Al giorno d’oggi, le cuffie sono diventate un gadget popolare per ogni proprietario di smartphone. Chiunque abbia un iPhone Apple prima o poi sarà prima o poi sugli Air Pods. Sono facili da trasportare senza fili, si collegano al Bluetooth e offrono una qualità audio superba. Ma se volete permettervi questo lusso, dovete prima mettere sul tavolo circa 180 euro. Ai nostri occhi un prezzo relativamente esorbitante per alcune cuffie wireless. E tutto questo solo perche’ non hanno un cavo e sembrano piuttosto alla moda. Abbiamo trovato gli iHeadphones su Internet. Un iHeadphones che ha un aspetto incredibilmente simile all’originale. Ma funziona altrettanto bene, o ci sono delle stranezze, quindi non si avvicina all’originale? Li abbiamo testati e vorremmo riassumere ciò che abbiamo trovato qui sotto.

Cosa sono gli iHeadphones?

Gli iHeadphones sono cuffie intra-auricolari senza fili che si collegano senza fili al telefono. Assomigliano molto all’originale Apple e si dice che abbiano gli stessi vantaggi. Vale a dire un grande suono e la ricarica senza problemi nel caso, che è racchiuso con le cuffie. In questo caso anche l’alloggio regolare ha luogo, con il quale il gadget diventa una cosa popolare, quello che si dovrebbe sempre avere con voi sulla strada. Al più tardi quando si desidera ascoltare musica o rispondere alle telefonate. Perché tutto questo dovrebbe essere possibile con queste cuffie senza difficoltà. A proposito: sono ideali anche per lo sport, perché il fastidioso cavo non è più necessario. Basta mettere il cellulare in tasca e una delle spine nell’orecchio e sei pronto a partire!

iheadphones

A cosa servono le cuffie?

Un buon auricolare vale il suo peso in oro su strada. Purtroppo la maggior parte delle cuffie in-ear non sono dotate di un buon suono e hanno lo svantaggio che il cavo è troppo corto. La maggior parte delle cuffie senza fili ha difficoltà ad essere collegata al telefono cellulare e deve essere ricaricata. Tutto questo non è necessario con le cuffie qui presentate. Le metti nell’orecchio, loro riconoscono automaticamente che può avviarsi e accoppiarsi con il tuo smartphone via Bluetooth. Sono caricate nel caso in cui sono normalmente conservate. Sugli Air Pods, questo funziona anche come stazione di ricarica separata, il che, tuttavia, non è del tutto chiaro dalle informazioni del produttore su questi modelli. Sono anche un po’ più avanti rispetto agli Air Pod: sono disponibili in diversi colori, quindi c’è qualcosa che si adatta a tutti i gusti.

Attualmente, il produttore offre uno sconto promozionale per risparmiare fino al 50%. Basta cliccare sul Seguente link!

Perché mi servono gli iHeadphones?

Le cuffie sono il partner ideale per ogni fascia d’età. Sono progettati per stare comodamente seduti nell’orecchio, che tu sia maschio o femmina. Questo è assolutamente irrilevante con questo iHeadphones. In linea di principio, sono rivolte a tutti coloro che sono alla ricerca di buone cuffie per gli spostamenti che funzionano senza cavi e possono essere collegate facilmente. E, naturalmente, coloro il cui bilancio non è così elevato da potersi permettere o addirittura volere l’originale. Perché 180 Euro è, in linea di principio, un numero civico che non deve necessariamente permettersi.

Soprattutto se si può ottenere più economico.

Come viene utilizzato il iHeadphones?

Le cuffie funzionano come l’originale. Ciò significa che vengono semplicemente ricaricate e possono essere accoppiate al telefono cellulare via Bluetooth. Basta andare alle impostazioni e attivare la connessione Bluetooth. Il dispositivo cerca le cuffie, che poi devono essere semplicemente selezionate. Il telefono cellulare si collega quindi alle cuffie. Ora tutto quello che dovete fare è metterli nell’orecchio e potete ascoltare musica o audiolibri senza difficoltà. Proprio quello che ti piace in movimento. Naturalmente è anche possibile rispondere alle chiamate. Nel frattempo, vengono caricati nella custodia, che è collegata ad una presa tramite cavo. Di solito, tuttavia, hanno una durata di circa otto ore.

esperienze con le cuffie

Quali sono i vantaggi e gli svantaggi del iHeadphones?

Ogni gadget ha i suoi vantaggi e svantaggi da qualche parte, se lo si controlla più da vicino. Ci siamo quindi presi la briga di compilare tutti questi punti qui di seguito. Potete anche darci un aiuto decisionale quando si tratta dell’acquisto.

Vantaggi

  • funziona senza cavo
  • può essere accoppiato via Bluetooth
  • compatibile con iOS e Android
  • buon suono
  • nessun cavo fastidioso
  • diversi colori disponibili
  • durata della batteria di otto ore

controindicazioni

  • potrebbe non avere alcune caratteristiche dell’originale

Uno svantaggio è che, in base alle informazioni fornite dal produttore, non siamo riusciti a determinare se gli attacchi hanno le stesse funzioni degli Air Pods. Le spine possono essere azionate puntando un dito per utilizzare il programma vocale dello smartphone o per rispondere alle chiamate. E’ anche possibile controllare il volume su questo modello. Non è del tutto chiaro se anche le cuffie hanno queste funzioni. Tuttavia, questo è l’unico svantaggio. Tutte le altre caratteristiche sono evidenti vantaggi. Ad esempio, le spine sono uno strumento utile durante lo sport per evitare il fastidioso cavo. Hanno una lunga durata della batteria e possono essere utilizzati per Android e iOS.

Attualmente, il produttore offre uno sconto promozionale per risparmiare fino al 50%. Basta cliccare sul Seguente link!

Caratteristiche di qualità generale degli iHeadphones

Apple è solitamente conosciuta per la sua buona qualità di lavorazione. Ma è la stessa cosa con questo iHeadphones comparabile? Mettiamola così: il prodotto non deve nascondersi dall’originale. Questo ha anche un materiale di alta qualità con cui è stato realizzato e allo stesso tempo offre il buon suono a cui siete abituati con le cuffie di alta qualità. Di conseguenza, qui si può parlare di qualità. Anche le batterie sono state rese più difficili, per cui durano molto più a lungo.

Cuffie da jogging

Generale iHeadphones generale esperienze e opinioni

Abbiamo guardato in giro per Internet per vedere se c’erano già delle opinioni sulle cuffie. Le testimonianze erano molto diverse, ma tutte avevano un tono molto positivo. La maggior parte di loro sono entusiasti del dispositivo e soprattutto del fatto che è molto più economico dell’originale. Hanno lo stesso aspetto dell’anca, sono facili da usare e non causano problemi nemmeno con Android. La maggior parte delle persone vorrebbero quindi raccomandarli ad altri e pensano che sia una buona alternativa se non si vuole sottomettersi alla follia dei prezzi.

Attualmente, il produttore offre uno sconto promozionale per risparmiare fino al 50%. Basta cliccare sul Seguente link!

Ci sono problemi noti con gli iHeadphones?

Non ci sono problemi in questo senso, ma non sappiamo esattamente se le funzioni attribuite agli AirPods sono disponibili anche su questo modello. Il funzionamento delle cuffie non è coperto dal produttore. Nemmeno la ricarica su strada senza collegare l’involucro ad una fonte di alimentazione. Indipendentemente da entrambi questi punti, questo prodotto ha un ottimo rapporto prezzo/prestazioni, il che lo rende accettabile. Ulteriori esperienze con i clienti sono disponibili tramite questo link!

Dove posso acquistare iHeadphones?

Le cuffie possono essere acquistate direttamente dal produttore. Il produttore li vende tramite il proprio sito web su Internet. Qui vengono messe a disposizione diverse offerte. Se si desidera, è possibile ordinare un singolo set, ma anche due o tre alla volta. Di conseguenza, è anche possibile che sia possibile risparmiare denaro aggiuntivo e dare così anche alla famiglia o agli amici un piacevole piacere. Ci sono diverse opzioni di pagamento disponibili per l’acquirente. Allo stesso tempo, il prodotto viene spedito velocemente e non ci sono costi aggiuntivi. Il produttore fornisce anche una garanzia sul prodotto, in modo che il cliente possa essere sicuro di ricevere qualità. Quindi non c’è praticamente nessun rischio nell’acquisto di un auricolare e le cuffie valgono una prova per tutti.

Dettagli tecnici per iHeadphones

Per quanto riguarda le proprietà tecniche, il produttore è categoricamente silenzioso. Tutto quello che abbiamo imparato è che il sistema è compatibile con iOS e Android. Inoltre, ci sono diverse altre caratteristiche che sono elencate di seguito:

  • disponibile in diversi colori
  • durata della batteria di otto ore
  • Valigetta attraente da portare con sé chiusa
  • ottimo rapporto prezzo/prestazioni

Di conseguenza, non si può ancora fare un’immagine del suono. Tuttavia, vorremmo sottolineare qui che non c’è nulla di sbagliato nel prezzo al quale il venditore offre loro. L’originale è noto per il suo buon suono. Se si avvicinano solo a queste ultime, sono comunque un’ottima alternativa.

Ascolta musica sportiva

Valutazione e raccomandazione di iHeadphones

Abbiamo controllato più da vicino il prodotto e pensiamo che sia un’eccellente alternativa al costoso originale. Le cuffie hanno un aspetto altrettanto buono, sembrano avere un buon suono e possono essere portate con sé in una custodia. Hanno una durata fino a 8 ore, che è molto più lunga dell’originale. E’ quello che hanno gia’ davanti a loro. Inoltre, è anche possibile affrontare la disponibilità di diversi colori, in modo che ci sia qualcosa per tutti. E naturalmente il prezzo è imbattibile. Tutto sommato, vorremmo raccomandare il gadget agli altri e incoraggiare tutti a provarlo prima di andare in follia dei prezzi e comprare un prodotto che non è davvero migliore di questo, ma paga molto di più.

Attualmente, il produttore offre uno sconto promozionale per risparmiare fino al 50%. Basta cliccare sul Seguente link!

Informazioni sul fornitore o sul partner di spedizione

Il partner di spedizione o produttore ha la sua base negli Stati Uniti d’America e offre un servizio clienti in Gran Bretagna e Spagna che può essere utilizzato. L’obiettivo principale di Ecomerzpro è quello di vendere il maggior numero possibile di prodotti e di offrire formati efficaci e prodotti tecnici.

Elenco delle fonti e ulteriori link
  1. https://cassesenzafili.com/cuffie-bluetooth-sport/

iHeadphone

8.8
Dettagli tecnici 8.5
Lineamenti 8.5
Uso 9.0
Prezzo 9.0