Quando tornano le stagioni più calde, l’aria condizionata è un buon acquisto. Ma se prima scoprite quanto costa un sistema di questo tipo, a volte potete solo piegare le mani sulla testa. Inoltre, non sono coinvolti solo i costi di acquisto, ma anche la manutenzione che un dispositivo di questo tipo richiede. In tal caso, una piccola alternativa è un cambiamento di benvenuto che potete usare a vostro vantaggio. Vorremmo pertanto introdurre iCold. Un dispositivo che offre le stesse funzioni di un condizionatore d’aria e costa solo una frazione di quanto consumano i comuni condizionatori d’aria.

Cos’è l’iCold?

Questo gadget è un prodotto che ha le stesse caratteristiche di un condizionatore d’aria, ma costa solo una frazione del prezzo. Il produttore lo definisce anche un dispositivo che spaventa i produttori di aria condizionata perché è una buona alternativa. Il iCold ha le seguenti caratteristiche:

  • 3 diverse modalità di raffreddamento
  • 7 luci d’atmosfera selezionabili
  • Tecnologia Hydro-Chill con raffreddamento ambiente naturale
  • semplicità di utilizzo grazie al riempimento ad acqua
  • grande risparmio sugli acquisti
  • facile da usare e installare

Questo gadget è fondamentalmente un piccolo cubo che può essere facilmente collocato in qualsiasi stanza. Anche in camera da letto, garantisce una piacevole temperatura del sonno quando la temperatura ritorna normale in estate. E ‘in grado di raffreddare la stanza ed è anche relativamente tranquilla, in modo che si può dormire bene. Il iCold consente inoltre di risparmiare molto denaro rispetto ad un condizionatore d’aria.

icold

A cosa serve il dispositivo?

L’ultimo anno, per quanto riguarda l’estate, è stato difficilmente sopportabile. Un buon impianto di climatizzazione valeva il suo peso in oro. Tuttavia, questo non solo causa costi immensi per l’acquisto. Deve anche essere mantenuta. In molti casi, costa enormi quantità di elettricità, più l’acqua consumata. Questo cubo, d’altra parte, necessita solo di una piccola quantità e della frazione di elettricità necessaria per un normale condizionatore d’aria. Può essere facilmente installato in qualsiasi stanza, in modo da non dover raffreddare l’intera casa. Tutto sommato, è una gradita alternativa all’immenso calore. Soprattutto quando le previsioni vi spaventano già che un’estate molto calda ci aspetta tutti.

Attualmente, il produttore offre uno sconto promozionale per risparmiare fino al 50%. Basta cliccare sul Seguente link!

Perché ho bisogno di iCold?

Il iCold è rivolto a chi vuole creare una temperatura piacevole nella propria casa ma non ha il budget necessario per la climatizzazione. Ma anche coloro che semplicemente non vogliono spendere così tanti soldi possono sentirsi indirizzati. In linea di principio, il iCold qui presentato è un buon compromesso che non costa molto. Non importa a quale età si acquista il dispositivo, in quanto è molto facile sia per la generazione più giovane che per gli anziani capire quando si tratta di funzionamento. Pertanto, è consigliato a tutti coloro che desiderano un po’ d’aria temperata nella calda estate e una buona notte di sonno senza svegliarsi continuamente dal sudore e dall’irrequietezza.

Come viene utilizzato il iCold?

In linea di principio, l’utilizzo è semplice e intuitivo. Riempire l’apparecchio con acqua a sufficienza e attivare una delle modalità di ventilazione. Questo può essere leggero o pesante. Di conseguenza, è un po’ più forte all’ultimo stadio, ma non è fastidioso. È anche possibile impostare un colore di illuminazione specifico, che può essere selezionato in base alle proprie preferenze. In totale sono disponibili sette diversi colori.

Su questa base, anche l’atmosfera può essere influenzata positivamente. In linea di principio, è tutto quello che devi sapere. Infine, potrebbe essere necessario assicurarsi che l’acqua sia vuota ad un certo punto e debba essere ricaricata. Di norma, tuttavia, dura diverse ore. A proposito, il prodotto è collegato tramite una porta USB, che può anche essere collegata ad un’apposita spina per poterlo inserire nella presa.

aria condizionata

Quali sono i vantaggi e gli svantaggi di iCold?

Ogni gadget ha alcuni vantaggi e svantaggi che si dovrebbe guardare prima dell’acquisto. Ecco perché abbiamo colto l’occasione per riassumerli qui di seguito.

Attualmente, il produttore offre uno sconto promozionale per risparmiare fino al 50%. Basta cliccare sul Seguente link!

Vantaggi

  • facilità d’uso
  • Tre diverse modalità di raffreddamento
  • molto trasportabile, per casa e in vacanza
  • buona distribuzione dell’aria
  • relativamente poco costoso

controindicazioni

  • nessuno conosciuto

Il miglior vantaggio di questo prodotto è, naturalmente, che si può ottenere molto più economico di un condizionatore d’aria. Ma è anche molto facile da usare e consente una regolazione intuitiva per l’uso. Può essere portato a casa o in viaggio perché è piccolo e pratico. Pertanto, è anche un gradito rinfresco durante le vacanze, a condizione che nella camera d’albergo faccia più caldo che piacevole.

Non sono noti svantaggi.

Caratteristiche generali del test iCold e di qualità

Naturalmente, volevamo vedere di persona come funzionava il dispositivo e l’abbiamo provato una volta. La lavorazione è impressionante. Quindi non ti aspetti che si rompa la prima volta che la usi per la prima volta. È facile da installare e dovrebbe naturalmente poggiare su una superficie piana per ottenere il supporto necessario. Poi aggiungere acqua. L’accensione è solo una semplice pressione di un pulsante. In seguito si gode di una buona ventilazione nella stanza, che viene offerta in tre punti di forza. Le luci d’atmosfera integrate possono essere viste bene al buio, ma non sono affatto fastidiose. Nel complesso, il dispositivo fa una buona impressione ed è facile da usare.

Poiché è relativamente piccolo, possiamo immaginare che sia un compagno di viaggio di benvenuto. Perché tutti lo sanno: si entra in una stanza d’albergo e c’è un calore quasi insopportabile. Aerare attraverso i finestrini raramente porta qualcosa. Un dispositivo di questo tipo può essere di grande aiuto in tali situazioni. Ecco perché eravamo così entusiasti della performance. Inoltre, il raffreddamento è equilibrato e uniforme nella stanza.

clima estivo caldo

Esperienze e opinioni generali su iCold

Inoltre, durante la nostra ricerca abbiamo cercato anche altre opinioni e ci siamo imbattuti in rapporti di esperienza. Sono stati principalmente positivi in natura e hanno elogiato il cosiddetto sistema Hydro-Chill-System, che raffredda bene l’ambiente e soprattutto lo mantiene uniforme. Molti condizionatori d’aria, invece, lavorano con sostanze chimiche il cui contenuto non può essere controllato. Molti utenti erano quindi entusiasti. Un altro aspetto positivo è stato il design, così piccolo da poter essere trasportato e installato praticamente ovunque in casa. Non abbiamo trovato nessun rapporto negativo. Nel complesso, il feedback è stato molto buono e molti utenti vorrebbero raccomandare il dispositivo.

Attualmente, il produttore offre uno sconto promozionale per risparmiare fino al 50%. Basta cliccare sul Seguente link!

Ci sono problemi iCold noti?

Un piccolo problema potrebbe essere quando il dispositivo è in funzione durante la notte. Anche se si riempie il serbatoio fino al limite, questo durerà solo per un certo tempo, ma non fino a 8 o 9 ore. Stimiamo che durerà fino a 6 ore prima di doverla ricaricare. Quindi, se volete passare tutta la notte ad una temperatura confortevole, probabilmente dovrete alzarvi nel bel mezzo della notte. In caso contrario, non ci sono problemi con l’apparecchio per quanto riguarda le sue funzioni.

Dove posso acquistare iCold?

Il modo migliore per acquistare il dispositivo è attraverso il sito web del produttore. Il produttore offre il dispositivo ad un buon prezzo preferenziale. Inoltre, è anche possibile ordinarne diversi sul sito. L’ordinazione si effettua senza complicazioni. Basta compilare un solo modulo e scegliere la variante desiderata. Il dispositivo verrà consegnato entro pochi giorni. Il pagamento avviene nel modo più sicuro possibile, come PayPal o carta di credito. Cosi’ praticamente non correrai nessun rischio come acquirente.

Dettagli tecnici iCold

Diamo un’occhiata alle caratteristiche tecniche del dispositivo. Nel complesso, si sa relativamente poco, ma ciò che sappiamo è elencato di seguito:

  • 3 diverse modalità di raffreddamento
  • 7 luci d’atmosfera integrate
  • tecnologia hydro chill

La tecnologia Hydro-Chill si distingue soprattutto in questo caso. Garantisce che l’ambiente sia raffreddato dall’evaporazione dell’acqua. Il dispositivo distribuisce il freddo in modo uniforme e delicato e non utilizza sostanze chimiche, in modo che il corpo non sia appesantito.

Migliora l'aria della stanza

Valutazione e raccomandazione iCold

Nel complesso, possiamo solo raccomandare il prodotto. Soprattutto quando l’estate si avvicina, un buon condizionatore d’aria o un comparatore vale molto. Pertanto un acquisto è abbastanza significativo. L’unità è facile da usare e molto silenziosa durante il funzionamento. Pertanto può essere allestito anche di notte in camera da letto. Poiché funziona con l’acqua ordinaria, non è stressante per il corpo come i normali condizionatori d’aria. Quindi vorremmo raccomandarlo ad altri e pensare che tutti fanno un buon acquisto con esso, che ripagherà in ogni caso. Ulteriori esperienze dei clienti sono disponibili su questa sinistra!

Informazioni all’offerente e/o al partner di spedizione

Non si sa molto del produttore. Tranne che vende i suoi beni agli Stati Uniti, alla Spagna e alla Gran Bretagna. Offre a tutti un servizio di assistenza telefonica diretta dove possono chiamare senza difficoltà. Naturalmente vende anche alla Germania. Ecco l’indirizzo:

  • ECOMM MOVADGENCY S.L.
  • Sedile inen C/ DUBLIN 1 28232 LAS ROZAS (MADRID)
  • Telefono: +34 91 837 20 29
  • Indirizzo e-mail: [email protected]

Homepage: https://icoldshop.com * *

Dobbiamo anche menzionare brevemente che il produttore offre ai suoi clienti una garanzia di restituzione in qualsiasi momento. Niente può andare storto.

Elenco delle fonti e ulteriori link
  1. https://www.alclimatizzazione.it/2014/05/come-funziona-un-climatizzatore/
  2. https://it.wikipedia.org/wiki/Condizionatore_d%27aria

iCold

8.8
Materiale 9.0
Applicabilità 9.0
Uso 9.0
Prezzo 8.0