Che sia per lavoro o per piacere: viaggiare è qualcosa di meraviglioso, dove non solo si conoscono altri paesi, ma anche altre culture. Ma cosa succede quando ti trovi in un paese straniero di cui non capisci affatto la lingua? Naturalmente, oggi ci sono molte persone che parlano almeno una o due lingue straniere. Per il resto, il viaggio all’estero è spesso una vera e propria debacle. Al più tardi quando vogliono ordinare qualcosa da mangiare e ottenere qualcosa di completamente diverso da quello che si aspettavano. Una soluzione a questo problema può ora essere trovata nello Smart Translator. Fornisce una traduzione rapida di 30 lingue diverse ed è un vero sollievo in tutti i settori della vita quando si tratta di capire la lingua degli altri e di mantenere una buona comunicazione.

Che cos’è lo Smart Translator?

Il Smart Translator qui presentato è un ausilio alla traduzione in grado di tradurre oltre 30 lingue alla velocità della luce. Non importa se siete indirizzati in una lingua straniera o se volete rispondere a qualcosa in un’altra lingua. Si tratta fondamentalmente di un sistema interfonico, che può essere collegato anche ad un telefono cellulare per evitare problemi di comunicazione. Il Smart Translator traduce il discorso in tempo reale, in buona qualità del suono e senza rumore. Si adatta anche ad ogni tasca, in modo da poterla utilizzare a proprio vantaggio sia professionalmente che professionalmente.

smart translator_IT

Cosa fa il traduttore?

Le lingue straniere sono belle perché consentono la comunicazione tra popoli diversi. Tuttavia, c’è un problema con la maggior parte delle persone: spesso non parlano più della propria lingua madre. Idealmente, parlano una o due lingue straniere. Ma a seconda di dove si va, le persone che ci vivono non parlano inglese, francese o spagnolo. Cosa fare in una situazione del genere? Soprattutto se si viaggia in diversi paesi in cui l’istruzione non è ancora adeguata agli standard occidentali, la comunicazione linguistica è spesso a rischio. In un ristorante, al più tardi, c’è una brutta sorpresa quando si ha qualcosa di completamente diverso nel piatto invece del piatto desiderato. Il traduttore permette di tradurre oltre 30 lingue, sia quando si è indirizzati che quando si vuole rispondere a qualcosa. Egli fa quindi da mediatore in un mondo in cui due parti non parlano una lingua comune ma vogliono comunicare.

Attualmente, il produttore offre uno sconto promozionale per risparmiare fino al 50%. Basta cliccare sul Seguente link!

Perché ho bisogno dello Smart Translator?

Il Smart Translator è rivolto a molti gruppi target, che non possono essere generalizzati completamente. I più giovani imparano diverse lingue e sono spesso più istruiti della generazione più anziana. Ma non appena vengono aggiunte lingue esotiche non sono aggiornate. Pertanto, sia i giovani che gli anziani sono indirizzati e il gruppo target del dispositivo. Non importa se siete uomini o donne. Il dispositivo registra allo stesso modo e ha una buona qualità di registrazione per entrambe le tracce audio. Se si desidera utilizzare il dispositivo per affari, è possibile farlo proprio come si farebbe in un normale viaggio che si farebbe a livello privato. Quindi il dispositivo copre molti gruppi target e può essere un buon aiuto per molte persone.

Impara la lingua straniera

Come viene utilizzato il Smart Translator?

Il Smart Translator è piccolo e si adatta alla vostra borsa. Tuttavia, ha alcuni elementi che sono facili da usare. Per accenderlo, premere il pulsante laterale. Poi si usa il pulsante rosso per registrare ciò che l’altra persona sta dicendo e poi si usa il pulsante blu per riprodurlo nella propria lingua. Per utilizzare il tutto nella direzione opposta, ora registrate la risposta nella vostra lingua utilizzando il pulsante blu e riproducetela in un’altra lingua utilizzando il pulsante rosso. In questo modo si crea una comunicazione vera e propria e quindi una comunicazione vera e propria. Il dispositivo utilizza un linguaggio informatico, che è comunque molto comprensibile e quindi utile per entrambe le parti.

La lingua stessa viene impostata tramite un altro interruttore laterale.

Quali sono i vantaggi e gli svantaggi del Smart Translator?

Ogni gadget ha vantaggi e svantaggi di cui dovreste informarvi prima dell’acquisto. Pertanto abbiamo colto l’occasione e raccolto tutti questi punti una volta. Possono anche influenzare una decisione di acquisto, ma allo stesso tempo chiarire cosa aspettarsi dal dispositivo.

Vantaggi

  • facile da maneggiare
  • lunga durata della batteria
  • dimensione della borsa
  • oltre 30 lingue possibili
  • tradotto in tempo reale
  • può essere utilizzato sia a livello privato che professionale
  • buona qualità del suono senza rumore

controindicazioni

  • nessuno conosciuto

Poiché non ci sono svantaggi, i vantaggi sono abbastanza ovvi. Grazie alle sue dimensioni, il dispositivo ha la possibilità di portarlo ovunque e utilizzarlo per le sue conversazioni. Il funzionamento è molto semplice e può essere compreso anche da chi non lavora altrimenti con dispositivi tecnici. Quasi nessun altro dispositivo ha la capacità di tradurre in tempo reale, motivo per cui questo dispositivo ha qualcosa davanti a tutti gli altri. Ha anche più di 30 lingue in cui è possibile comunicare con gli altri. Quindi vale sicuramente la pena di fare una raccomandazione se siete spesso in altri paesi per lavoro o per piacere.

Tradurre la lingua

Test di traduzione intelligente generale

Parlare un’altra lingua spesso richiede anni di apprendimento. Anche la maggior parte delle persone imparano l’inglese solo quando lo usano nella vita quotidiana. A scuola, tuttavia, viene insegnato solo l’inglese di base. Nel frattempo, la materia inglese non viene insegnata affatto. La situazione è simile nei corsi che possono essere seguiti nei centri di educazione per adulti o in altre istituzioni. Inoltre, spesso costano un sacco di soldi. Pertanto, questo dispositivo è una vera soluzione per tutti coloro che hanno a che fare con altre culture e vogliono comunicare con le persone. Si tratta in ogni caso di un notevole sollievo. Inoltre, la qualità della lavorazione parla da sé. Il dispositivo non solo è bello da vedere, ma è disponibile anche in diversi colori.

Attualmente, il produttore offre uno sconto promozionale per risparmiare fino al 50%. Basta cliccare sul Seguente link!

Esperienze e opinioni del General Smart Translator

Nella nostra ricerca ci siamo ovviamente occupati anche delle opinioni di altre persone. Coloro che hanno già avuto la possibilità di provare il dispositivo. Di conseguenza, siamo stati in grado di ottenere una buona immagine del Smart Translator. La maggior parte di loro sono entusiasti e usano il traduttore sia professionalmente che privatamente quando viaggiano. Apprezzano molto il fatto che ci sono oltre 30 lingue che possono essere tradotte. La registrazione viene effettuata rapidamente, così come la traduzione. Così, per la maggior parte delle persone, una comunicazione fluida è possibile senza problemi. Alcuni si lamentavano delle possibilità di registrazione, in quanto il dispositivo non capiva necessariamente tutto e quindi traduceva in modo errato. Tuttavia, poiché può essere abbinato al telefono cellulare, è possibile un ulteriore controllo tramite app. Ma è l’unica cosa di cui alcune persone hanno dovuto lamentarsi. Altrimenti, a loro piace raccomandarlo ad altri e pensare che si può usare molto bene se si è molto in movimento. Ulteriori esperienze dei clienti sono disponibili tramite questo link!

Ci sono problemi noti di Smart Translator?

Come già accennato, il dispositivo a volte registra qualcosa in modo errato e poi lo traduce in modo errato nell’altra lingua. Tuttavia, poiché è possibile controllare il telefono cellulare, questo problema può essere superato. Tuttavia, gli errori sono di minore entità. Nella maggior parte dei casi un problema di questo tipo si risolve rapidamente e può essere risolto durante la conversazione, in modo che non si facciano dichiarazioni false.

Attualmente, il produttore offre uno sconto promozionale per risparmiare fino al 50%. Basta cliccare sul Seguente link!

Dove posso acquistare lo Smart Translator?

Per ordinare il dispositivo, è possibile consultare il sito web del produttore. Qui troverete non solo informazioni, ma anche un modo semplice per ordinare. Un ulteriore vantaggio è rappresentato dalle offerte speciali messe a disposizione dal produttore. Qui è possibile acquistare un singolo dispositivo e due o tre in confezioni multiple. Di conseguenza, si può calcolare che si può risparmiare molto denaro. Questo è ciò che rende l’acquisto sul sito così attraente. Inoltre, non si pagano le spese di spedizione e si può attendere una spedizione rapida che consegni il dispositivo alla porta d’ingresso. Questo viene in realtà completato solo dalle diverse opzioni di pagamento, in modo che non ci sia praticamente alcun rischio al momento dell’acquisto. Non poteva andare meglio!

Acquista un traduttore

Dettagli tecnici Smart Translator

Ci sono poche informazioni sui dettagli tecnici forniti dal produttore. Ma riassumiamo quello che sappiamo:

  • è disponibile in diversi colori
  • tradotto nelle seguenti lingue: cinese semplice, cantonese, cantonese, dialetto sichuan, cinese tradizionale, inglese (Cina, USA, UK, Australia, India), coreano, giapponese, francese, tailandese, italiano, olandese, greco, portoghese (Brasile, Portogallo), russo, arabo (Egitto, Arabia Saudita, internazionale), ungherese, rumeno, svedese, ceco, finlandese, danese, danese, polacco
  • traduzione molto accurata, indipendentemente dalla lunghezza
  • lunga durata della batteria con batteria 3,7V 750 mA
  • connessione wireless Bluetooth via smartphone
  • Riconoscimento vocale fino a due metri
  • Possibile distanza fino a 10 metri tra il telefono e il dispositivo di registrazione

Le caratteristiche tecniche parlano a favore dell’apparecchio e quindi offrono le migliori condizioni per una comunicazione senza problemi.

Valutazione e raccomandazione di Smart Translator

Poiché oggi è sempre più importante comunicare anche in altre lingue, riteniamo che questo dispositivo sia la soluzione migliore per tutte le parti in causa. Si traduce in oltre 30 lingue, ha diversi dialetti e contribuisce così ad una comunicazione semplice. Nel complesso, c’è una vera raccomandazione da parte nostra. Dovresti provare in ogni caso.

Informazioni all’offerente e/o al partner di spedizione

Non si sa molto del produttore, tranne che ha sede in Spagna e si può anche ordinare e pagare lì. L’azienda offre il dispositivo solo durante l’introduzione sul mercato alle condizioni favorevoli.

Elenco delle fonti e ulteriori link
  1. http://www.traduzione-testi.com/traduzioni/category/strumenti-di-traduzione
  2. http://www.permondo.eu/it/volontari/strumenti-per-la-traduzione-assistita-cat-tools/

Smart Translator

8.8
Dettagli tecnici 9.5
Lineamenti 8.5
Uso 8.5
Prezzo 8.5