Chiunque utilizzi la WLAN in casa l’ha già sperimentata in precedenza: In ogni angolo della casa o dell’appartamento improvvisamente non c’è più Internet. Queste cosiddette zone morte sono tipiche, ma sono difficili da eliminare. Molti provano con un secondo router. Nella maggior parte dei casi, questo porta il successo desiderato, ma di solito costa di più, perché è necessario stipulare un nuovo contratto.

È molto più facile con un cosiddetto ripetitore Wifi, che non solo amplifica il segnale del router, ma può anche essere utilizzato su più piani. Oggi vorremmo introdurre il RangeXTD. Un router Wifi che elimina le zone morte nell’appartamento o nella casa, se usato correttamente. Vi spiegheremo i suoi vantaggi e perché alcune persone non vogliono più farne a meno.

Cos’è la RangeXTD?

Il RangeXTD è un router Wifi che si inserisce semplicemente in una presa a muro e amplifica il segnale del router molte volte. Ciò significa che può inviare il segnale ad angoli dove di solito non c’è Internet. Il produttore promette le seguenti caratteristiche:

  • facile da usare.
  • segnale più forte in tutta la casa
  • può essere utilizzato anche su più piani
  • Trasmissione dati fino a 300 Mbit/s
  • sono possibili diverse modalità di collegamento
  • aggiorna Internet in generale senza incorrere in costi elevati

RangeXTD

Tutto sommato, un sogno che diventa realtà per chiunque abbia scoperto zone morte nel proprio appartamento o nella propria casa e non voglia acquistare un secondo router. Il ripetitore Wifi è un acquisto sensato che può far risparmiare nervi e costi.

Attualmente, il produttore offre uno sconto promozionale per risparmiare fino al 50%. Basta cliccare sul Seguente link!

A cosa serve la RangeXTD?

Se Internet non funziona in casa o nell’appartamento, un buon consiglio è costoso. Anche nelle zone morte è fastidioso se Internet non arriva qui e non si può usare. Ogni mese ci sono tasse elevate solo per il pagamento di Internetflat e ancora molti utenti si arrabbiano per questo. Molti provider raccomandano poi l’acquisto di un secondo router, ma questo comporta costi maggiori.

Il ripetitore Wifi, che vi presentiamo qui, è però semplicemente collegato alla presa e amplifica il segnale esistente e lo inoltra agli apparecchi, che non hanno una buona ricezione di Internet. In questo modo si risparmia l’acquisto di un secondo router e si fornisce anche alle zone morte la giusta quantità di Internet.

Perché ho bisogno di questo amplificatore Wifi?

In linea di principio, il prodotto si rivolge a chiunque voglia garantire una buona connessione a Internet senza sacrificare le prestazioni. L’utente può essere giovane o vecchio, maschio o femmina. Questi aspetti non sono importanti. Grazie alla sua facilità d’uso, il router Wifi è adatto a tutte le fasce d’età. Il gruppo target è quindi ampiamente diversificato e non può essere delimitato.

Attualmente, il produttore offre uno sconto promozionale per risparmiare fino al 50%. Basta cliccare sul Seguente link!

Come viene utilizzato il prodotto?

In linea di principio, è necessario solo sincronizzare il router e il ripetitore Wifi tra loro e poi può essere utilizzato. Il modo migliore per farlo è quello di collegare entrambi i dispositivi ad una presa di corrente nelle immediate vicinanze. Ora premere il pulsante sia sul router che sul ripetitore.

Ci vuole un po’ di tempo prima che entrambi i dispositivi si siano sincronizzati. Sul router Wifi questo è indicato da una luce. Ora il dispositivo può essere utilizzato liberamente nell’appartamento e deve solo essere collegato ad una presa di corrente designata. Si collega quindi al router via WLAN e riproduce il segnale in forma amplificata. Se il tutto funziona e quanto è forte il segnale, si può vedere molto bene dalle luci integrate, che forniscono informazioni in merito. Non è assolutamente necessario aggiungere altro.

Se si desidera utilizzare l’apparecchio direttamente come router, è necessario collegarlo tramite il cavo LAN, che è collegato anche alla presa telefonica. I dati di accesso possono poi essere inseriti tramite il computer e viene stabilita una connessione a Internet.

Ma anche questo è molto facile da fare.

RangeXTD Utilizzare

Quali sono i vantaggi e gli svantaggi del prodotto?

Come ogni prodotto, anche questo ha i suoi vantaggi e svantaggi, di cui vorremmo discutere. A tal fine riassumiamo i singoli punti nelle seguenti liste. Questo può anche aiutarvi a prendere una decisione se non siete ancora sicuri che il dispositivo sia quello giusto per voi.

Vantaggi:

  • facile da usare
  • da utilizzare come ripetitore Wifi, router e punto di accesso
  • elimina le zone morte nella casa o nell’appartamento
  • trasmissione veloce dei dati
  • non aumenta i costi inutilmente

Svantaggi:

  • nessuno conosciuto

Come si può vedere, il prodotto ha solo vantaggi ed è quindi un’alternativa ideale alle altre offerte sul mercato. È facile da usare e serve a diversi scopi, che possono essere utilizzati a vostro vantaggio. Garantisce un rapido trasferimento dei dati e non comporta costi aggiuntivi, come sarebbe stato ad esempio il caso di un secondo router.

Attualmente, il produttore offre uno sconto promozionale per risparmiare fino al 50%. Basta cliccare sul Seguente link!

Caratteristiche generali della RangeXTD Test e qualità

Volevamo convincerci delle capacità del router Wifi e l’abbiamo provato noi stessi. Anche noi della redazione ogni tanto entriamo in contatto con le zone morte e questo ci sconvolge sempre e ci rende nervosi. Se questo dispositivo mantiene davvero ciò che il produttore promette, è una buona innovazione che tutti possono utilizzare a proprio vantaggio.

In ogni caso, dopo averlo disimballato, abbiamo notato che ha un aspetto di grande qualità in termini di lavorazione. Ha tutte le luci che conosciamo del normale router. Eravamo quindi curiosi di sapere quali fossero le sue capacità. L’abbiamo usato per la prima volta come ripetitore Wifi e l’abbiamo collegato a una presa elettrica, dopodiché l’abbiamo accoppiato al router.

Questo è stato relativamente veloce ed era pronto per l’uso. Per il test, lo abbiamo anche collegato a diverse prese per testarne la portata. Abbiamo avuto successo: tutte le zone morte sono state eliminate e Internet è stato messo in funzione rapidamente sulle nostre apparecchiature di prova. Ora volevamo anche testarlo come router e collegare un cavo lan.

Si è collegato rapidamente alla nostra rete domestica e abbiamo potuto completare facilmente i singoli dettagli tramite il browser del computer. La connessione è stata veloce, il dispositivo ha fatto tutto ciò che il produttore aveva promesso. Quindi eravamo tutti entusiasti del dispositivo e siamo felici di consigliarlo ad altri.

Recensioni e opinioni generali di RangeXTD

Nella nostra ricerca di informazioni sul dispositivo, abbiamo anche cercato rapporti di esperienze. Ne abbiamo anche trovate alcune. In questi rapporti gli utenti hanno riportato le loro esperienze con il ripetitore Wifi. La maggior parte di loro erano entusiasti e lo consiglierebbero volentieri ad altri. Hanno elogiato il fatto che finalmente le zone morte potevano essere eliminate e che l’accesso era facile e veloce. Per la maggior parte di loro è stato un notevole sollievo e non volevano più perderlo. Non abbiamo trovato nessuna segnalazione negativa. Altre recensioni dei clienti su questo prodotto possono essere trovate sotto questo link! *

Ci sono problemi noti di RangeXTD?

Tutto sommato, si può dire che non ci sono problemi se usati correttamente. Il dispositivo è privo di errori e grazie alla sua costruzione è anche facile da capire. Non ci sono problemi degni di nota.

Dove posso acquistare RangeXTD?

Il dispositivo è meglio acquistarlo direttamente dal produttore. Essi offrono i loro prodotti sul proprio sito web su Internet. Qui avete la garanzia che consegna l’originale e non una copia problematica. Inoltre, l’acquirente ha la possibilità di un semplice ordine, che può essere compilato facilmente utilizzando un modulo.

La spedizione viene avviata rapidamente e pochi giorni dopo il dispositivo è già nelle vostre mani. Non potrebbe essere più semplice. A proposito, il pagamento appare altrettanto semplice. Il produttore offre diverse opzioni per questo. Tra queste, Paypal e carta di credito. Con queste opzioni non si corre alcun rischio. Se il cliente non è soddisfatto del dispositivo, c’è anche una garanzia di restituzione di 30 giorni, con la quale si ottengono i soldi indietro.

A proposito: a seconda di quando apparite sulla homepage, potete approfittare di alcune offerte. Esse comprendono diversi apparecchi, per cui ogni modello costa meno rispetto a quello acquistato singolarmente. Potete utilizzare queste offerte a vostro vantaggio soprattutto se siete proprietari di una casa e volete utilizzare uno di questi apparecchi su tutti i piani.

RangeXTD IT

RangeXTD Dettagli tecnici

Per quanto riguarda i dettagli tecnici, abbiamo potuto trovare solo pochi dettagli. Ma ecco una panoramica:

  • Il design contribuisce alla solidità della connessione e all’ampia copertura
  • trasmissione dati veloce fino a 300 Mbit al secondo possibile
  • Router WLAN, router e punto di accesso

Purtroppo non siamo riusciti a trovare altre informazioni.

RangeXTD Valutazione e raccomandazione

Tutto sommato, pensiamo che il dispositivo sia un grande arricchimento per tutti coloro che vogliono utilizzare Internet nella loro casa o appartamento nel miglior modo possibile. Fa un ottimo lavoro di diffusione del segnale e di eliminazione delle zone morte. Ha anche la possibilità di usarlo come router, il che significa che è meno costoso gestire una linea Internet. Una volta provato, non vorrete perdervelo e rimarrete stupiti dalle sue prestazioni. Lo consigliamo quindi con piacere.

Informazioni sul fornitore o sul partner di spedizione

Il dispositivo è distribuito da un fornitore situato nei Paesi Bassi. Ecco l’indirizzo completo: Strong Current Enterprises Limited, Postbus 202, 6670 AE Zetten, Paesi Bassi. Per domande o simili, un indirizzo e-mail di supporto è impostato come segue: [email protected]

Homepage: https://www.buyrangextd.com/ *

 

RangeXTD Logo

Elenco esterno delle fonti e ulteriori link:
  1. https://www.fcc.gov/wireless/bureau-divisions/mobility-division/signal-boosters
  2. https://www.signalbooster.com/pages/what-is-a-wi-fi-signal-booster-and-how-does-it-work
  3. https://en.wikipedia.org/wiki/Wireless_repeater

RangeXTD

8.3
Dettagli tecnici 8.5
Utilizzo 8.5
Prezzo 8.0