Eco Slim Opinioni, Composizioni e Aquisto

Eco Slim e i suoi principi attivi

Eco SlimL’obesità è uno dei più grandi problemi del mondo contemporaneo. Non si tratta soltanto di avere un paio di chili di troppo sui fianchi, ma anche di mettere sotto sforzo il proprio corpo con un alimentazione malsana. Una volta che l’Indice di Massa Corporea (da qui in avanti IMC) raggiunge il valore di 30, allora bisogna prendere delle contromisure.Quando l’IMC raggiunge il valore di 30 significa che vi sono chiari segnali di adiposi e obesità. Un IMC compreso tra il 18,9 fino al 24,9 rientra invece nella norma. Da ciò si può dedurre che non bisogna per forza essere magrissimi per rientrare in una condizione normale. Chi invece rientra in un IMC tra 25 e 29,9 dovrebbe fare attenzione all’insorgere di eventuali problemi circolatori e articolari. In linea di principio è consigliabile mantenere il proprio IMC in valori normali anche per ragioni di salute. Chi desidera perdere peso, troverà on-line, pubblicizzate o in farmacia, soluzioni che promettono un dimagrimento veloce e sano. Una di esse è Eco Slim. Si tratta di un rimedio capace di bruciare i grassi. L’azienda produttrice afferma che tramite l’assunzione di questo prodotto è possibile perdere fino a 12 kg in poche settimane. Noi abbiamo analizzato da vicino questo rimedio. Qui di seguito troverai una sintesi dei test da noi condotti, delle esperienze di chi ne ha fatto uso e dei suoi effetti. Eco Slim viene prodotto dall’azienda Native Remedies ed è somministrato sotto forma di gocce. Il prodotto è puramente vegetale e stimola lo smaltimento dei lipidi. In questo modo, il consumatore dovrebbe perdere peso in modo naturale e raggiungere il suo peso ideale. L’azienda produttrice sostiene che a causa degli alimenti che ingeriamo, ricchi di conservanti sintetici, esaltatori della sapidità e coloranti, la digestione non funziona in modo corretto, provocando un accumulo di grassi. Grazie a questo rimedio, il grasso viene smaltito ed eliminato dal corpo.

Questo rimedio dimagrante è composto dalle seguenti sostanze:

  • Chitosan
  • L-Carnitina
  • Estratto di alghe
  • Estratto di guaranà
  • Acido succinico
  • Estratto di timo giamaicano
  • Caffeina
  • Vitamine B (B2, B5, B6, B8 e B12)

Ma adesso illustriamo in che modo agisce il prodotto e le sue singole componenti.

Attualmente, il produttore offre uno sconto promozionale per risparmiare fino al 50%. Basta cliccare sul Seguente link!

Come agisce Eco Slim?

Il funzionamento dei prodotti brucia-grassi è noto e molto apprezzato in dietologia. I grassi alimentari non dovrebbero affatto raggiungere il flusso sanguigno, quanto rimanere nel tratto intestinale ed essere eliminati in fase di defecazione.

L’azienda produttrice afferma che questo rimedio è capace di regolare la glicemia nel sangue, stimolare la digestione, ridurre la fame e, grazie al suo mix di principi attivi, di bruciare i grassi in modo naturale. Da parte nostra, abbiamo considerato le singole componenti del prodotto Eco Slim per poter descriverne al meglio gli effetti.

  • Il chitosan è un biopolimero, noto anche con il nome di Poly-D-Glucosamine. Può essere prodotto sia tramite processo chimico che ricavato in forma naturale da alcuni tipi di funghi. In questo caso, può essere ottenuto dalla parete cellulare del fungo sotto forma di composto polimerico naturale. Questo polimero è capace di legare più volte la massa netta al grasso. Ciò significa che è sufficiente una piccola quantità per poter filtrare gran parte dei grassi ingeriti. Questo processo si svolge direttamente nello stomaco, impedendo al grasso di entrare in circolo nel sangue. La capacità legante di Chitosan è scientificamente provata.
  • La L-Carnitina è un composto chimico presente in natura e soprattutto in alimenti di origine animale. Si trova anche nel corpo umano, dove gioca un ruolo fondamentale nel metabolismo degli acidi grassi. I quali, a loro volta, sono necessari per la crescita della muscolatura scheletrica. Per tale motivo, la L-Carnitina viene utilizzata dagli sportivi per rifornire il corpo degli acidi grassi necessari alla crescita muscolare.
  • Estratto di alghe – esperimenti condotti da scienziati giapponesi, hanno dimostrato come le alghe sono capaci di ridurre il grasso corporeo nei topi di almeno il 10%. Il principio attivo in esso contenute attiva un determinato gruppo di proteine che brucia il grasso corporeo e lo trasforma in energia. Questo effetto non è ancora stato dimostrato sull’uomo. L’unica cosa certa è che alcuni estratti di alghe migliorano la circolazione dei liquidi nell’organismo.
  • Estratto di Guaranà – l’estratto contiene caffeina e agisce come energizzante. Viene utilizzato dagli sportivi per migliorare il metabolismo e sentirsi più svegli.
  • Acido succinico – questo acido agisce trascinando via le tossine dal corpo. La sostanza ha anche un effetto depurativo. Oltre alle tossine, naturalmente viene espulsa anche molta acqua.
  • Estratto di timo giamaicano – Il timo giamaicano è a tutti gli effetti una radice e il suo estratto viene impiegato in farmacia come rimedio per i problemi alle vie respiratorie. Questa tipologia ha un effetto antisettico, antibiotico ed espettorante. E non per ultimo, possiede anche proprietà depurative.
  • Caffeina – come l’estratto di guaranà, la caffeina stimola la digestione ed aiuta a smaltire il grasso.
  • Vitamine B – giocano un ruolo di primo piano nel corpo umano. Le vitamine B sono utili allo sviluppo del sistema nervoso, al nutrimento cellulare, alla crescita della pelle e dei capelli, e sono indispensabili per il rafforzamento del sistema immunitario. Oltre a ciò, le vitamine B presenti nel prodotto (B2, B5, B6, B8 e B12) servono ad aumentare lo smaltimento dei lipidi in eccesso.

Come si assume Eco Slim?

L’azienda produttrice raccomanda di assumerlo come segue:

  • sciogliere 35 gocce di Eco Slim in un bicchiere d’acqua
  • ingerire la soluzione due volte al giorno durante i pasti

Il momento migliore per l’assunzione è di mattina durante o dopo la colazione, oppure la sera durante o dopo la cena.

Attualmente, il produttore offre uno sconto promozionale per risparmiare fino al 50%. Basta cliccare sul Seguente link!

Eco Slim opinioni

Dopo un attenta analisi dei principi attivi contenuti nel prodotto, è possibile affermare che Eco Slim aiuta realmente a perdere peso. Il chitosan lega i grassi ingeriti e, dopo un ricco pranzo, impedisce al corpo di assorbirne ulteriori quantità. Grazie a questa riduzione, il corpo brucia il grasso depositato, favorendo la perdita di peso. Tuttavia, il prodotto non aiuta nel caso in cui si mangi troppo o in modo errato. Chi vuole dimagrire dovrebbe rivedere la propria alimentazione e ridurre le calorie ingerite, prima di utilizzare dei rimedi che favoriscano la perdita di peso. Un altro aspetto da tenere in considerazione è naturalmente l’attività fisica. Chi assume le gocce e modifica al contempo il suo stile alimentare, riuscirà a raggiungere ancora più velocemente il risultato praticando dello sport. La L-Carnitina in gocce aiuta i muscoli a formarsi, rifornendo il corpo degli acidi grassi necessari. Queste gocce sono adatte sia per chi pratica sport, sia per chi vuole perdere peso. L’importante è ricordarsi che da sole, senza un alimentazione sana e dell’attività fisica, non condurranno alla metà sperata. È inoltre possibile consultare ulteriori esperienze di clienti tramite il seguente link.

Le esperienze di chi ha già provato Eco Slim

Le recensioni disponibili su questo prodotto Eco Slim non sono molte, in quanto è uscito sul mercato soltanto di recente. Nonostante ciò, le esperienze di chi ne ha fatto uso sono generalmente positive. C’è chi, seppur sottolineando una certa lentezza d’azione all’inizio del trattamento, è arrivato a perdere circa 1 kg al giorno, per un totale di 13 kg. Un altro ancora ne ha persi 10kg. Per quanto riguarda invece l’azione del chitosan, la sua efficacia nel ridurre la presenza dei lipidi nel corpo è ampiamente dimostrata. In conclusione si può dire che le gocce aiutano a perdere peso, ma nessuno potrebbe arrivare a perdere 12 o 13 kg senza il contributo di alti fattori (cambiamento nello stile alimentare ed attività fisica). Puoi leggere le esperienze di altri clienti cliccando qui!

L’esperienza di una consumatrice

  • Giorno 1: Ciò che mi ha colpito di Eco Slim e per il quale ho deciso di iniziare il trattamento è stato il fatto che contiene solo principi attivi naturali e non ha nessun effetto collaterale. Fin da quando ordinai il prodotto sono stata molto motivata e ho iniziato subito il trattamento. Il primo giorno ho fatto pratica con il dosaggio e man mano ho preso confidenza con questo metodo. L’assunzione si è svolta senza problemi, anche per il fatto che le gocce si sciolgono subito nell’acqua e non lasciano nessun retrogusto sgradevole in bocca. A dir la verità, ciò era quello che temevo fin dall’inizio: dover assumere un prodotto con un pessimo sapore. Le mie ansie si rivelarono pienamente infondate.
  • Giorno 7: Dopo una settimana di trattamento, non mi sembrava la situazione fosse cambiata molto. Anche se iniziai a lasciare sempre qualcosa sul piatto durante i pasti, anche se avevo ancora fame. Probabilmente il preparato cerca di ridurre in primo luogo l’appetito. Dopodiché agisce sul grasso ingerito, legandolo ed eliminandolo. Iniziai ad andare in bagno regolarmente. Il mio metabolismo era stimolato e adesso ne conoscevo i ritmi. Un punto decisamente a suo favore!
  • Giorno 14: Dopo due settimane dall’inizio del trattamento mi sento di poter consigliare il prodotto, già solo per la sua capacità di stimolare il metabolismo. Vado regolarmente al bagno e allo stesso tempo brucio il grasso ingerito e residuo. Noto con piacere che anche sulla bilancia iniziano a vedersi i primi risultati. Mi posso ritenere per il momento soddisfatta, continuo la mia dieta e procedo con fermezza. Tutto questo ha già un vantaggio: nella mia alimentazione non ci sono rinunce, anche se sempre più spesso penso che forse dovrei cambiare ancora qualcosa.
  • Giorno 21: Dopo tre settimane ho iniziato ad apportare i primi cambiamenti nella mia alimentazione. Le porzioni non sono più così ingenti, perdo sempre più peso e lo sport dà il suo contributo al raggiungimento dello scopo. Per adesso sono molto soddisfatta e sicuramente posso dimagrire ancora un po’. Manca poco al mio peso ideale e sono sicura che grazie ad Eco Slim ci riuscirò. Non è un problema farne uso anche quando sono in giro con le amiche per pranzo. Ormai assumerlo è diventato qualcosa di semplice e naturale.
  • Giorno 30: Un mese dopo la prima assunzione posso affermare di aver perso più peso con Eco Slim che con tutte le altre diete che ho seguito in vita mia. I risultati si vedono chiaramente ogni volta che mi guardo allo specchio. Quegli odiati rotoli di grasso che si notavano qualunque vestito indossassi, adesso sono scomparsi. Per il momento posso dirmi molto soddisfatta.
  • Giorno 60: Ho adattato la mia alimentazione alle mie abitudini, evito sempre di mangiare troppo, tantomeno di sfiorare i cibi troppo grassi. Anche dover rinunciare a del cibo del Fast Food poggiato sul tavolo di fronte a me, adesso non è più una tragedia grazie a Eco-Slim.
  • Giorno 90: Vorrei consigliare questo prodotto a tutti coloro che hanno difficoltà a seguire una dieta. Aiuta veramente ed è un prodotto naturale. Un vantaggio di assoluto rilievo rispetto ad altri rimedi dimagranti.

Quali sono gli effetti collaterali conosciuti?

In seguito all’assunzione di Eco Slim non sono stati osservati effetti indesiderati. Chi tuttavia dovesse risultare allergico ad uno dei principi attivi contenuti nel prodotto, per evitare spiacevoli reazioni, non dovrebbe farne uso. La presenza di chitosan favorisce l’evacuazione, in quanto accelera il legamento del lipidi fra di loro.

Eco Slim acquisto

Puoi acquistare Eco Slim direttamente dal sito dell’azienda produttrice. Ti basta cliccare nel bottone qui sotto! In questo modo potrai usufruire dell’offerta in corso e acquistarlo con il 50% di sconto.

Attualmente, il produttore offre uno sconto promozionale per risparmiare fino al 50%. Basta cliccare sul Seguente link!

Eco Slim prezzo

Il prezzo del prodotto Eco Slim varia in base al numero di confezioni acquistate. Una confezione attualmente costa 49 Euro grazie al 50% di sconto (il prezzo normale è di 98 Euro). Tre confezioni invece sono acquistabili al prezzo di due, ovvero 98 Euro. In ogni confezione è contenuta una bottiglietta con delle gocce. Per ultimo c’è da segnalare che chi vorrebbe comprare cinque confezioni, ne pagherebbe tre, ricevendone due in omaggio.

Conclusione

Le gocce possono essere impiegate per perdere peso. L’importante è prima dell’acquisto verificare la presenza di eventuali allergie ai principi attivi e consigliarsi con un medico, su come poter perdere peso in modo salutare e senza rischi.

Previous Post
penirium
Salute

Penirium Opinioni, Composizioni e Aquisto

Next Post
instant knockout
Salute

Instant Knockout Opinioni, Composizioni e Aquisto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *