Che cosa è Prostero?

Prostero è un complesso biogeno usato dagli uomini per trattare problemi alle vie urinarie, prostatite e per ripristinare l’erezione. Serve come mezzo efficace per ripristinare completamente la funzionalità del sistema urogenitale e ha un effetto positivo sul proprio benessere. Secondo il produttore, il complesso efficace per il mantenimento della salute maschile dovrebbe essere in grado di risolvere i seguenti problemi:

  • Rimozione del processo infiammatorio nella prostata e rafforzamento del sistema immunitario,
  • Stimolazione del desiderio sessuale e ripristino di un’erezione normalmente funzionante,
  • Rallentando l’invecchiamento cellulare, ponendo fine ai dolorosi sintomi della minzione e rimuovendo i calcoli delle vie urinarie,
  • Aumentare la produzione di testosterone e migliorare la qualità dello sperma,
  • Ridurre le dimensioni della prostata infiammata e ripristinare la normale circolazione sanguigna nella prostata.

Serve come integratore alimentare per il metabolismo energetico, che come parte del metabolismo è responsabile di fornire e assicurare energia al corpo senza interruzioni. L’energia che otteniamo dal nostro cibo serve all’organismo umano per lavori meccanici come il movimento, per mantenere l’omeostasi e la temperatura corporea, nonché per il rinnovamento e la sintesi delle sostanze proprie dell’organismo.

Prostero

È Prostero giusto per voi?

Si tratta di una preparazione efficace per uomini maturi da circa 40 anni. Tuttavia, non è adatto per le donne, in quanto è usato per trattare la prostatite e le disfunzioni sessuali maschili. Gli scienziati del “Center of Health” hanno sviluppato Prostero per prevenire gravi conseguenze della prostatite e per ripristinare la salute degli uomini.

Ha ingredienti naturali che si basano su un’elevata attività biologica e non solo alleviare la sofferenza della popolazione maschile, ma anche la principale causa di problemi alla prostata e disfunzioni sessuali. Secondo il produttore, la sua metodologia è considerata la migliore misura per prevenire la prostatite per la salute maschile degli uomini maturi. Prostero è particolarmente indicato per quegli uomini che mostrano i seguenti segni di sofferenza:

  • La sensazione di dolore nei testicoli, nel retto, nel perineo,
  • Dolore durante la minzione e necessità di urinare di notte,
  • Segni di una prostata infiammata oltre all’intossicazione generale, che si manifesta attraverso mal di testa, febbre, affaticamento, dolori ossei, dolori articolari, dolori muscolari e brividi,
  • Costipazione frequente e diminuzione della libido
  • Diminuzione dell’attività sessuale e accelerazione dell’eiaculazione.

Dolore alla prostata

Valutazione e raccomandazione Prostero

Questo Prostero contiene esattamente tre principi attivi naturali che, secondo il produttore, aiutano la salute dell’uomo e riducono la minzione frequente (soprattutto notturna). Il principio attivo Saw Palmetto impedisce (o riduce) l’allargamento della prostata e ha un effetto immunostimolante. La corteccia della prugna africana riduce l’infiammazione della prostata, ha un effetto decongestionante e previene la formazione di tessuto tumorale.

I semi di zucca contenuti riducono la necessità di urinare nella vescica, sostengono la minzione e aiutano a rigenerare la funzione della ghiandola prostatica. Secondo il produttore, più di 20.000 uomini in tutta Europa sono già stati trattati con questo preparato e sono stati rimossi da problemi alla prostata. Si dice che il farmaco ha un tasso di successo tra l’80 per cento e il 100 per cento. Questo è riferito per essere 100% efficace nel ridurre completamente il dolore che è aumentato durante l’esacerbazione di prostatite. Inoltre, il desiderio di urinare è diminuito nel 98% dei casi e il desiderio di urinare di notte è completamente scomparso.

Inoltre, il 97% degli uomini ha riportato un completo sollievo dal dolore durante la minzione, l’89% ha normalizzato le dimensioni della prostata e l’80% ha recuperato durante le erezioni.

Attualmente, il produttore offre uno sconto promozionale per risparmiare fino al 50%. Basta cliccare sul Seguente link!

Come funziona Prostero?

La preparazione è impostato come un “corso” fino a 30 giorni di assunzione e può quindi essere interrotto dopo questo un mese – a causa del completo recupero, secondo il produttore. Entro la prima o la seconda settimana di utilizzo, i primi miglioramenti possono essere già visibili, che sono completi e completi l’ultimo giorno di utilizzo.

Come funziona l’applicazione Prostero?

Il preparato viene somministrato sotto forma di capsule, che devono essere prese 1 capsula 3 volte al giorno, 30 minuti prima di ogni pasto. Coloro che non possono inghiottire bene le capsule possono anche aprirle e inghiottirle come polvere con l’acqua. In nessun caso deve essere bevuto (che dovrebbe essere dato per scontato) con alcool!

Test Prostero Generale

Secondo il produttore, il preparato dovrebbe avere un’efficacia clinicamente provata del 98% sui pazienti guariti e avrebbe dovuto essere approvato dall’Associazione Medica Europea. È considerato il preparato più efficace per gli uomini dai 40 anni in su ed è stato sviluppato utilizzando tecnologie avanzate e componenti 100% ecologicamente compatibili senza additivi chimici.

Può Prostero causare allergie?

Potenzialmente si possono ottenere allergie da qualsiasi cosa e di escluderli completamente con questo rimedio non è possibile.

Tuttavia, poiché i semi di zucca contenuti sono noci, le persone allergiche alle noci e gli uomini che sanno di essere allergici al palmetto sega e alla corteccia del susino africano dovrebbero prestare particolare attenzione quando li prendono. In combinazione con semi di zucca e zucchine, può verificarsi anche un’allergia incrociata (rara). Effetti collaterali dei semi di zucca sarebbero disturbi gastrointestinali come disturbi di stomaco, nausea o bruciore di stomaco, che, tuttavia, di solito possono calmarsi da soli dopo un uso prolungato. Controindicazioni rare possono includere rash cutanei, respiro corto o edema facciale.

Se questi effetti collaterali si verificano, la preparazione deve essere interrotta immediatamente e deve essere consultato un medico!

semi di zucca

Saw Palmetto può in rari casi portare a vertigini, affaticamento, mal di testa o disturbi di stomaco. Le dichiarazioni spugnose menzionano anche danni al fegato e allo stomaco come effetti collaterali, ma non è del tutto chiaro se questi sono effettivamente effetti collaterali del Saw Palmetto. Tuttavia, Saw Palmetto (estratto di palmetto sega / frutti) può inibire la coagulazione del sangue, che può essere pericolosa per la vita durante l’intervento chirurgico e portare ad un aumento del sanguinamento. Pertanto, la preparazione non dovrebbe (più a lungo) essere effettuata almeno due settimane prima di un’operazione imminente.

Esperienze e opinioni di General Prostero

Grazie agli ingredienti naturali e all’elevato numero di uomini che hanno già recuperato, questo prodotto è una buona scelta per problemi alla prostata o disfunzioni sessuali. Soprattutto la breve durata del trattamento è una cosa interessante, perché evita un trattamento eterno e ancora un recupero completo può essere sentito dopo un tempo molto breve. C’è molto da dire per questa preparazione della prostata.

Le valutazioni e le opinioni degli utenti su Internet suonano tutte costantemente positive e un paziente era contento di non aver bisogno di un massaggio prostatico, ma il medico gli ha consigliato di usare Prostero. Dopo tre mesi già si sentiva “eccellente”. Un altro utente scrive che dopo solo un mese il suo dolore era scomparso, la toilette è tornata alla normalità e la funzione sessuale è migliorata.

Il successivo scrive che stava per subire un intervento alla prostata a causa di un ingrossamento e di un’infiammazione della prostata e gli è stata data la diagnosi di “prostatite”. Quando gli è stato prescritto questo preparato come l’ultima soluzione, invece di un’operazione, dopo un mese “improvvisamente tutto è caduto” e niente più male.

Due specialisti valutano molto positivamente anche questa preparazione. Ad esempio, uno specialista in andrologia e sessuologia scrive che vede i suoi pazienti solo due volte, in primo luogo a scopo diagnostico e in secondo luogo quando lo ringraziano per avergli prescritto questo farmaco, poiché ora sono sani. Questo specialista dice che Prostero è un “medico gratuito” e si possono risparmiare costose cliniche che solo “cash in”.

L’altro specialista in andrologia dice che questo è un “rimedio assolutamente sicuro per la vecchia generazione di uomini” e che la formula unica di questo rimedio impedisce il ritorno dei problemi alla prostata.

La Commissione E [la commissione indipendente di esperti scientifici per i farmaci vegetali dell’ex Ufficio federale della sanità pubblica (BGA) e dell’attuale Istituto federale per i farmaci e i dispositivi medici (BfArM)] ha valutato positivo l’uso dei semi di zucca per i problemi di minzione e per la vescica irritabile in uno stadio I – II dell’adenoma prostatico. Analogamente, già nel 1989 la Commissione ha ritenuto che gli estratti di palmetta fossero altrettanto positivi per l’uso nell’iperplasia prostatica.

Altre recensioni dei clienti su questo prodotto possono essere trovate sotto questo link!

Attualmente, il produttore offre uno sconto promozionale per risparmiare fino al 50%. Basta cliccare sul Seguente link!

Vantaggi e svantaggi del prodotto

Vantaggi di prenderlo:

  • ipoallergenico, organico al cento per cento, antiossidante, rigenerante, rigenerante, antibatterico, antinfiammatorio, stimola la circolazione sanguigna, stimola l’attività sessuale, riduce la necessità di urinare di notte, allevia il dolore e i problemi alla prostata, migliora la minzione,
  • non contiene composti chimici dannosi,
  • può essere preso in via preventiva,
  • facilità d’uso e breve tempo di trattamento,
  • non necessita di costose diagnosi, interventi chirurgici, costose compresse e unguenti e vaccinazioni, nonché di un massaggio umiliante della prostata da parte del medico.

Svantaggi di prenderlo:

  • difficilmente nota, forse intolleranza ai componenti attivi della preparazione complessa (a seconda dell’ipersensibilità nota dell’individuo).

Dove posso acquistare Prostero?

La preparazione non è disponibile nei negozi online, ma esclusivamente presso il produttore. Qui troverete anche una campagna di sconti fino al 50% sul prezzo di vendita del prodotto.

Attualmente, il produttore offre uno sconto promozionale per risparmiare fino al 50%. Basta cliccare sul Seguente link!

Che aspetto ha il Premio Prostero?

Prostero viene offerto in confezioni individuali e consegnato entro quattro-otto giorni. Il pagamento verrà effettuato dopo il ricevimento della merce o in contanti alla consegna. Dal lato produttore, l’ordine viene elaborato dal pulsante “Ordine” o “Acquisto” e da un successivo richiamo di un consulente del cliente. I costi di spedizione non sono indicati, possono essere menzionati durante il processo di ordinazione.

Quali sono i principi attivi di Prostero?

Prostero contiene i seguenti ingredienti naturali:

  • Corteccia del susino africano (Pygeum africanum)
  • Semi di zucca (Cucurbita pepo)
  • Frutti di palmetto (Saw Palmetto, Serenoa repens, Sabal serrulata)

La corteccia della prugna africana o dura viene utilizzata principalmente per curare le malattie della vescica, dei reni e della prostata e i suoi principi attivi significativi sono fitosteroli lipidosolubili e triterpeni pentaciclici. Questo può ridurre significativamente i sintomi di una prostata benigna ingrossata, normalizzare il flusso di urina, e diminuire la minzione notturna e l’urina residua.

I semi di zucca contengono fitosteroli in forma libera e legata, nonché l’amminoacido cucurbitina, vitamina E e selenio. I fitosteroli inibiscono la conversione del testosterone in diidrotestosterone attivo. L’effetto ha dimostrato di essere associato con l’allargamento benigno della prostata e vescica irritabile nei sintomi di minzione.

In autunno, la palmetta sega forma frutti di colore rosso scuro che sono spesso utilizzati in medicina a causa dell’effetto positivo dei frutti della sciabola nella medicina popolare nel trattamento delle infiammazioni della prostata, della vescica e dei testicoli.

L’elenco completo di tutti gli ingredienti presenti nel preparato (ed eventualmente altri) non è fornito e può essere trovato solo sulla confezione stessa.

Chi è il fornitore del prodotto?

Non ci sono quasi nessuna informazione sul produttore, solo l’indirizzo è indicato sulla pagina del produttore: BERNADETTE LTD, Av Ricardo J. Alfaro, Panama International.

Riferimenti da fonti esterne
  1. J Ethnopharmacol. 2016 Aug 22;190:33-45. doi: 10.1016/j.jep.2016.05.052. Epub 2016 May 24. https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/?term=prostate+function+bark+of+african+plum
  2. Low Urin Tract Symptoms. 2018 May;10(2):167-174. doi: 10.1111/luts.12155. Epub 2017 Feb 4. https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/28160499
  3. Department of Biomedical and Biotechnological Science, University of Catania, Catania, Italy. nflamm Res. 2018 Jul;67(7):617-626. doi: 10.1007/s00011-018-1152-9. Epub 2018 Apr 20. https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/29679313
  4. Semin Cancer Biol. 2016 Oct;40-41:160-169. doi: 10.1016/j.semcancer.2016.06.003. Epub 2016 Jun 28. https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/27370570
  5. Department of Biochemistry, Michael Okpara University of Agriculture, Umudike, Nigeria. Urol Int. 2011;87(2):218-24. doi: 10.1159/000327018. Epub 2011 Jun 28. https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/21709398

Prostero

8
Ingredienti naturali 10.0
Applicazione 7.0
Utilizzo 9.0
Effetto 7.0
Prezzo 7.0