la pelle buccia d’arancia indesiderati è anche significativamente ridotta, secondo il produttore.
  • Perdere peso: Con il dispositivo la rimozione può essere accompagnata in modo significativo. La perdita di peso di solito causa la pelle a rilassarsi, come il tessuto non può adattarsi abbastanza rapidamente al nuovo peso e il ridotto contenuto di grasso corporeo e volume quando si perde peso. Con lo shaper il corpo può essere stretto in modo piacevole ed efficace in caso di perdita di peso, in modo che la pelle si contragga di nuovo e diventi liscia.
  • Costruzione muscolare: Le vibrazioni provocano l’azione di tutta la muscolatura del corpo contro questo movimento dell’apparecchio. In questo modo i muscoli si accumulano in modo efficace senza dover sollevare pesi per raggiungere questo obiettivo. I muscoli possono essere costruiti in molti modi e così tutto il corpo trae beneficio dall’allenamento con il modellatore.

Attualmente, il produttore offre uno sconto promozionale per risparmiare fino al 50%. Basta cliccare sul Seguente link!

I vantaggi e gli svantaggi dello Vibro Shaper

Vantaggi di Shaper

  • sono sufficienti brevi sessioni di formazione di 10 minuti al giorno
  • la formazione è molto efficiente
  • con lo shaper tutti i gruppi muscolari del corpo possono essere raggiunti con un solo dispositivo
  • alloggio salva-spazio
  • Serraggio del corpo in modo efficiente
  • sostenere il serraggio del corpo durante la perdita di peso
  • le articolazioni, le ossa e i legamenti siano protetti

Svantaggi del Vibro Shaper

  • non adatto a donne in gravidanza
  • i muscoli completamente non allenati potrebbero non essere in grado di assorbire le forti vibrazioni
  • non adatto per epilettici, persone con pacemaker o disturbi del ritmo cardiaco
  • la perdita di peso promessa dal produttore può essere ottenuta solo con una dieta ridotta
  • prezzo d’acquisto relativamente alto per Vibro Shaper

vibro shaperCome funziona il Vibro Shaper Training?

Secondo il produttore, è sufficiente allenarsi con il dispositivo al giorno per circa 10 minuti al fine di costruire muscoli e stringere il corpo.

Il dispositivo funziona con vibrazioni regolabili nella loro intensità e può essere regolato individualmente al grado di allenamento del corpo così come la prontezza per le vibrazioni più o meno intense che interessano il corpo.

Il dispositivo può essere utilizzato in vari modi. L’utente può stare in piedi sul dispositivo, sedersi o posizionare le mani sul dispositivo nella posizione di una spinta verso l’alto per affrontare i singoli gruppi muscolari in modo più intensivo. A questo scopo, lo shaper è dotato di corde con le quali è possibile eseguire esercizi di forza per le braccia in parallelo alla vibrazione.

Il vibratore generalmente raggiunge questo effetto generando vibrazioni più o meno fortemente regolabili. I muscoli del corpo si sforzano di contrastare queste vibrazioni e vengono così rinforzati automaticamente. Lo sforzo molto intenso sui muscoli si traduce in un effetto di serraggio più veloce e l’accumulo di muscoli rispetto a quanto può essere raggiunto con i pesi. Inoltre, le vibrazioni possono anche raggiungere i muscoli profondi, cosa che non è possibile con l’allenamento classico o solo in condizioni molto difficili. Le molteplici caratteristiche dello Shaper hanno in comune la garanzia di una particolare efficienza durante l’allenamento.

Se lo si desidera, l’utente può stare in piedi sul dispositivo per spostare l’accumulo muscolare nelle gambe e glutei. Questo può essere fatto anche seduto sul dispositivo, che si traduce in un trattamento particolarmente intensivo delle natiche. Se i palmi delle mani sono supportati sul dispositivo e altrimenti assumono una posizione simile a quella di spinta verso l’alto, questo ha un effetto rinforzante sui muscoli del torace e della schiena.

Ci sono esercizi speciali per Vibro Shaper?

Il modellatore è venduto comprese le fasce di allenamento. L’utente riceve un manuale di istruzioni con vari suggerimenti per l’esercizio e istruzioni specifiche su quali esercizi sono ideali per quali gruppi muscolari. Un poster, che può essere fissato decorativamente alla parete e che mostra diversi esercizi, può essere acquistato come supplemento a pagamento. Il produttore sottolinea inoltre esplicitamente che le istruzioni per l’uso devono essere lette attentamente prima di usare lo shaper per garantire un uso corretto dello stesso, per implementare correttamente gli esercizi ed anche per evitare lesioni derivanti da un uso non corretto. Con alcune conoscenze di base e un po’ di pratica, le sequenze di movimento individuali – molto poco richieste – possono essere implementate molto bene senza bisogno di istruzioni o controllo da parte di un formatore, come nel caso, ad esempio, dell’esecuzione di esercizi individuali in palestra.

Quali sono i vantaggi di una cintura di allenamento muscolare?

I migliori atleti utilizzano da tempo l’allenamento vibratorio per allenare i muscoli in modo efficace. Questo è un tipo di allenamento in cui i muscoli vengono spostati con una gamma di frequenza compresa tra cinque e 60 Hertz e quindi provoca la contrazione muscolare, che a sua volta favorisce l’accumulo muscolare.

Durante l’allenamento vibrazionale con Vibro Shaper, i movimenti attivi dell’utente vengono eseguiti solo in misura limitata. Invece, tutto il corpo è portato fuori dal suo equilibrio naturale dalle vibrazioni uniformi e i muscoli reagiscono alle vibrazioni con contrazioni al fine di ritrovare questo equilibrio. In questo modo vengono effettuati solo movimenti passivi. In questo contesto, vengono effettuate contrazioni significativamente maggiori rispetto ad altri tipi di formazione.

Anche se pochi movimenti propri vengono effettuati, si è esausti dopo l’allenamento e si sente i successi, che ha fornito la muscolatura. Un aumento delle prestazioni può essere ottenuto individualmente con movimenti attivi e passivi dell’utente.

Sport vita sana

A differenza dell’allenamento classico, che riguarda solo il 60% circa della muscolatura del corpo, qui tutti i muscoli vengono attivati. La muscolatura restante è i cosiddetti muscoli profondi, che rappresentano il 40 per cento del corpo e che non sono raggiunti in formazione classica, ma che hanno il loro compito di stabilizzare il corpo. Questi muscoli profondi sono affrontati anche durante l’allenamento a vibrazione, il che significa che il 100 per cento dei muscoli sono raggiunti con questo allenamento. Questo può essere visto dal fatto che gli utenti si sentono muscoli dopo l’allenamento di vibrazione che erano precedentemente sconosciuti a loro. L’allenamento alle vibrazioni può agire contro la cellulite, la perdita di peso del supporto o può essere utilizzato anche come allenamento di base per altri sport, come spesso accade per gli atleti di alto livello.

Le persone che vogliono perdere peso anche ottenere un effetto speciale, perché una maggiore percentuale di muscoli addestrati all’interno del corpo richiede più energia. Ciò significa che il tasso metabolico basale aumenta a lungo termine.

Prova generale del Vibro Shaper

Una caratteristica speciale dello shaper è che tutti i muscoli del corpo possono essere allenati con un solo dispositivo. Un altro vantaggio del dispositivo è che raggiunge anche i muscoli profondi. Inoltre, ci sono i tempi di allenamento relativamente brevi necessari, che derivano dal fatto che lo shaper fornisce un allenamento particolarmente intenso per i muscoli, che non può essere raggiunto con l’allenamento di forza. L’uso del dispositivo comporta un sollevamento del corpo, e promuove la costruzione del muscolo molto intensamente.

Lo svantaggio è che questo dispositivo non deve essere usato da persone che soffrono di epilessia, che hanno disturbi del ritmo cardiaco o che indossano un pacemaker. Questi gruppi di persone sono anche spesso interessati ad attuare un allenamento che rende il corpo più forte e più muscolare e anche beneficiare di questa percentuale muscolare aumentata. A differenza di altri tipi di formazione, tuttavia, queste persone non sono autorizzate ad usare il Vibro Shaper.

Attualmente, il produttore offre uno sconto promozionale per risparmiare fino al 50%. Basta cliccare sul Seguente link!

Esperienza generale Vibro Shaper

Interessanti sono le opinioni contrarie sul modellatore, perché di solito le persone si esprimono negativamente nei confronti del dispositivo e dei suoi effetti, che rifiutano tali metodi di allenamento e l’acquisto di tali dispositivi in generale e quindi non possono mostrare alcuna esperienza personale. D’altra parte, ci sono utenti che hanno ottenuto risultati molto positivi dalla loro esperienza e dal loro uso in allenamento. (Fonte: https://www.gutefrage.net/frage/hat-jemand-erfahrung-mit-dem-vibro-shaper). Qui potete leggere le esperienze dei clienti Amazon!

Report di un utente

  • Giorno 1: Il Vibro Shaper ha attirato la mia attenzione quando stavo cercando un dispositivo che mi aiutasse a liberarmi di un po’ di peso e a tenere sotto controllo la mia cellulite in poco tempo. Il Vibro-Shaper mi è sembrato esattamente quello per cui l’avevo ordinato. Il prezzo era abbastanza accettabile, ed è per questo che non ho fiaccola qui per molto tempo. Il primo giorno del mio progetto mi sono occupato per la prima volta della manipolazione, perché non volevo utilizzare il dispositivo senza informazioni preliminari. Quindi si dovrebbe usare per 10 minuti al giorno. La prima sessione di 10 minuti con il modellatore è durata abbastanza velocemente. Penso che ci sia sempre tempo per loro. Dopo di che ti senti ben scosso, ma questa è la cosa giusta da fare. Sono curioso di sapere come funzionerà il dispositivo nel lungo periodo.
  • Giorno 7: Oltre a lavorare con il dispositivo, cerco di regolare un po’ la mia dieta, naturalmente, perché non funziona completamente senza di esso, anche se si vuole. Il modellatore è diventato parte integrante della mia vita quotidiana. La sera, quando torno a casa dal lavoro, mi sono lasciato agitare per 10 minuti. Questo non solo funziona, ma si rilassa anche in un certo modo. Non male finora, semplicemente per l’effetto rilassante.
  • 14° giorno: Anche due settimane dopo il primo utilizzo sono ancora molto entusiasta del dispositivo. Mi aiuta sempre un po’ dopo il lavoro a scendere e posso rilassarmi. I primi piccoli risultati di cui sono abbastanza soddisfatto possono essere visti sulla scala. Tuttavia, credo anche che questi sono anche legati a una dieta leggermente diversa. Tuttavia: Se mi aiuta, è buono!
  • Giorno 21: Tre settimane dopo, noto i primi risultati per quanto riguarda la mia pelle. È un po’ più elastica. Ho la sensazione che qualcosa stia accadendo anche all’interno. Nel complesso sembra più morbido, l’intero tessuto sembra diventare un po’ più mobile. Vediamo cos’altro questo ha da offrire. Dopo tre settimane probabilmente non ci si può aspettare troppo.
  • Giorno 30: È passato un mese e il Vibro Shaper fa ancora parte della mia vita quotidiana. Mi scuote bene sia al mattino che alla sera, a seconda delle necessità. Sembra anche essere utile per ridurre la mia obesità, almeno sudato molto più e più volte quando torno dalla mia unità quotidiana. Fa più male di quanto si possa pensare. Nel frattempo ho perso tre chilogrammi e sono molto soddisfatto. Anche la mia cellulite è migliorata. Ho anche l’impressione di sviluppare i muscoli, anche se non faccio sport. Sono sorpreso.
  • Giorno 60: Sono passati due mesi da quando ho iniziato a usare il dispositivo. Mi fa ancora molto bene usare il dispositivo e il mio peso sta diminuendo sempre di più. Mi sto avvicinando al mio obiettivo.
  • Giorno 90: Sono andato oltre il mio obiettivo, ma mi piace ancora usare il Vibro Shaper perché mi aiuta semplicemente a rilassarmi. Ho perso peso bene e consiglio l’applicazione a chiunque abbia bisogno di aiuto semplice per ottenere diversi problemi sotto controllo.

Che ne dite dei costi di Vibro Shaper?

I costi per l’acquisto dell’apparecchio sono di tre cifre. Tuttavia, la formazione può ora essere svolta in modo permanente in qualsiasi momento e senza abbonamento in palestra. Poiché non è richiesto alcun abbigliamento speciale, la formazione può essere effettuata con l’acquisto del solo shaper. Ad eccezione del poster, che offre molti suggerimenti per l’esercizio fisico e può essere appeso alla parete, non sono necessari ulteriori acquisti.

Mangiare cibo sano

Dove posso acquistare Vibro Shaper?

Il modellatore è disponibile su Amazon. Qui è ancora più economico che in Amazon e disponibile senza ulteriori costi di imballaggio e spedizione.

Attualmente, il produttore offre uno sconto promozionale per risparmiare fino al 50%. Basta cliccare sul Seguente link!

Elenco esterno delle fonti e ulteriori link
  1. https://www.impresedilinews.it/compattazione-la-coppia-piastra-e-rullo-vibrante-su-terreno-misto/
  2. http://www.benessere.com/fitness_e_sport/arg00/macchine_vibranti_efficacia.htm
  3. https://www.medicaltools.it/vibra-vibrazioni-meccano-sonore-selettive-patologie-muscolari-neuro-muscolari/

Vibro Shaper

8.9
Dettagli tecnici 9.0
Lineamenti 9.0
Efficacia 8.5
Prezzo 9.0