Quando lo noti, di solito è troppo tardi per agire: Un portafoglio perduto è più o meno una catastrofe per tutti. Non solo i contanti di solito vengono persi, ma anche tutte le carte di credito e di debito. E in molti casi non solo questo è nel portafoglio, ma anche cose come il veicolo, la patente di guida e la carta d’identità. Questo non solo comporta possibili truffe, ma richiede anche un’azione immediata da parte dell’ex proprietario. Inoltre, segue molta burocrazia. Dopo tutto, tutti i documenti devono essere ristampati. Per ovviare a questo problema, il portafoglio intelligente Smart Wallet LB è ora disponibile. Questo portafoglio non solo ospita denaro e formati di carte di credito, ma la sua tecnologia Bluetooth gli permette anche di dire a qualcuno dove si trova in questo momento. Vorremmo presentare il LB Smart Wallet in modo più dettagliato e spiegare perché ha senso prendere in considerazione un acquisto.

lb smart wallet

Che cos’è il portafoglio intelligente LB Smart Wallet?

Questo portafoglio è un modello che si collega a un’applicazione sullo smartphone. Questo per garantire che l’allarme scatti a una distanza eccessiva. Ciò significa che non siete più tentati di dimenticare il cellulare a casa e che il portafoglio viene lasciato in giro o rubato da qualcuno. L’applicazione può anche essere utilizzata per localizzare il portafoglio in modo che non sia più possibile perderlo. Nel complesso, il portafoglio offre le seguenti caratteristiche:

Attualmente, il produttore offre uno sconto promozionale per risparmiare fino al 50%. Basta cliccare sul Seguente link!

  • Anti-Lost: contrasta la perdita della borsa valori
  • non dimentichi più il tuo cellulare
  • rende il mercato azionario più facile da trovare
  • Registra le registrazioni vocali
  • è sempre pronto all’uso (anche quando è attiva la modalità senza disturbi).
  • Registra la sua posizione
  • può prendere e trasmettere le foto
  • allarme integrato

Queste funzioni permettono di non dimenticare o spostare il portafoglio, evitando così i problemi sopra descritti.

Perché l’LB Smart Wallet aiuta?

Come accennato in precedenza, è un vero disastro per chiunque smarrire o perdere il portafoglio. Se è stato rubato anche inconsapevolmente, di solito è altrettanto male. Inoltre, c’è anche il pericolo che la persona non solo prenda il denaro contante, ma lasci anche che la CE e le carte di credito si accumulino, se possibile. Per evitare tali casi, il LB Smart Wallet qui presentato è l’ideale. Questo perché invia immediatamente un segnale allo smartphone non appena non si trova più entro un certo raggio. L’utente ne viene a conoscenza e può reagire immediatamente. E ‘anche molto utile nel caso in cui la borsa viene semplicemente trasferita. Simile a un mazzo di chiavi, non c’è modo reale di trovarlo se non c’è un sensore. Il portafoglio è ideale solo per questi motivi.

Per chi è il prodotto giusto per LB Smart Wallet?

In linea di principio, non esiste un vero e proprio gruppo target per il LB Smart Wallet, perché è praticamente un grande vantaggio per tutti utilizzarlo. Si rivolge sia agli anziani che ai più giovani e ha un design neutro e pratico per tutti. Inoltre, può contenere sia contanti che carte di credito. Pertanto, è comunque eccellente sia per la generazione più giovane che per quella più anziana. Inoltre, entrambi hanno dimenticato di portarsi dietro il portafoglio. E ‘anche adatto per le persone che portano sempre il portafoglio in borsa. Non appena si accede alla borsa, l’allarme scatta se si trova al di fuori di un certo raggio d’azione. Non è quindi possibile generalizzare il gruppo target a cui il LB Smart Wallet è destinato.

Portafoglio Bluetooth

LB Smart Wallet Dettagli tecnici

Vediamo ora più da vicino le caratteristiche tecniche del mercato azionario. Dopo tutto, questo è ciò di cui si tratta:

Attualmente, il produttore offre uno sconto promozionale per risparmiare fino al 50%. Basta cliccare sul Seguente link!

  • banca di potenza integrata
  • Allarme distanza
  • Materiali di alta qualità
  • facile da usare e inizializzare
  • compatibile con Android e iOS
  • fotografia a distanza
  • Registrazione vocale possibile
  • lunga durata della batteria: fino a 1 mese
  • Resistenza di blocco RFID
  • Individuare la funzione My Wallet tramite sistema di allarme bidirezionale

Tutte queste proprietà rendono il prodotto l’oggetto di utilità versatile di cui avete bisogno. I suoi scomparti possono contenere anche contanti e carte di credito. Quindi non è un modello in cui la tecnologia è ben sviluppata, ma l’uso è limitato da un numero troppo esiguo di scomparti.

Come si usa il prodotto?

Prima di tutto, è importante scaricare l’applicazione sul proprio smartphone. L’applicazione si chiama ‘Bseek’ e si installa facilmente sullo smartphone. Tutto quello che dovete fare è collegare i due componenti via Bluetooth e potrete beneficiare dei vantaggi. Inoltre, ci sono varie funzioni che possono essere utilizzate. Ad esempio, c’è il ‘Trova il portafoglio’, che risponderà se la distanza è superiore a 33 piedi (il solito raggio d’azione del Bluetooth). Inoltre, con un doppio clic sul portafoglio è facile trovare lo smartphone. Se si perde effettivamente il portafoglio, è possibile localizzarlo utilizzando un’applicazione. Mostra l’ultima posizione registrata.

Quali sono i vantaggi e gli svantaggi dello LB Smart Wallet?

Come ogni gadget, anche questo ha i suoi vantaggi e svantaggi, di cui dovreste essere consapevoli. Abbiamo quindi colto l’occasione una volta e compilato chiaramente quanto segue. Cosi’ puoi fartene un’idea.

Connessione Gps tracker

Vantaggi

  • leggeri
  • facilità d’uso
  • bel design
  • fa un suono non appena uno dei due è troppo lontano.
  • visualizzazione della posizione
  • telecamera remota integrata

controindicazioni

  • mostra solo l’ultima posizione, non dove si trova al momento

I vantaggi sono evidenti. Un piccolo svantaggio, tuttavia, è che se lo si perde comunque, solo l’ultima posizione registrata viene visualizzata sullo smartphone. Questo perché la borsa stessa non dispone di GPS. Tuttavia, vi mostra, ad esempio, dove il vostro portafoglio era ultimo e può quindi darvi un’indicazione decisiva di dove si trova lo scambio in questo momento. Ad esempio, chiunque l’abbia lasciato presso il macellaio potrà sicuramente andare lì e chiedere se lo scambio è stato trovato. In molti casi è sufficiente. La borsa non è difficile e può quindi essere portata avanti molto bene. Inoltre non si dimentica né il telefono cellulare, né la borsa, che rappresenta un grande vantaggio per tutti.

Attualmente, il produttore offre uno sconto promozionale per risparmiare fino al 50%. Basta cliccare sul Seguente link!

Test generale LB Smart Wallet Test

Volevamo convincerci delle capacità dello scambio e abbiamo fatto un test. Il prodotto a prima vista fa una buona impressione, non è pesante e può anche essere facilmente riposto nella borsa. Abbiamo prima installato l’app e provato come si comporta il portafoglio quando sei troppo lontano o quando si attiva la modalità “Non disturbare” sul tuo smartphone. Quello che possiamo sicuramente dire è che può funzionare, se impostato correttamente. Tuttavia, questo è stato fatto in pochi minuti e così siamo stati in grado di testarlo nella vita di tutti i giorni. Quello che abbiamo notato subito è che suona molto più spesso di quanto si possa desiderare.

Ios Android

Perché a casa a volte ci si sposta fuori dalla portata di mano se si trascina il cellulare in giro con sé, ma si lascia la borsa in un’altra stanza. Se siete in movimento, la funzione è certamente molto utile e può impedire di lasciare lo scambio da qualche parte. Dopo qualche settimana abbiamo terminato il test e lo raccomandiamo in ogni caso anche oltre, se si portano entrambi relativamente spesso insieme. Altrimenti ci si deve abituare a disattivare la funzione quando si è a casa. Cosi’ non suona sempre.

Esperienze e opinioni di General LB Smart Wallet

Abbiamo anche cercato su Internet per i rapporti di esperienza pertinenti e abbiamo scoperto che ci sono alcuni che sono molto soddisfatti del mercato azionario. In molti casi sono molto buoni con esso, l’impostazione è stata molto facile per loro e di conseguenza la funzione è soddisfacente. Nessuno ha avuto esperienze negative con il portafoglio. È stato criticato solo il fatto che lo smartphone a volte emette dei segnali acustici quando in realtà non è necessario. In caso contrario, il portafoglio fa un buon lavoro ed è volentieri consigliato dagli utenti. Altre recensioni dei clienti su questo prodotto possono essere trovate sotto questo link!

Ci sono problemi noti di LB Smart Wallet?

Come già accennato nel test, c’è il problema che se il telefono cellulare si allontana troppo dalla borsa, inizia a suonare. Ironia della sorte, questo è esattamente lo scopo del prodotto, ma a casa può dare fastidio. Ma se si riesce a gestire l’attivazione e lo spegnimento della funzione, si ottiene un buon prodotto sul proprio telefono cellulare.

Dove posso acquistare lo LB Smart Wallet?

Il meglio di tutti direttamente dal produttore. Fa diverse offerte sulla sua homepage e le offre anche più volte a prezzi bassi. Inoltre, ci sono termini di pagamento moderati e tempi di spedizione ridotti, così come tempi di consegna rapidi. Qui non si può fare niente di male.

Valutazione e conclusione del portafoglio LB Smart Wallet

Nel complesso, è un buon prodotto, che in molti casi può aiutare a non perdere il mercato azionario, o non dimenticare il telefono cellulare quando si esce di casa. E ‘volentieri consigliato e fa un buon lavoro.

Riferimenti a fonti esterne
  1. http://technology.axerta.it/approfondimenti/metodi_localizzazione/localizzatore_gps.html
  2. http://motori.quotidiano.net/comefare/localizzatore-gps-funziona.htm
  3. http://www.localizzatoregps.it/articoli/localizzatore-gps-auto-come-funziona/

LB Smart Wallet

9.3
Materiale 9.0
Applicabilità 9.5
Uso 9.5
Prezzo 9.0