Soprattutto quando torna l’estate secca, gli umidificatori sono un gradito cambiamento rispetto al soggiorno altrimenti asciutto. Non solo ti fa sentire come se fossi nel deserto in una giornata secca. Porta anche a problemi di salute. Non a caso il consumo di spray nasale o prodotti simili è sempre più elevato in estate. Poiché il naso prude continuamente, è asciutto e altrimenti si ha l’impressione di non poter respirare. Pertanto, un umidificatore è una gradita alternativa alla casa altrimenti asciutta. Se l’umidificatore è dotato anche di un impianto di climatizzazione, nulla può andare storto. Diamo un’occhiata al Fresh-R di oggi. Un umidificatore d’aria che può anche portare un clima completamente diverso nel soggiorno allo stesso tempo.

Che cos’è Fresh-R?

Questa unità è un umidificatore e un condizionatore d’aria in uno. Il produttore pubblicizza diverse funzioni, che possono rappresentare una vera e propria alternativa alla consueta climatizzazione soprattutto nella stagione più calda dell’anno. Ecco alcuni capisaldi che il produttore ha in serbo per voi:

  • umidificatore individuale
  • Rilevatore di movimento per l’accensione e lo spegnimento automatico
  • tre diversi livelli di velocità
  • Alimentazione USB
  • Serbatoio dell’acqua per 10 ore di funzionamento
  • piccolo e compatto

fresh-r

Grazie alle sue dimensioni, Fresh-R è ideale per i viaggi e le vacanze e può essere facilmente trasportato. Soprattutto nelle camere d’albergo soffocanti, l’aria condizionata non funziona quando si vuole di più. Fresh-R è piccolo, ci sono tre punti di forza per la regolazione e può essere facilmente alimentato tramite una connessione USB. E’ anche a risparmio energetico perché contiene un rilevatore di movimento che si avvia solo quando rileva un movimento nelle sue vicinanze. L’aria può essere umidificata individualmente. Il condizionatore d’aria ha quindi tutti i prerequisiti importanti di cui avete bisogno.

Attualmente, il produttore offre uno sconto promozionale per risparmiare fino al 50%. Basta cliccare sul Seguente link!

A cosa serve l’umidificatore?

All’interno di stanze soffocanti, molte persone prendono in considerazione la possibilità di acquistare un condizionatore d’aria condizionata. Il problema: un climatizzatore di questo tipo non solo è molto rumoroso, ma costa anche molti soldi. E non solo nell’acquisto. Se viene utilizzato, assorbe molta elettricità e acqua e non è molto rispettoso dell’ambiente. Un altro problema è che si dovrebbe sempre conoscere uno specialista in caso di guasto dell’apparecchio. Questo umidificatore, invece, è piccolo, maneggevole e può essere sostituito rapidamente se necessario. Inoltre, ha tutte le funzioni di un grande impianto di climatizzazione ed è ideale anche se l’aria deve essere umidificata.

Perché ho bisogno di Fresh-R?

Un refrigeratore d’aria è particolarmente adatto a coloro che desiderano avere un clima piacevole nelle proprie quattro pareti in estate. Allo stesso tempo, tuttavia, non vogliono installare un impianto di climatizzazione. Soprattutto durante la notte fa un sacco di rumore, così che il sonno non è più possibile. Fresh-R è quindi adatto a tutti coloro che desiderano i vantaggi di un condizionatore d’aria, ma non hanno i soldi per comprarlo, o generalmente lo rifiutano, per qualsiasi motivo. Il condizionatore d’aria può essere comodamente collocato nella camera da letto o nel soggiorno. Ovunque ci sia spazio. Non importa se è giovane o vecchio, l’unità è amata da ogni generazione allo stesso modo e ci sono molti che non vogliono perderla dopo averla provata.

aria condizionata

Come viene utilizzato il prodotto?

L’utilizzo del dispositivo è completamente semplice e quindi può essere utilizzato anche da chi non ha altre competenze tecniche. Tutto quello che dovete fare è riempire il serbatoio dell’acqua dal condizionatore d’aria e rimetterlo dentro. Poi basta accendere il raffreddatore ad aria e si è pronti per andare. È fondamentale che il livello di velocità sia impostato solo tramite i pulsanti in alto. Questo significa: più veloce è la velocità, più alto è il raffreddamento. Se necessario, il rilevatore di movimento può anche essere acceso, il quale accende l’apparecchio solo quando qualcuno si trova nelle vicinanze. In caso contrario, al passaggio del refrigeratore ad aria, dopo circa 10 ore si spegne nuovamente perché l’acqua deve essere ricaricata.

Procedere quindi semplicemente come sopra descritto.

Quali sono i vantaggi e gli svantaggi del prodotto?

Ogni gadget ha i suoi vantaggi e svantaggi, di cui dovreste informarvi prima dell’acquisto. Pertanto abbiamo riassunto tutti i parametri e li abbiamo presentati con chiarezza:

Vantaggi

  • più funzioni in una sola
  • facilità d’uso
  • Alimentazione tramite USB
  • 10 ore di chilometraggio in un unico pezzo
  • anche una buona alternativa sulla strada

controindicazioni

  • nessuno conosciuto

Il raffreddatore ad aria funziona fino a 10 ore di fila, mentre gli altri funzionano solo per circa 5-6 ore. E ‘facile da portare con sé quando si è fuori e in giro, in modo da mantenere ogni camera d’albergo fresco. Inoltre, l’alimentazione viene semplicemente controllata tramite USB. Questo significa che se avete un computer portatile con voi, potete semplicemente collegare Fresh-R lì, o utilizzare un adattatore adatto, che viene poi inserito nella presa. Di conseguenza, non ci sono difficoltà con altri standard di presa in tutti i paesi.

I vantaggi sono evidenti.

Attualmente, il produttore offre uno sconto promozionale per risparmiare fino al 50%. Basta cliccare sul Seguente link!

Caratteristiche generali del test Fresh-R e di qualità

Abbiamo guardato un po’ più da vicino il condizionatore d’aria e abbiamo voluto provarlo. Prima di tutto, il raffreddatore ad aria sembra molto amichevole, la manipolazione è un gioco da ragazzi. Qualcuno che non ha mai avuto niente del genere a che fare con lui prima d’ora, scoprirà tutto da solo. Prima di tutto, è importante riempire l’acqua prima di accenderla. Il condizionatore d’aria raffredda lentamente o moderatamente la temperatura nella stanza, indipendentemente dal fatto che si tratti di una camera da letto o di un soggiorno. Ci vuole un po’ di tempo prima di avere un raffreddamento uniforme e piacevole, ma questa temperatura rimane costante. Il tempo di funzionamento di 10 ore è ben compreso, ci siamo riusciti per quasi 10 ore. Anche il rilevatore di movimento funziona perfettamente.

Aria condizionata in ufficio

Abbiamo anche dato il dispositivo ad una collega che ha avuto ripetutamente problemi con il naso secco e lo ha provato per diverse notti. Si è lamentata di molti meno problemi durante la notte e nel complesso si è sentita molto meglio. Per questo motivo vorremmo dare al dispositivo una buona valutazione e raccomandarlo ad altri. Anche la qualità della lavorazione e della presentazione è impressionante.

Esperienze e opinioni generali di Fresh-R

Durante i nostri test e le nostre ricerche, abbiamo cercato ulteriori opinioni di persone che avevano già acquisito esperienza con Fresh-R. I rapporti trovati sono stati sempre positivi, quindi crediamo che anche loro andassero molto d’accordo con il dispositivo. Molti utenti raccomandano il refrigeratore d’aria ad altri e pensano che sia una buona alternativa alla normale climatizzazione. Altre recensioni dei clienti su questo prodotto possono essere trovate sotto questo link!*

Ci sono problemi noti di Fresh-R?

Il condizionatore d’aria non ha causato alcun problema mentre ci stavamo lavorando. Un grande vantaggio è che un tempo ben compreso di 10 ore è dato come tempo di esecuzione comunque. Con altri dispositivi, che funzionano solo per cinque o sei ore alla volta, ci sono problemi durante la notte, quando il serbatoio dell’acqua è improvvisamente vuoto. Tuttavia, questo non era il caso di questo raffreddatore ad aria.

Attualmente, il produttore offre uno sconto promozionale per risparmiare fino al 50%. Basta cliccare sul Seguente link!

Dove posso comprare Fresh-R?

Il modo migliore per acquistare l’unità è quello di rivolgersi direttamente al produttore. Offre i suoi prodotti online sulla propria homepage. Ci sono anche i cosiddetti prezzi graduati, con i quali si possono ricevere diversi dispositivi ad un prezzo preferenziale favorevole. In questo caso è possibile equipaggiare con il dispositivo anche più stanze e non è necessario trascinare costantemente un dispositivo da A a B. Il produttore offre anche la spedizione gratuita a volte. Questo è di per sé molto veloce e quindi il dispositivo è dopo l’ordine entro pochi giorni lavorativi con l’ordinante. In realtà non va affatto meglio. Oltre all’offerente offre un ulteriore 3-Jahres-Garantie, che si può acquisire ulteriormente, per ricevere così ancora più sicurezza.

aria fresca

Dettagli tecnici di Fresh-R

Relativamente poco si sa dei dettagli tecnici del radiatore ad aria. Ma ecco un riassunto di quello che sappiamo:

  • Rilevatore di movimento
  • tre livelli di velocità
  • Alimentazione tramite USB

In generale, questo è tutto quello che dovete sapere su questo dispositivo. È piccolo e compatto, facile da portare con sé durante i viaggi e il serbatoio dell’acqua offre fino a 10 ore di funzionalità. Poiché il dispositivo è collegato all’alimentazione tramite USB, si può presumere che consuma relativamente poca energia ed è quindi più avanti della sua controparte principale, il condizionatore d’aria.

Valutazione e raccomandazione Fresh-R

Nel complesso riteniamo che questo apparecchio sia un’ottima alternativa al tipico impianto di climatizzazione, in quanto ha molte funzioni e raffredda l’ambiente in modo altrettanto bene e molto più efficiente dal punto di vista energetico. Possiamo quindi consigliarlo ad altri e credere che sia un arricchimento per chi non vuole più sudare d’estate e può anche avere problemi con il naso secco. Una vera raccomandazione da parte nostra!

Informazioni all’offerente e/o al partner di spedizione

Fresh-R è venduto da Hyper Sls Ltd, con sede a Hong Kong. Qui ci sono tutti i dettagli che abbiamo su di esso:

Hyper Sls Ltd

7/F, Edificio Grande

398-402 Kwun Tong Road, Kowloon, Hong Kong

Non abbiamo potuto ottenere ulteriori informazioni sul fornitore.

Elenco delle fonti e ulteriori link
  1. https://it.wikipedia.org/wiki/Condizionatore_d%27aria

Fresh-R

8.5
Materiale 9.0
Applicabilità 8.0
Uso 8.5
Prezzo 8.5
Prezzo 8.5