La gente si mantiene più in forma oggi di quanto non fosse qualche anno fa. Gli orologi intelligenti e gli inseguitori della salute sono quindi una dozzina di centesimi. Ma non sempre hanno tutte le caratteristiche che ci si aspetterebbe. Alcuni servono solo come contapassi, mentre altri sono dotati di ECG e altre funzioni. Questi ultimi, tuttavia, sono di solito piuttosto costosi, il che mette in prospettiva il fattore costo-beneficio. Oggi vorremmo presentare il GX Smartwatch.

Il GX Smartwatch convince con buone funzioni e può essere facilmente collegato ad altri dispositivi per l’analisi dei dati. Di seguito introdurremo i vantaggi, spiegheremo i vantaggi che offre e, soprattutto, come ordinarlo bene e ad un prezzo ragionevole.

 

Cos’è il GX Smartwatch?

Quasi tutti indossano un orologio da polso in questi giorni. Ma alcuni possono e vogliono combinare questo con un tracker per il fitness. Purtroppo, molti tracker della salute non hanno necessariamente l’aspetto di un orologio da polso alla moda, perché sono dotati di braccialetti di plastica e altri accessori che semplicemente non hanno un bell’aspetto al polso nelle occasioni di festa.

Il GX Smartwatch, tuttavia, porta esattamente questo. Un health tracker sotto forma di un perfetto orologio da polso con cinturino in pelle. Il produttore promette le seguenti caratteristiche:

  • Misurazione della frequenza cardiaca
  • Funzione ECG
  • Misurazione dell’ossigeno nel sangue
  • Cronometro
  • Controllo della musica
  • Telecamera Bluetooth

GX Smartwatch

Inoltre, sono supportate numerose lingue, in modo da poter essere utilizzate praticamente in tutto il mondo. Questo grazioso orologio da polso ha anche un touchscreen, che permette un funzionamento completamente privo di problemi. L’utente può decidere quali quadranti scegliere, a seconda dell’occasione per la quale viene indossato. Questo health tracker offre buone funzioni ed è sempre un accessorio appropriato che rende un buon orologio da polso.

Attualmente, il produttore offre uno sconto promozionale per risparmiare fino al 50%. Basta cliccare sul Seguente link!

 

Cosa fa il GX Smartwatch?

Al giorno d’oggi, tutti ci teniamo in forma, o ci proviamo. Per questo motivo è diventato indispensabile acquistare un orologio da fitness che si porta sempre al polso. Il GX Smartwatch è proprio questo. Un health tracker che fa una buona impressione come orologio da polso, ma è altrettanto flessibile quando si tratta del programma sportivo quotidiano.

Ha anche una vasta gamma di funzioni che sono destinate a sostenere l’allenamento quotidiano. Il GX Smartwatch supporta l’utente in un’ampia varietà di sport. Questi includono il salto, la pallamano, il tennis, il ping-pong, l’escursionismo e l’alpinismo, il ciclismo, il camminare, il correre, il nuoto e la meditazione.

I passi possono essere contati, inoltre l’orologio registra tutte le attività e le conserva come statistiche per l’utente. Con queste informazioni, l’utente può vedere quanto è buono il suo livello di fitness e su cosa può ancora lavorare. L’orologio diventa anche un ottimo compagno in situazioni di lavoro. Perché sembra molto moderato e alla moda e grazie ai diversi quadranti può essere progettato per ogni occasione senza attirare l’attenzione. A proposito:

Il GX Smartwatch è disponibile in un’ampia gamma di colori, in modo da poter sempre trovare quello giusto da abbinare alla propria moda. Chiunque stia per acquistare un health tracker dovrebbe assolutamente dare un’occhiata a questo modello. Il GX Smartwatch è adatto a numerosi sport ed è quindi perfetto come supporto.

 

Perché ho bisogno del GX Smartwatch?

Ora vi starete probabilmente chiedendo a quali utenti l’orologio fa effettivamente appello. Una cosa di cui potete essere sicuri con il GX Smartwatch: si rivolge a tutte le fasce d’età. Non fa differenza se i giovani sono interessati all’orologio o le persone anziane. Anche le persone di mezza età possono trarre vantaggio dall’uso dell’orologio e con il GX Smartwatch troveranno nell’orologio un buon compagno per le attività sportive. Grazie al suo semplice funzionamento touch screen, il tracker sanitario è adatto anche alle persone anziane, che possono utilizzarlo per monitorare i loro movimenti quotidiani e la frequenza cardiaca.

L’orologio da polso è adatto ad ogni classe sociale. Anche per le persone che lavorano al piano del manager, perché lì l’orologio da polso come accessorio alla moda una solida impressione.

Inoltre, non importa se uomini o donne sono entusiasti del GX Smartwatch. Perché in entrambi i casi l’orologio si adatta bene al polso. Come potete vedere, il gruppo target è piuttosto ampio.

Attualmente, il produttore offre uno sconto promozionale per risparmiare fino al 50%. Basta cliccare sul Seguente link!

 

Come viene utilizzato il prodotto?

L’utilizzo è completamente semplice tramite lo smartphone, che valuta anche i dati dell’orologio. La connessione viene stabilita tramite Bluetooth. Basta attivare l’opzione di connessione sullo smartphone e il dispositivo si connette automaticamente all’orologio. Successivamente è necessario effettuare alcune impostazioni, che includono informazioni sul peso, l’altezza e altro ancora. Con queste informazioni, l’orologio può sempre valutare i dettagli giusti.

L’operazione altrimenti funziona in modo intuitivo tramite il touch screen, che è completamente semplice e diretto. A proposito, la ricarica avviene tramite un punto di contatto magnetico sul retro dell’orologio. È semplicemente accoppiato al cavo di ricarica e può essere ricaricato. La batteria dura un po’ di tempo prima di dover essere ricaricata. Questo è davvero tutto quello che c’è da fare.

 

Quali sono i vantaggi e gli svantaggi del prodotto?

Come ogni prodotto nel settore del fitness, il GX Smartwatch ha i suoi vantaggi e svantaggi, che vorremmo elencare qui di seguito. Abbiamo progettato questa sintesi per voi principalmente perché vi aiuterà a orientarvi. Se non siete ancora sicuri che il GX Smartwatch sia adatto alle vostre esigenze, potete usare questa guida per aiutarvi:

Vantaggi

  • utilizzo semplice e intuitivo grazie al touch screen
  • numerosi quadranti da scambiare
  • ha un braccialetto alla moda, che può essere scambiato
  • compatibile con Android e iOS
  • lunga durata della batteria
  • molte funzioni per lo sport e il fitness
  • impermeabile secondo lo standard IP68

Svantaggi

  • nessuno conosciuto

Come si può vedere molto chiaramente, il GX Smartwatch ha principalmente vantaggi come la facilità d’uso e il bracciale intercambiabile. Ciò significa che si può indossare l’orologio per ogni occasione e utilizzarlo come si ritiene opportuno. Non importa se si possiede un iPhone o uno smartphone Android. Il tracker sanitario può essere collegato ad entrambi e non causa alcun problema.

Attualmente, il produttore offre uno sconto promozionale per risparmiare fino al 50%. Basta cliccare sul Seguente link!

 

Caratteristiche generali di prova e qualità di GX Smartwatch

Volevamo avere una foto dettagliata del GX Smartwatch per noi stessi e così l’abbiamo ordinato. Prima di tutto: è assolutamente semplice ordinare il GX Smartwatch tramite il sito web del produttore. Basta compilare un modulo e spedirlo. Il pagamento funziona senza problemi. In seguito non abbiamo nemmeno aspettato molto a lungo l’arrivo del tracker sanitario.

Così abbiamo provato subito l’orologio. Fa una buona impressione in termini di qualità e può essere facilmente collegato ai modelli iPhone e Android via Bluetooth. La registrazione dei passi funziona relativamente precisa ed è stata di grande aiuto per il test. Tutto sommato, il GX Smartwatch fa una buona impressione e possiamo ben immaginare che sia un compagno ideale per qualsiasi situazione quotidiana.

Al lavoro convince con un accessorio formidabile, mentre durante lo sport è impermeabile, funzionale e viene fornito con tutti i tipi di applicazioni e programmi che si possono utilizzare a proprio vantaggio. Tutto sommato, siamo rimasti molto soddisfatti dell’orologio e crediamo che tutti avranno un buon orologio da polso ideale per iniziare.

 

Esperienze e opinioni del generale GX Smartwatch

Durante la ricerca del GX Smartwatch, naturalmente abbiamo anche controllato se c’erano altri utenti che avevano già dato la loro opinione su Internet. Così abbiamo cercato i rapporti di esperienza e abbiamo trovato quello che cercavamo. La maggior parte dei rapporti menzionava solo elementi positivi. L’orologio da polso è stato molto apprezzato e raccomandato dagli utenti. Anche coloro che non avevano mai posseduto un orologio da fitness di questo tipo prima d’ora potevano immaginare di non voler più usare nient’altro. Hanno elogiato il rapporto qualità-prezzo e sono stati in grado di usarlo bene durante le loro sessioni sportive.

 

Il GX Smartwatch è diventato per loro un compagno indispensabile,

che indossavano giorno e notte, che avevano un bell’aspetto e la cui funzionalità è venuta alla ribalta per loro. Alcuni ne hanno criticato la compatibilità con l’iPhone, anche se non ci sono restrizioni da notare. Nel complesso, il giudizio degli utenti è stato molto positivo, e questo è il motivo per cui la maggior parte di loro è rimasta molto soddisfatta del GX Smartwatch. Altre recensioni dei clienti su questo prodotto possono essere trovate sotto questo link! *

 

Ci sono problemi noti di GX Smartwatch?

Abbiamo sottoposto l’orologio a un test approfondito, durante il quale non si è verificato alcun problema. Non abbiamo inoltre avuto alcun problema nell’accoppiare il dispositivo di monitoraggio sanitario con un dispositivo. Bluetooh non ha causato alcun problema.

Tuttavia, a questo punto vorremmo sottolineare che la batteria non è così potente quando l’orologio è in uso costante. Tuttavia, poiché si tratta di una caratteristica tipica degli orologi fitness, non lo consideriamo un problema e pensiamo che il GX Smartwatch abbia tutto il necessario per lo sport e altre attività.

 

Dove posso acquistare GX Smartwatch?

È meglio ordinare il GX Smartwatch direttamente dal produttore. Il produttore offre il GX Smartwatch in un negozio online che offre un processo di ordinazione semplificato. Qui, basta compilare alcuni dati di se stessi e si può poi inviare l’ordine. Il pagamento per il GX Smartwatch viene effettuato con metodi privi di rischi. Questi includono Paypal e carta di credito. Dopo aver pagato, l’orologio viene spedito in tempi relativamente brevi, in modo che appaia a casa vostra qualche giorno dopo.

Viene portato con il servizio di consegna. Poi si può provare subito il GX Smartwatch e vedere di persona. Ma l’ordine sul sito web del produttore offre un vantaggio speciale: Di tanto in tanto, il produttore offre offerte speciali in cui non è incluso un solo orologio, ma diversi. In tali offerte graduate, l’utente risparmia una quantità relativamente grande di denaro, perché il rispettivo orologio è molto più economico che se ordinato singolarmente. Vale quindi la pena aspettare un po’ prima di ordinare e poi aggiungere alle offerte se si ha la possibilità di farlo.

GX Smartwatch IT

 

Dettagli tecnici di GX Smartwatch

Vorremmo anche cogliere l’occasione per spiegare le caratteristiche tecniche del GX Smartwatch, in quanto ne ha molte che possono essere utilizzate per ottenere una migliore immagine dell’orologio.

  • CPU: Nordic NRF52832
  • RAM: 64 KB
  • ROM: 512 KB + 64 MB
  • Dimensioni dello schermo: 1,3 TFT full touchscreen 240*240 pixel
  • impermeabile secondo lo standard IP68
  • Batteria: 300 MAH
  • Standard di qualità: GB 4943, 1-2011, GB/T 22450, 1-2008
  • connettore di carica magnetico
  • supporta vari sport
  • Funzione di notifica
  • Telecamera remota
  • Sensore di movimento
  • Funzione di allarme
  • Calorie e contapassi
  • monitor del sonno
  • batteria di lunga durata e lunga durata
  • possibilità di misurare la pressione sanguigna e la frequenza cardiaca

Come potete vedere, il GX Smartwatch ha tutte le caratteristiche che ci si aspetta da un buon tracker fitness. Non solo misura il polso, ma genera anche un ECG su richiesta, conta i passi, la distanza e “si sveglia” quando si alza il polso. Allo stesso tempo è soggetto a varieQualitätsvorschriften, è impermeabile e quindi anche un buon aiuto in piscina per registrare i vostri successi sportivi. Il GX Smartwatch può essere utilizzato anche come telecomando per la fotocamera e la musica, il che lo rende un supporto ideale in movimento.

 

Valutazione e raccomandazione di GX Smartwatch

A questo punto vorremmo fare una buona raccomandazione per il GX Smartwatch. Lo Smartwatch è un compagno ideale per vari sport e viene utilizzato anche in acqua dove non crea problemi. Inoltre, ha molte funzioni che causano un vero e proprio sovrapprezzo sugli altri Smartwatch in termini di prezzo. Grazie alle numerose offerte, il GX Smartwatch è l’ideale per chi cerca un buon tracker per il fitness ad un moderato rapporto qualità-prezzo.

Il cinturino può essere sostituito senza difficoltà, rendendo il GX Smartwatch ideale per la vita lavorativa quotidiana. Il quadrante dell’orologio è ancora scambiato e quindi può fare una buona impressione otticamente. Per questo la raccomandiamo caldamente. Anche perché potrebbe già lasciare una buona impressione a molti utenti, oltre che una grande soddisfazione.

 

Informazioni sul fornitore o sul partner di spedizione

Abbiamo potuto trovare solo poche informazioni sul produttore del GX Smartwatch. Ecco l’indirizzo completo del fornitore: Hyper Sls Ltd, 1506 Loon Kee, Bldg. No. 267-275 Des Voeux Road, Central, Hong Kong. Lo Smartwatch è quindi venduto da un fornitore situato a Hong Kong, Cina. Allo stesso tempo ci sono diversi modi per contattarci. Oltre all’indirizzo e-mail, viene fornito anche un numero di telefono.

Homepage: https://hyperstech.com/ *

L’indirizzo e-mail è [email protected] Il numero di telefono è fornito da una società internazionale ed è +44 20 3808 9234, disponibile 24 ore su 24 e risponde alle domande in generale. Tuttavia, dovreste aspettarvi di avere un solo interlocutore in inglese qui. Pertanto, è meglio essere a conoscenza della lingua inglese.

Logo

 

Elenco esterno delle fonti e ulteriori link
  1. https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC5464724/
  2. https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC5887043/
  3. https://medlineplus.gov/benefitsofexercise.html

GX Smartwatch

8
Dettagli tecnici 8.5
Utilizzare 8.5
Prezzo 7.0