Chiunque viaggi molto in altri paesi conosce certamente il problema della lingua. Nei negozi può essere ancora possibile comunicare in inglese. Se poi si va tra la popolazione, questo diventa più difficile. Soprattutto quando si tratta di paesi in cui l’inglese non è necessariamente parlato ovunque. Alcune persone imparano per questi casi molte lingue. Ma non possono coprire tutto. Per non raggiungere i vostri limiti, c’è Poliglu. Il traduttore di lingue può garantire che si può facilmente comunicare mentre si è in movimento, e questo senza molto sforzo. Abbiamo voluto dare un’occhiata più da vicino al compagno di viaggio e quindi lo abbiamo testato. Vi spieghiamo anche le sue capacità generali e vediamo cos’altro può fare.

Cos’è il Poliglu?

Poliglu è un traduttore di lingue che potete portare con voi in molti paesi per poter comunicare facilmente nella vostra lingua. Questo può essere utile in molti casi. Soprattutto quando si è in viaggio molto o ama viaggiare in diversi paesi la cui lingua non è parlata. Il produttore fornisce molte lingue ed è estremamente facile da usare. Soprattutto, le seguenti proprietà sono messe in evidenza:

  • traduzione senza problemi entro 1,5 secondi
  • estremamente facile da usare
  • molte lingue disponibili
  • lunga durata della batteria
  • nessun know-how tecnico richiesto
  • può essere usato in entrambe le direzioni

Poliglu

Come potete vedere, non potete usare Poliglu in una sola direzione. Se qualcuno vi risponde qualcosa, potete anche farlo tradurre nella vostra lingua. Non è nemmeno necessario avere particolari conoscenze tecniche, basta premere alcuni pulsanti specifici. La traduzione avviene in poco tempo e grazie a Poliglu una conversazione fluida è possibile senza problemi.

Attualmente, il produttore offre uno sconto promozionale per risparmiare fino al 50%. Basta cliccare sul Seguente link!

Perché questo prodotto dovrebbe aiutarmi?

Chiunque viaggi molto probabilmente conosce anche il problema di non capire sempre tutto ciò che viene detto intorno a lui. Si possono imparare tutte le lingue straniere che si vuole. Non sempre si hanno a portata di mano quelle che sono parlate nel paese in cui si sta viaggiando. Quindi, un traduttore vocale è un ottimo modo per fare proprio questo. Perché con esso si ha bisogno solo di ciò che si vuole effettivamente dire, si parla nel dispositivo e si può richiamare la lingua nazionale corrispondente. La traduzione richiede pochi secondi e si può comunicare bene nei caffè così come all’interno della popolazione. In questo modo, la vacanza è molto meglio.

Qual è il pubblico di riferimento di Poliglu?

Chiunque voglia andare in vacanza e comunicare lì può beneficiare di Poliglue. Non importa se siete seduti in un caffè e ordinate un pezzo di torta, o se siete in città e volete chiedere indicazioni. Entrambi rappresentano un problema significativo per qualcuno che non conosce la lingua nazionale. Pertanto, si raccomanda vivamente di avere un traduttore di lingua come Poliglu con voi. È lì completamente irrilevante quale sia l’età dell’utente. Poliglu può aiutare sia i giovani che gli anziani e servire come traduttore di lingua.

Come compagno di viaggio, diventa uno strumento indispensabile che non lascerete più a casa. Non è nemmeno necessario avere una grande conoscenza tecnica. Perché basta premere alcuni pulsanti, che poi si occupano di tutto il resto. In linea di principio, chiunque può provare il traduttore di lingua una volta e scoprirà da solo che il dispositivo gli porta solo vantaggi.

Attualmente, il produttore offre uno sconto promozionale per risparmiare fino al 50%. Basta cliccare sul Seguente link!

Come si usa il prodotto?

Usare Poliglu è molto facile. Ci sono diversi pulsanti sul dispositivo. Prima di tutto, è necessario impostare la lingua. Il manuale di istruzioni spiega come farlo. Poi basta premere il pulsante A e parlare nel dispositivo di ciò che si desidera tradurre. Se lasciate andare il pulsante, questo verrà tradotto per voi senza problemi. Se volete tradurre qualcosa nella vostra lingua, invece, premete il tasto B e registrate ciò che l’altro sta dicendo. Se lasciate di nuovo andare questo tasto, ciò che è stato detto sarà all’interno tradotto nella vostra lingua per un secondo e mezzo. Di più non è assolutamente necessario. Come potete vedere, l’operazione è completamente senza complicazioni e grazie al traduttore vocale potrete avere una conversazione fluente in cui vi sembrerà di parlare davvero la lingua.

Poliglu Usa

Quali sono i vantaggi e gli svantaggi del traduttore di lingue?

Come ogni dispositivo tecnico, anche Poliglu ha i suoi vantaggi e svantaggi che dovresti considerare al momento dell’acquisto. Pertanto, abbiamo colto l’occasione di seguito e riassunto tutto il necessario per te. Quindi forse puoi decidere meglio se il traduttore di lingue è giusto per te. Quindi puoi utilizzare gli elenchi come aiuto per la decisione di acquisto.

Vantaggi:

  • estremamente facile da usare
  • molte lingue disponibili
  • costruzione compatta e quindi ottimamente trasportabile
  • reagisce in pochi secondi
  • può essere utilizzato ancora e ancora

Svantaggio:

  • non conosciuto

Come puoi vedere, Poliglu non ha inconvenienti a cui pensare quando usa il traduttore vocale. Il compagno di viaggio ti supporterà senza problemi trovare la loro strada in un paese straniero. Anche solo in un bar o per strada, quando devi chiedere indicazioni. Puoi semplicemente metterlo in tasca e premere solo alcuni pulsanti quando vuoi usarlo. In pochi secondi hai una traduzione e puoi comunicare come preferisci.

Attualmente, il produttore offre uno sconto promozionale per risparmiare fino al 50%. Basta cliccare sul Seguente link!

Sigilli di qualità e caratteristiche Poliglu

Ovviamente volevamo saperne di più e mettere alla prova Poliglu. Abbiamo voluto provare se è davvero così facile come promette il produttore. Pertanto, inizialmente abbiamo ordinato il traduttore di lingue, che è stato anche possibile senza problemi. L’abbiamo ottenuto abbastanza velocemente, quindi noi potrebbe iniziare subito con il nostro test. Allo stesso tempo, abbiamo regalato il compagno di viaggio a un collega che doveva partire per un viaggio di lavoro.

In entrambi i casi siamo riusciti a stabilire che Poliglu può essere utilizzato senza problemi e che la traduzione avviene effettivamente con la rapidità prevista. Anche il nostro collega si è trovato benissimo con il dispositivo in movimento ed è stato in grado di sostenere conversazioni senza dover parlare personalmente la lingua. Nel complesso, siamo rimasti molto sorpresi dalla performance del Poliglu, ma pensiamo anche che il traduttore linguistico possa farne uno anche in lingue diverse dall’inglese buona performance Spettacoli. Grazie alle diverse lingue, puoi orientarti molto bene e non devi più contare sul dover comunicare con le mani e i piedi come una volta.

Opinioni Poliglu Opinioni Poliglu

Durante la ricerca di informazioni su Poliglu, abbiamo naturalmente setacciato altri siti Web e cercato le opinioni degli utenti che avevano già utilizzato il traduttore linguistico. Volevamo ottenere un’immagine ancora migliore del compagno di viaggio e questo è stato possibile utilizzando i rapporti sull’esperienza. La maggior parte di questi sono stati molto positivi e hanno riferito che Poliglu era lì in diversi paesi e lingue tradotte che non parlavano loro stessi. La traduzione è stata fatta dagli abitanti del paese capito molto bene e così era possibile avere una conversazione in pochi minuti che forniva informazioni su tutto il resto. La maggior parte di loro non vuole più fare a meno del proprio compagno di viaggio e descrive Poliglu come un modo molto innovativo per orientarsi all’estero. Pertanto, sono felici di consigliarlo ad altri e non vogliono più perderlo. In linea di principio, tutto ciò che siamo riusciti a scoprire nel nostro test è stato sostenuto. Altre recensioni dei clienti su questo prodotto possono essere trovate sotto questo link! *

Ci sono problemi tecnici noti?

Dopo aver testato regolarmente il dispositivo, abbiamo riscontrato che non c’erano problemi di alcun tipo durante l’utilizzo del traduttore, a condizione che fossero seguite le istruzioni per l’uso del produttore.

Dove posso acquistare Poliglu?

È meglio acquistarlo direttamente dal produttore, che ha il proprio sito Web su Internet e offre il dispositivo tramite un negozio online. In questo modo si può anche supporre che ottieni l’originale e non una copia mal fatta. Qui hai anche la garanzia che tutto funzionerà per la tua soddisfazione.

Ma non solo per l’ordine semplice, è consigliabile ordinare direttamente dal produttore. Ha offerte speciali nel suo negozio online che possono essere sfruttate. Questi includono non solo uno dei traduttori linguistici, ma diversi. Quindi hai ancora un po’ di aiuto, anche se una delle batterie è scarica. Inoltre, puoi utilizzare diversi dispositivi per equipaggiare tutta la tua famiglia o fare un bel regalo a qualcuno. Inoltre, il dispositivo è individualmente più economico rispetto a quando si ordina individualmente. Vale quindi sempre la pena di approfittare di queste offerte quando sono disponibili. Ma attenzione: sono disponibili solo per un tempo limitato e dovrebbero quindi essere utilizzati quando ne hai la possibilità. Se ad un certo punto non sono più disponibili, non è chiaro se si potrà tornare a Poliglu condizioni favorevoli riceve. Vi consigliamo quindi sempre di approfittare delle offerte.

Poliglu IT

Dati tecnici Poliglu

Veniamo ora alle proprietà tecniche di Poliglu, in modo che sia possibile un approfondimento al riguardo. Di seguito riassumiamo ciò che sappiamo.

  • ha un totale di 36 lingue tra cui hindi, giapponese e vari tipi di spagnolo
  • Le conversazioni sono possibili in tempo reale grazie alla registrazione rapida
  • Traduzione senza problemi anche tramite app

Sfortunatamente, non si può scoprire di più sulla tecnologia di Poliglu. Tuttavia, pensiamo che le informazioni ti dicano già cosa è importante e che puoi fare affidamento sul tuo compagno di viaggio in caso di conversazione.

Come funziona il processo di ordinazione?

Il compagno di viaggio deve essere ordinato solo tramite un modulo d’ordine. Qui inserisci i tuoi dati e poi scegli come vuoi pagare per il tutto. Qui sono disponibili metodi senza problemi come PayPal o carta di credito. Successivamente, l’ordine viene semplicemente inviato. Il provider invia quindi an Email di conferma, in cui l’intero processo dell’ordine viene riscritto. Quindi hai sempre una panoramica. Quando il traduttore verrà inviato, riceverai un’altra mail. C’è poi un link di consegna in questa mail. Questo rende molto facile tracciare il pacco online e capire quando dovrebbe arrivare a te. Quindi puoi provare subito il traduttore di lingue.

Valutazione e raccomandazione Poliglu

A questo punto vorremmo raccomandare Poliglu ad altri. Il traduttore vocale è compatto e facile da usare. Si adatta alla tua tasca e può quindi essere facilmente portato con te quando sei in viaggio. Bravissimo anche il compagno di viaggio facile da usare e facile da usare. Così, in viaggio, hai sempre la garanzia di farti capire, anche se in realtà non parli la lingua. Anche le persone senza conoscenze tecniche possono utilizzare il dispositivo e utilizzarlo senza esitazione. Sia il nostro test che le recensioni di altri suggeriscono che puoi utilizzare correttamente il compagno di viaggio in qualsiasi momento. Che si tratti di ordinare un caffè o chiedere indicazioni.

FAQ

In quest’ultima sezione, vogliamo chiarire eventuali domande che potrebbero essere sorte durante la lettura. Vogliamo assicurarci che tu sia informato in modo ottimale e che tu possa decidere ancora meglio se Poliglu è giusto per te.

  • D: Ci sono costi nascosti per l’utilizzo di Poliglu?
  • R: Assolutamente no! Non ci sono costi aggiuntivi da temere quando si utilizza il traduttore di lingue.
  • D: Quanto tempo ci vuole per tenere in mano Poliglu?
  • R: Di solito sono necessarie circa due settimane prima che il traduttore vocale venga ricevuto e utilizzato per la spedizione.
  • D: Il Poliglu funziona davvero in entrambe le direzioni?
  • R: Sì! Il dispositivo supporta quindi una conversazione senza problemi e consente la comunicazione in molte lingue.
  • D: Cosa devo fare se il dispositivo non è quello che immaginavi?
  • A: Quindi lo rispedisci indietro. L’acquisto è completamente privo di rischi e se non ti piace, puoi semplicemente rispedircelo entro 30 giorni. Allora otterrai indietro i tuoi soldi senza alcuna difficoltà.
  • D: Con che frequenza posso cambiare la lingua?
  • A: Tutte le volte che vuoi, in realtà.
Informazioni sul fornitore o sul partner di spedizioneer

Poliglu è venduto da una società con il seguente indirizzo: UAB Ekomlita, K. Donelaicio 60, LT-44248, Kaunas, Lituania. C’è anche un numero di telefono che può essere utilizzato. È: +1 (469) 654-4213. Inoltre, il servizio è stato predisposto un indirizzo email a cui rivolgersi per eventuali domande: [email protected] Il traduttore vocale è disponibile dal seguente sito Web: https://get-poliglu.com/

Poliglu Logo

Elenco esterno delle fonti e ulteriori link:
  1. https://en.wikipedia.org/wiki/Translation
  2. https://www.languagescientific.com/the-difference-between-translation-and-interpreting/

Poliglu

7.8
Applicabilità 8.5
Utilizzare 8.0
Prezzo 7.0