Silane Guard Opinioni, Composizioni e Aquisto

Graffi sulla vernice o antiestetiche scoloriture nel corso degli anni conferiscono all’auto un aspetto consumato. Se si inizia a proteggere la vostra auto da tali problemi abbastanza presto, sarà ancora beneficiare anche se la vostra auto è un po’ più vecchio. E naturalmente aumenta il valore di rivendita se la vernice rimane in buone condizioni. Ma come si può davvero garantire tutto questo? La maggior parte dei lucidi che devono essere utilizzati dopo una certa età strofinare uno strato di vernice, sigillanti applicare solo uno strato sottile che non può nemmeno difendersi dalla maggior parte dei graffi. Ecco perché abbiamo provato Silane Guard una volta. Un prodotto che conferisce all’auto un’eccellente protezione e quindi migliora notevolmente l’aspetto estetico del veicolo. Diamo uno sguardo più da vicino.

Attualmente, il produttore offre uno sconto promozionale per risparmiare fino al 50%. Basta cliccare sul Seguente link!

Che cos’è Silane Guard?

Silane GuardCome si tratta per l’aspetto poco attraente di una vettura nel corso degli anni è molto diverso. Le influenze ambientali non sono del tutto innocue. Sporco d’insetti sull’autostrada, particelle vegetali che volano attraverso l’aria sulla vernice e aderiscono ad essa, o rami che vagano lungo il lato della vettura e aderire ai suoi resti. Il fatto è che ogni auto è disegnata dopo un certo tempo, sia che si tratti di graffi o dei tentativi che abbiamo fatto per rimuovere le influenze ambientali sgradevoli dalla vernice. Che si tratti di smalti colorati o di sigillanti simili, non creano lo stesso effetto di Silane Guard. Il prodotto è costituito da un bicchiere ad acqua liquida, che sigilla la superficie della lacca, ma è notevolmente più resistente di qualsiasi altro sigillante disponibile sul mercato. Ecco una panoramica delle caratteristiche:

  • protegge tutti i colori del corpo
  • Si adatta a tutti i tipi di veicoli e di vernice
  • Protezione sicura contro piccole crepe
  • respinge anche l’acqua

Chiunque tratti correttamente la propria auto con il prodotto ha fino a un anno di riposo da eventuali danni o crepe che sembrano sgradevoli. Ed è così facile da usare. La carrozzeria ne trae beneficio, così come il valore del veicolo. Effetti simili sono già stati osservati con i display degli smartphone. Tuttavia, la protezione del colore qui è ancora più forte e adatto per le condizioni di qualsiasi veicolo.

Per chi è Silane Guard il prodotto giusto?

Chiunque apprezzi la propria auto e il suo aspetto trarrà beneficio dall’utilizzo di questo prodotto. Perché non solo preserva la bellezza della vernice, ma ne aumenta anche il valore di rivendita. Dopo tutto, questo è spesso un fattore se si vuole acquistare una macchina nuova ad un certo punto e vendere di nuovo quella vecchia. La lacca viene sempre esaminata dall’acquirente e può essere di quattro cifre se si trova nelle migliori condizioni possibili. Anche le vernici più vecchie beneficiano del trattamento con il prodotto, in quanto viene rinfrescato e protetto da ulteriori influenze esterne.

Dettagli tecnici Silane Guard

Ma cosa contiene effettivamente questo prodotto che lo rende così efficace? Abbiamo dato un’occhiata. Il prodotto è fabbricato da un produttore giapponese chiamato Wilson ed è una composizione monocomponente che non richiede ulteriore miscelazione. Il sigillante a base di vetro d’acqua è facile da usare e una confezione è sufficiente per circa 2 o 3 trattamenti. Così si ha un colore brillante tutto l’anno e può continuare a contare su di esso anche con un trattamento regolare. Ulteriori dettagli tecnici:

  • protegge il colore originale della carrozzeria
  • gli dona la sua lucentezza
  • inoltre è idrorepellente
  • protegge contro piccole fessure
  • protegge anche con lavaggio regolare con shampoo auto più forte

Quindi non importa se siete alla ricerca di una pulizia di base della vettura dopo sporco pesante. Lo strato protettivo conferisce alla vernice una finitura perfetta che la protegge da un’ulteriore esposizione.

Come funziona l’applicazione Silane Guard?

Naturalmente, un uso corretto è anche essenziale per la durata nel tempo. Pertanto, il produttore ha fornito una raccomandazione su come utilizzare il prodotto.

  • Passo 1: L’auto viene pulita e sgrassata. Questo è essenziale per il corpo quando viene successivamente trattato con il prodotto.
  • Fase 2: La spugna è ben bagnata con il prodotto. La composizione viene quindi applicata alla vettura.
  • Passo 3: Dopo circa 5 a 10 minuti si dovrebbe asciugare, dopodiché la superficie viene pulita senza pressione con un panno.
  • Fase 4: Le fasi da 1 a 3 vengono ripetute fino a quando non vengono applicate 6 mani di prodotto sull’automobile.

In seguito l’auto è ben protetta da influenze esterne. La quantità di strati è necessaria per garantire questa protezione.

Quali sono i vantaggi e gli svantaggi di Silane Guard?

Naturalmente, tutti i gadget hanno alcuni vantaggi e svantaggi di cui è necessario informarsi in anticipo. Abbiamo quindi colto l’occasione per riassumere tutto in modo chiaro:

Vantaggi di Silane Guard:

  • applicazione semplice
  • buona protezione dell’intera carrozzeria
  • Sigillatura contro piccole fessure
  • può essere utilizzato per tutti i tipi di vernice
  • dà all’auto il suo vecchio splendore
  • aumenta anche il valore di rivendita

Attualmente, il produttore offre uno sconto promozionale per risparmiare fino al 50%. Basta cliccare sul Seguente link!

Silane Guard Svantaggi:

  • il primo trattamento è un po ‘complicato

Se il prodotto viene utilizzato per la prima volta, si consiglia l’applicazione di 6 strati. I trattamenti successivi possono essere meno estesi, ma questo dipenderà dalla frequenza con cui l’intervento verrà ripetuto. L’uso regolare è obbligatorio per una protezione ottimale. Il trattamento rimane estremamente semplice e offre una buona protezione contro tutti gli influssi ambientali. Un altro grande vantaggio è che qualsiasi vernice può essere trattata con il prodotto e anche le vernici metalliche possono beneficiarne senza problemi, perché è un sigillante per vetri all’acqua.

Test generale Silane Guard

Naturalmente volevamo provare la protezione del colore e provarla su tre vetture diverse. Il fatto è che più grande è il veicolo, maggiore è lo sforzo. Un vantaggio, tuttavia, è che se si dispone di una lucidatrice, per esempio, è possibile utilizzarla senza pressione. Questo rende tutto ancora più veloce e rimuove gli svantaggi del prodotto. La protezione in vetro d’acqua non diffonde odori sgradevoli ed è molto produttiva quando applicata all’auto, in modo che si dovrebbe facilmente venire con la quantità per tre trattamenti. Le tre vetture sono state trattate con il prodotto e successivamente sono state ricoperte da sei strati di liquido. La vernice era visibilmente migliorata. Anche con il modello un po’ più vecchio, la cui vernice era già visibilmente danneggiata e che avevamo usato come primo esempio per testare quanto sia buono il prodotto. Nel complesso, siamo stati molto soddisfatti della protezione della vernice e pensiamo che la carrozzeria ne trarrà sicuramente beneficio. Ognuno dovrebbe avere un tale accessorio nel loro garage e prendersi cura della propria auto con esso. A differenza di altri prodotti, questo non strofina gradualmente gli strati di vernice, ma presta nuovi strati e garantisce inoltre che l’acqua venga espulsa. Così, quando piove, rotola via senza problemi. Siamo quindi lieti di raccomandarlo ad altri.

Esperienza generale della Silane Guard

Abbiamo anche cercato su Internet ulteriori rapporti sulle esperienze e li abbiamo trovati. Silane Guard è spesso utilizzato e la maggior parte delle persone attribuiscono importanza alla loro auto e al suo aspetto. Sono entusiasti e hanno anche ottenuto risultati positivi con la protezione del colore. Non abbiamo riscontrato risultati negativi, quindi supponiamo che anche chi applica meno di 6 mani non abbia necessariamente ottenuto risultati negativi nel giudicare il risultato. Nel complesso, il livello di soddisfazione dei clienti è molto elevato.

Ci sono problemi noti con Silane Guard?

L’uso sul corpo è sempre un po ‘difficile, ma se si utilizza un panno morbido, nulla dovrebbe andare storto. È importante applicare sempre uno strato regolarmente per mantenere le capacità di protezione e, occasionalmente, eseguire l’intera procedura mettendo fino a sei strati sull’auto. Non ci sono problemi generali, se non che il prodotto è prodotto da un produttore giapponese e non è quindi così buono da ottenere.

Dove posso acquistare Silane Guard?

Naturalmente, vogliamo anche rispondere a questa domanda. Il prodotto può essere acquistato molto bene su Amazon, dove viene offerto a prezzi speciali. Quello che si spende qui è sempre utile a lungo termine se si vuole lucidare la carrozzeria e dare l’auto che qualcosa di certo. Quando si ordina tramite Amazon, si applicano le normative tipiche e si possono leggere le valutazioni degli altri utenti. Naturalmente, questo fornisce una sicurezza ancora maggiore.

Attualmente, il produttore offre uno sconto promozionale per risparmiare fino al 50%. Basta cliccare sul Seguente link!

Valutazione di Silane Guard

Non è facile trovare una buona protezione cromatica per la carrozzeria. Ma coloro che acquistano questo prodotto e si prendono la briga di applicare fino a sei strati di esso per l’intera auto trarrà beneficio in ogni caso dando loro un grande colore che è anche durevole. La protezione in vetro d’acqua conferisce all’auto uno strato protettivo che non solo permette all’acqua di rotolare via, ma impedisce anche che le tipiche influenze ambientali, come escrementi di mosche e simili, penetrino nella vernice. Inoltre, si prevengono piccole crepe e si evitano così danni. Il prodotto è ideale per le persone che hanno acquistato una grande macchina e vogliono mantenere il suo aspetto a lungo termine. Perché la vernice viene rapidamente danneggiata da altri prodotti. Anche con il normale shampoo per auto, che a volte ha un effetto negativo sulla vernice. Con questo prodotto, d’altra parte, non si può fare molto male.

Riassunto
Data
Prodotto
Silane Guard
Valutazione
41star1star1star1stargray
Previous Post
Noocube
Integratori Alimentari

Noocube Opinioni, Composizioni e Aquisto

Next Post
Formexplode
Salute

Formexplode Opinioni, Composizioni e Aquisto