Royal Ageless Opinioni, Composizioni e Aquisto

Cos’è Royal Ageless?

Royal AgelessRoyal Ageless è una cura per la pelle sviluppata dal medico specializzato in dermatologia e medicina estetica Hannes Runge. Il trattamento mira a rendere la pelle più giovane grazie ad una formula speciale. Il prodotto è il commercio già da 17 anni e le donne di tutte le età lo scelgono per eliminare o ridurre le rughe più profonde. Il trattamento si basa sulla stimolazione dei geni dell’espressione detti Klotho, che codifica la proteina giovane e la mantiene attiva e viva attraverso il trattamento. Il medico ha imparato questo trattamento per la pelle negli Stati Uniti e poi l’ha testato su alcune pazienti. Già dopo due settimane ha notato risultati visibili nel ringiovanimento della pelle. Il trattamento si basa sul riempimento degli spazietti microscopici che si formano nella pelle per impedire la formazione di rughe. Il trattamento è adatto alle donne di tutte le età. Le prime rughe intorno al mento e le prime zampe di gallina che potrebbero comparire nelle donne già intorno ai 30 anni, scompaiono completamente. Le donne sopra i 40 anni che già hanno riscontrato un rilassamento della pelle nelle zone di mento e collo, possono ottenere di nuovo una pelle liscia, fresca ed elastica. Anche le donne sopra i 50 anni che già hanno rughe profonde intorno alle labbra e al naso possono far scomparire le rughe in pochi mesi. Primi risultati già visibili dopo un periodo di quattro settimane.

Gli ingredienti di Royal Ageless

L’azione di Royal Ageless si basa su tre fattori importanti, che rendono la pelle più giovane e agiscono con una formula speciale antirughe.

Il rafforzamento della fibra di collagene con il collagene contenuto nell’albume. Con l’avanzare dell’età la pelle perde il suo collagene naturale che si occupa di mantenere la pelle elastica e soda. Le fibre indebolite dalla perdita di collagene iniziano insieme all’invecchiamento della pelle a rilassarsi, cosa che porta poi alla perdita dell’elasticità della pelle. Attraverso questo trattamento con il collagene dell’albume d’uovo è possibile arrestare il processo di rilassamento della pelle e di fornire alla pelle una maggiore e visibile elasticità.

Le rughe vengono riempite attraverso l’acido ialuronico: Le molecole dell’acido ialuronico hanno una funzione fondamentale per la pelle. Ma agiscono anche sulla produzione di collagene. Tuttavia con il passare degli anni queste molecole scompaiono dalla pelle. Attraverso l’idratazione del tessuto cutaneo e l’integrazione delle molecole di acido ialuronico mancanti, le rughe che si sono formate nella pelle durante il processo di invecchiamento, si riempiranno. In questo modo si arresta la formazione di nuove rughe e si riempiono quelle già esistenti, dato che l’acido ialuronico è in grado di immagazzinare una quantità di acqua molto superiore al suo peso specifico.

Il rafforzamento e la tensione del tessuto grazie al collagene e all’elastina aumenteranno: Il rilassamento della pelle è il proviene dalla difficoltà iniziale di fornire collagene ed elastina alle fibre di supporto all’interno di un determinato tessuto connettivo. La preparazione del trattamento mira a stimolare il tessuto e a rassodare e distendere la pelle aiutando la formazione di elastina e collagene nel tessuto.

Il prodotto agisce in diversi modi:

  • – Rafforza la pelle con il collagene dell’albume
  • – Rimpolpa la pelle e riempie le rughe con l’acido ialuronico.
  • – Rinforza il tessuro e lo distende con collagene ed elastina.

Attualmente, il produttore offre uno sconto promozionale per risparmiare fino al 50%. Basta cliccare sul Seguente link!

Per chi è consigliato l’uso?

Fondamentalmente questo trattamento è indicato sia per donne che per uomini. Il trattamento non si rivolge ad una fascia d’età specifica. Ci sono consumatori in qualsiasi fascia d’età che dopo il trattamento hanno trovato la pelle più soda e migliorata. L’invecchiamento della pelle inizia già intorno ai 25 anni e a seconda del tipo e della condizione della pelle, già all’età di 30 anni può essere opportuno prendere i primi provvedimenti per ridurre la formazione di rughe. Ma anche all’età di 70 anni il trattamento può ancora funzionare bene e agire sulla pelle con miglioramenti visibili. Il trattamento può essere fatto in qualsiasi fascia d’età e può sia eliminare definitivamente le rughe sia migliorare significativamente l’avanzare dell’invecchiamento della pelle.

Come agisce?

Il prodotto per ridurre l’invecchiamento della pelle non è nient’altro che una crema. Questo significa che il prodotto può essere applicato al posto della classica crema. Con il primo trattamento la pelle viene arricchita con collagene, elastina e acido ialuronico, già dalle prime applicazioni la pelle è quindi visibilmente migliore . Con l’applicazione del prodotto la pelle è idratata e fornita di collagene. L’acido ialuronico contenuto agisce in modo tale da aumentare l’idratazione del tessuto cutaneo. Questo permette alla pelle di diventare più distesa, soda ed elastica. Il collagene e l’elastina, che vengono la cui formazione viene stimolata anche all’interno della pelle, assicurano che le fibre dei tessuti della pelle tornino ad essere più elastiche. Questo significa che le rughe che stanno per formarsi o quelle già profonde si stenderanno di nuovo e che la pelle tornerà liscia. L’azienda produttrice promette un miglioramento della struttura della pelle già dopo quattro settimane dalla prima applicazione.

Come si applica?

L’applicazione del prodotto è uguale a quella di una qualsiasi crema per la pelle. Questo significa che la pelle deve essere prima pulita a fondo, come si fa generalmente anche al mattino e alla sera. Poi il prodotto deve essere applicato sulla pelle e lasciato assorbire delicatamente. Come per l’applicazione di altre creme la pelle non deve essere tirata o massaggiata. Basterà distribuire delicatamente il prodotto sulla pelle picchiettando. L’azienda produttrice promette che con l’applicazione del prodotto si otterrà lo stesso effetto intensivo che si otterrebbe con un trattamento al laser.

Quali sono i vantaggi e gli svantaggi?

Vantaggi:

  • – Distensione veloce della pelle
  • – Significativo ringiovanimento della pelle
  • – La pelle viene rifornita di acido ialuronico e collagene
  • – Con l’applicazione regolare del prodotto gli effetti sono duraturi
  • – Il trattamento ha lo stesso effetto di un trattamento al laser

Svantaggi:

  • – Non ci sono altre informazioni precise sugli ingredienti del prodotto
  • – L’effetto perdura solo se il prodotto viene applicato con costanza
  • – Prezzo alto

Attualmente, il produttore offre uno sconto promozionale per risparmiare fino al 50%. Basta cliccare sul Seguente link!

Presenta controindicazioni?

Non dovrebbero esserci effetti collaterali e l’azienda produttrice non da alcun tipo di avvertenze per determinati gruppi di persone. Dato che non ci sono informazioni certe sugli ingredienti del prodotto sul sito dell’azienda produttrice, non si può escludere che alcune persone possano avere delle reazioni allergiche al prodotto stesso.

Test generali

L’azienda produttrice dichiara che si tratta di una formula antirughe sviluppata appositamente per il prodotto Royal Ageless. Da questo si evince che non è possibile trovare un altro prodotto con la stessa formula e quindi che il prodotto è unico. Grazie alla formula sviluppata dal dermatologo Hannes Runge sarà possibile ottenere una pelle più giovane.

In più sul sito si scrive che gli effetti del prodotto sono talmente intensi da poter essere paragonati a quelli di un trattamento al laser. Altri prodotti presenti sul mercato per il ringiovanimento della pelle non promettono gli stessi risultati.

Sul sito web dell’azienda produttrice non sono menzionate caratteristiche oggettive di qualità quali l’ottenimento di premi, riconoscimenti o certificazioni.

Opinioni generali

Le opinioni dei clienti sono generalmente positive. Sono descritti effetti di ringiovanimento cutaneo fino a 20 anni. L’applicazione di Royal Ageless dovrebbe anche ridurre significativamente le occhiaie. Si dice che la formula antirughe della crema abbia addirittura convinto gli utenti ad astenersi dall’intervento chirurgico perché l’effetto del prodotto era molto intenso. Anche gli utenti con invecchiamento cutaneo precoce dovuto a fattori genetici sono molto soddisfatti del prodotto. I consumatori di tutte le età sono favorevoli all’uso del prodotto.

Bisogna notare però che tutte le recensioni sull’uso del prodotto sono disponibili solo sul sito web dell’azienda produttrice. Non ci sono altre recensioni sull’uso del prodotto su Internet. A questo link troverai altre opinioni ed esperienze dei clienti!

Quanto costa Royal Ageless?

Il prezzo standard del prodotto dall’azienda produttrice è 149 euro. Quanto prodotto viene spedito al cliente non c’è scritto sul sito web. Il prodotto è contenuto in una capsula e si può solo vagamente stimare quanto sia grande il contenitore. L’azienda produttrice offre il prodotto ad un prezzo speciale di 99 euro. Il cliente non sa se l’offerta è limitata nel tempo o se il prezzo è offerto in modo permanente in questo ordine di grandezza. Inoltre non vengono fatte offerte, che offrono ad esempio una graduazione dei prezzi con l’acquisto di due o più confezioni del prodotto prezzi speciali.

Attualmente, il produttore offre uno sconto promozionale per risparmiare fino al 50%. Basta cliccare sul Seguente link!

Dove posso acquistare Royal Ageless?

Il prodotto non è acquistabile in farmacia, profumeria o in drogheria. La fonte di fornitura è esclusivamente il sito web del produttore dal quale è possibile effettuare l’ordine. Un vantaggio della possibilità di acquistare il prodotto unicamente sul sito web dell’azienda sta nel fatto che è possibile per il cliente avere un contatto con l’azienda produttrice anche prima dell’acquisto di Royal Ageless. Questo vuol dire che se per esempio si possono avere risposte a domande sugli ingredienti circa eventuali intolleranze al prodotto anche nelle pelli più giovani. Un altro vantaggio nell’ordinare direttamente sul sito web dell’azienda produttrice sta nella possibilità di spedire indietro le confezioni anche vuote di prodotto nel caso in cui il trattamento non sia stato soddisfacente ed essere rimborsati completamente.

Riassunto
Data
Prodotto
Royal Ageless
Valutazione
41star1star1star1stargray
Previous Post
Ostelife
Salute

Ostelife Opinioni, Composizioni e Aquisto

Next Post
Bioxelan
Bellezza

Bioxelan Opinioni, Composizioni e Aquisto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *