Tutti lo sanno: si desidera scaricare alcune immagini dal telefono cellulare al computer e non solo stabilire una connessione complessa, ma anche utilizzare il software a volte complicato sul computer per trascinare le immagini dal telefono cellulare al computer. Alcuni software non permettono nemmeno il download diretto, ma si aspetta anche che l’utente modifichi le immagini immediatamente prima di salvarle definitivamente. Per evitare queste deviazioni, c’è MemorySafeX.

Questa chiavetta memorizza le immagini direttamente dal telefono cellulare e può quindi, come una normale chiavetta USB, essere collegata al computer per trasferire le immagini. Vorremmo presentarlo più dettagliatamente qui sotto e mostrarvi che ha i suoi vantaggi.

memorysafex

Che cos’è il MemorySafeX?

Il dispositivo qui presentato è fondamentalmente una chiavetta USB. Tuttavia, questa chiavetta USB ha la proprietà che i dati possono essere estratti da un telefono cellulare e poi inseriti direttamente nel PC. Non sono necessarie deviazioni attraverso altri programmi. Allo stesso tempo, è disponibile anche una versione molto più semplice del backup dei dati. Lo stick ha le seguenti caratteristiche:

  • Salvataggio immediato di foto e video
  • semplice operazione
  • Backup dei dati direttamente sul telefono
  • 64 Gigabyte di capacità (64.000 foto)
  • da utilizzare per iOS e Android
  • trasmissione sicura

Attualmente, il produttore offre uno sconto promozionale per risparmiare fino al 50%. Basta cliccare sul Seguente link!

Oltre alle foto e ai video, vengono memorizzati anche altri dati che l’utente vorrebbe memorizzare sulla chiavetta. In questo modo la chiavetta USB rende molto più facile salvare i dati e utilizzare sistemi diversi allo stesso tempo.

A cosa serve il MemorySafeX?

La memorizzazione di immagini e altri dati è sempre un po’ difficile, perché è necessario non solo il cavo necessario per il collegamento al PC, ma anche un programma adeguato. Se non avete entrambi, potete provare a salvare i dati via Blutooth, ma questo è ancora più problematico, perché la connessione è spesso interrotta.

Inoltre, non si desidera memorizzare tutto sul cloud, in quanto è risaputo che non sempre fornisce la sicurezza necessaria. L’unità flash USB, invece, supporta la memorizzazione esterna sulla chiavetta e il semplice trasferimento al computer. Cavo o software Keib – Semplice!

Perché ho bisogno di MemorySafeX?

Il dispositivo è in realtà rivolto a chiunque desideri un modo esterno per memorizzare i dati dal proprio telefono cellulare, senza necessariamente utilizzare il PC, con tutto il resto di cui si ha bisogno. Il dispositivo è ugualmente attraente per grandi e piccini, per cui l’età non ha importanza. Il funzionamento è facile, il che è anche più attraente per le rispettive generazioni. Che sia uomo o donna, è altrettanto irrilevante. Si tratta semplicemente di un pratico gadget, che sembra interessante per tutti i possessori di telefoni cellulari.

eseguire il backup dei dati

Come viene utilizzato MemorySafeX?

Per consentire la memorizzazione dal telefono cellulare, lo stick con l’estremità corrispondente viene semplicemente inserito nel telefono cellulare. Qui è dove normalmente si inserisce il cavo del caricabatterie. Lo smartphone si collega quindi all’unità flash USB ed è pronto per il backup dei dati. Viene quindi scaricata un’applicazione che consente di salvare sulla chiavetta le immagini e i dati corrispondenti.

All’interno di questa applicazione, è anche possibile selezionare i dati che si desidera salvare sull’unità flash USB. Dopo aver confermato tutto, il dispositivo inizia a trasferire i dati desiderati. Opzionalmente, è anche possibile creare un backup. In seguito, si estrae nuovamente l’unità flash USB dal telefono cellulare e la conduce in una porta USB del computer. Qui il dispositivo si collega e si possono selezionare in un Explorer semplicemente i dati che si desidera trasferire. 

Attualmente, il produttore offre uno sconto promozionale per risparmiare fino al 50%. Basta cliccare sul Seguente link!

Non c’è assolutamente nulla di più.

Quali sono i vantaggi e gli svantaggi MemorySafeX?

Ogni gadget ha diversi vantaggi e svantaggi di cui dovreste essere consapevoli. Possono anche essere una decisione di acquisto e aiutare a vedere se MemorySafeX è utile per le vostre esigenze:

Vantaggi

  • facile da maneggiare
  • compatibile con iOS e Android
  • salva i dati molto più facilmente
  • può essere utilizzato anche per il backup dei dati
  • capacità sufficiente

controindicazioni

  • nessuno conosciuto

Come si può vedere da questo elenco, lavorare con l’unità flash USB non ha praticamente alcuno svantaggio. Non importa se hai bisogno del dispositivo per un backup dei dati o solo per salvare foto e video. Poiché è così facile da usare, è interessante per ogni gruppo target che possiede un telefono cellulare. È anche compatibile con iOS e Android. Non c’è modo migliore, vero?

GeneralitàProve e caratteristiche di qualità di MemorySafeX

Naturalmente, volevamo vedere da soli di cosa fosse capace il dispositivo e così l’abbiamo provato. Sembra molto alta qualità, i materiali sono stabili. Quindi è facile portarlo con sé quando si è in giro. Se la memoria è piena, puoi svuotarla un po’ con lo stick.

La gestione è molto semplice, non avremmo mai pensato di farlo. Ciò che abbiamo apprezzato di questo dispositivo è il fatto che non è necessario portare con sé il cavo per collegarlo al computer. Soprattutto per quanto riguarda la cooperazione tra PC, iTunes e Smartphone, a volte si tratta di un vero e proprio lavoro di Sisyphos, che si vuole risparmiare. Ecco perché la maggior parte delle persone memorizza i propri dati nel cloud.

Nel lungo periodo, tuttavia, questo ha lo svantaggio che la memoria qui sarà piena ad un certo punto. Pertanto il trasferimento tra stick, smartphone e PC è sempre più vantaggioso. Nelle poche settimane in cui abbiamo provato il dispositivo, siamo rimasti molto soddisfatti e vorremmo quindi raccomandarlo ad altri.

Memoria generale Esperienze e opinioni di MemorySafeX

Abbiamo anche cercato altre opinioni sulla chiavetta USB durante la nostra ricerca e abbiamo trovato per lo più solo buone recensioni. Il dispositivo non è disponibile sul mercato da troppo tempo, ma ci sono stati abbastanza utenti per provarlo. La maggior parte delle persone riferiscono positivamente MemorySafeX e vorrebbero possederne alcune per salvare per sempre le foto sulla chiavetta USB. La maggior parte delle persone fanno i loro backup con MemorySafeX perché è molto più facile, il che sostanzialmente non fa che rafforzare i risultati dei nostri test. Non abbiamo trovato opinioni negative.

uso della memoria usb

Ci sono problemi noti di MemorySafeX?

Come qualsiasi supporto dati, il bastone ha una data di scadenza. Anche se la maggior parte può essere utilizzata per un massimo di quindici anni, si consumano sempre nel tempo. Pertanto, vorremmo elencare questo come un problema, anche se non si può davvero vederlo come un problema reale.

Dove posso acquistare MemorySafeX?

E’ meglio acquistare direttamente dal produttore che vende i suoi prodotti sul proprio sito web. Qui l’acquirente non solo riceve la garanzia di ricevere l’originale, ma anche la possibilità di ordinarne più esemplari contemporaneamente. Le scale qui prevedono che più si ordina dai bastoni, più economico sarà l’individuo.

Attualmente, il produttore offre uno sconto promozionale per risparmiare fino al 50%. Basta cliccare sul Seguente link!

Pertanto, si raccomanda di accedere a più bastoni contemporaneamente. La spedizione è veloce, l’ordine è semplice. Inoltre c’è una spedizione veloce, con la quale il pacco viene consegnato già pochi giorni dopo l’ordine. Ci sono diverse opzioni di pagamento disponibili. Questi sono il più possibile privi di rischi, motivo per cui un ordine vale sicuramente la pena di essere ordinato.

Dettagli tecnici di MemorySafeX

Passiamo ora ai dettagli tecnici, di cui non si sa molto, ma ne potremmo ancora trovare alcuni che vorremmo elencare qui sotto:

  • 64 Gigabyte di storage (sufficiente per un massimo di 64.000 foto)
  • utilizzabile con iOS e Android
  • porta Lightning e USB integrata
  • da utilizzare per foto e backup
  • Non sono richiesti driver separati

La tecnologia della chiavetta USB permette all’utente di utilizzare il dispositivo facilmente senza dover installare un driver. Per l’amministrazione, c’è un’applicazione che l’utente può seguire e che è altrettanto facile da usare.

eseguire il backup dei dati

Valutazione e raccomandazione MemorySafeX

Nel complesso vorremmo raccomandare molto la chiavetta USB. Un backup dei dati può essere fatto facilmente con esso. Inoltre, vi sono diversi altri scopi per i quali può essere utilizzato. Rende facile salvare immagini e video in un attimo, senza bisogno di un PC. Le immagini e i dati vengono memorizzati direttamente sulla chiavetta e possono essere recuperati in seguito per un’ulteriore elaborazione.

Un altro vantaggio è la compatibilità con iOS e Android. Di conseguenza, funziona con innumerevoli modelli disponibili sul mercato senza doversi conformare a una direttiva. In linea di principio, si tratta di un vero e proprio arricchimento senza il quale non si può farcela una volta che ci si è lavorato e si vede cosa può fare. Ulteriori esperienze dei clienti sono disponibili tramite questo link! Altre recensioni dei clienti su questo prodotto possono essere trovate sotto questo link!*

Informazioni all’offerente e/o al partner di spedizione

Si sa poco sul partner di spedizione. Tuttavia, il dispositivo è distribuito da un’azienda chiamata Hyperstech. Ecco l’indirizzo completo: Hyper SIs Ltd, 7/F, The Grande Building, 398-402 Kwun Tong Road, Kowloon, Hong Kong. C’è anche una hotline internazionale per il supporto. Questo è +44 20 3808 9234 e funziona 24 ore al giorno. Se si preferisce scrivere un’e-mail, si prega di contattare [email protected]

Homepage: https://shop.hyperstech.com/*

Elenco delle fonti e ulteriori link
  1. https://it.wikipedia.org/wiki/Chiave_USB
  2. https://es.wikipedia.org/wiki/Memoria_USB
  3. https://it.wikipedia.org/wiki/USB

MemorySafeX

8.6
Materiale 9.0
Applicabilità 8.5
Utilizzo 9.0
Prezzo 8.0