Drone720x Opinioni, Composizioni e Aquisto

I primi droni sono stati utilizzati al servizio dei militari e serviti con lo spionaggio, ora hanno anche preso il nucleo familiare, consentendo in tal modo non solo bei paesaggi dall’aria, ma anche la svolta di piccoli film. Decisivo qui è sempre la dimensione e soprattutto il campo di utilizzo, che dovrebbe essere specificato per ogni drone. Decisivo per questo è la qualità di costruzione, il consumo energetico e anche la fotocamera, che è già disponibile su molti droni. Un drone è ora disponibile per un prezzo moderato, ma non tutti soddisfano i fini previsti, anche, e sempre più deve essere informato della necessità di una licenza, che è richiesto in Germania dal 2017 – a condizione che il drone supera una certa dimensione. Oggi abbiamo parlato del Drone720x e di seguito spieghiamo in che modo beneficia e qual è la sua qualità.

Cos’è Drone720x?

Questo modello è un drone che offre molte soluzioni ed è dotato dei suoi parametri tecnici per effettuare registrazioni professionali. Può essere avviato ovunque, scattare foto e video in una buona risoluzione. A tal fine, il dispositivo viene venduto a un prezzo moderato.

Attualmente, il produttore offre uno sconto promozionale per risparmiare fino al 50%. Basta cliccare sul Seguente link!

 Per chi è Drone720x il prodotto giusto?

Drone 720x

In linea di principio per chiunque desideri possedere un drone per scattare foto di paesaggi e scattare foto scattate da una prospettiva a volo d’uccello. A causa delle sue dimensioni e della sua gamma, è adatto a chi non ha la patente di guida e vuole solo volare un piccolo drone per hobby. Tale dispositivo è un’utile aggiunta a chiunque ami girare video, scattare foto di vacanza o simili, per abilitare tali sequenze di registrazione.

Drone720x Dettagli tecnici

Passiamo ora ai dettagli tecnici del dispositivo. Viene fornito sulla homepage con alcune informazioni che daranno una buona idea di cosa sia capace il drone e quale sia la sua qualità. Ecco una lista di tutti gli attributi:

  • Risoluzione 720 pixel
  • 8 minuti di tempo di esecuzione
  • Gamma di 70 metri
  • 85 grammi di peso

Inoltre, la batteria e la stazione di ricarica sono già incluse. Drone720x ha tutte le soluzioni tecniche che sono abbinate tra loro ed è quindi un dispositivo professionale in grado di scattare innumerevoli colpi, come quelli utilizzati nei video amatoriali. La risoluzione è di 720 pixel ed è quindi adatta all’uso con i video online. Il drone può rimanere in aria fino a 8 minuti quando la batteria è completamente carica. Il trasmettitore ha una portata fino a 70 metri, che significa già un’altezza considerevole nell’aria. Aggiungete a ciò un peso leggero di 85 grammi. Il controllo del dispositivo è bilanciato bene sia dal peso che dalla portata, in modo che sia possibile un volo silenzioso con modifiche che non appaiano troppo a scatti sul materiale video o dell’immagine. A proposito: la velocità è fino a 22 metri al secondo, il che è un margine considerevole quando si confronta questo modello con altri droni.

Come si usa Drone720x ?

Il dispositivo può essere avviato ovunque dopo che la batteria è stata completamente caricata. Si raccomanda di ricaricarlo prima di ogni utilizzo per ridurre il rischio di caduta del dispositivo. Il comfort dell’utente integrato rende il dispositivo adatto a ogni utente. Il drone è controllato tramite un’app che può essere facilmente scaricata dal sito Web del produttore e che è adatta per qualsiasi smartphone Android e Apple. Ciò semplifica il controllo del drone, anche se è nell’aria. Non si ha mai la sensazione di perdere il controllo ed è quindi sempre nella foto di ciò che la fotocamera del dispositivo sta attualmente registrando. L’immagine viene trasferita direttamente sullo smartphone e quindi è facile determinare se sono necessarie ulteriori registrazioni o meno.

Quali sono i vantaggi e gli svantaggi del Drone720x?

Come tutti i gadget di questo tipo, Drone720x ha i suoi vantaggi e svantaggi, che vorremmo elencare qui sotto:

benefici

  • tempo di volo lungo
  • I pezzi di ricambio sono inclusi
  • La batteria viene caricata separatamente
  • alta gamma
  • Facilità d’uso
  • peso leggero
  • alta risoluzione

svantaggi

  • La risoluzione potrebbe essere un po ‘più alta
  • Anche il tempo di volo potrebbe essere esteso

Naturalmente, sorgono in tali dispositivi ancora e ancora desideri che potrebbe essere migliorato. Il tempo di volo di 8 minuti è già più alto rispetto ad altri modelli, che di solito arrivano con una batteria carica a 5 minuti, ma con buoni colpi, è sempre meglio avere un po ‘più di 8 minuti. Inoltre, la risoluzione è un po ‘bassa con 720 pixel e potrebbe essere più alta, ma qui anche le registrazioni HD sono state cancellate, come si deve dire. Oggigiorno, dove caricare e modificare materiale HD non è più difficile, una risoluzione più alta è l’ideale. Ma per uso privato, questa risoluzione così come il tempo di volo può essere tranquillamente respinto e quindi fornisce al dispositivo una buona condizione per i bellissimi scatti.

Attualmente, il produttore offre uno sconto promozionale per risparmiare fino al 50%. Basta cliccare sul Seguente link!

Test General Drone720x

Naturalmente volevamo convincerci della maneggevolezza e del materiale, che ha convinto il drone così tanto e ci ha provato una volta. Anche dopo aver disimballato il modello, abbiamo notato che il produttore ha fatto un grande sforzo con la presentazione. Solo la confezione fa un’impressione di alta qualità e dà la sensazione che ti piaccia conservare il drone quando non viene più utilizzato nella confezione. Il modello è piccolo e leggero, ideale per il trasporto. Quindi, se stai viaggiando molto e vuoi filmare alcuni momenti indimenticabili dal cielo, dovresti assolutamente dare un’occhiata al dispositivo. Abbiamo caricato l’app rapidamente, funziona senza problemi su Android e iOS e si connette rapidamente al dispositivo, quindi per controllarlo tramite lo smartphone. Il decollo e l’atterraggio sono prima di tutto una questione di pratica, ma importanti per un ulteriore controllo. È abbastanza veloce. Il drone non vola in modo incontrollabile ed è anche un po ‘più silenzioso rispetto alla concorrenza, il che consente di scattare in silenzio, sia durante le riprese che durante le riprese. Ciò che è particolarmente bello: tutti gli accessori di ricambio sono già inclusi. Incluso nel pacchetto è: – Ala di ricambio – Cavo USB – Borsa accessori Solo le ali di ricambio si ottiene in gara solo con difficoltà. Una cosa vorremmo dire: uno ha nella homepage del produttore, la stessa opportunità di ordinare diversi dispositivi, che possono essere usati tranquillamente. Il drone non è stato danneggiato nel nostro test, ma si raccomanda di avere sempre una sostituzione e anche se si punta solo ad avere sempre un drone a portata di mano, in cui la batteria è piena. Ad esempio, 5 droni possono essere ricaricati e utilizzati uno dopo l’altro e hai un buon tempo di registrazione di 40 minuti dal quale puoi ottenere il materiale. Quindi diamo un’occhiata alle foto scattate dalla fotocamera. I 720 pixel potrebbero essere un po ‘di più, ma in genere in uso privato non è più necessario. Pertanto, siamo rimasti soddisfatti di questi. Tuttavia, il filmato è abbastanza buono e le belle memorie delle vacanze possono essere fatte senza difficoltà. Tutto sommato, siamo rimasti molto contenti del drone e lo raccomanderemmo volentieri qui.

General Drone720x esperienze

Tutto sommato, l’esperienza con Drone720x è molto positiva e sta alla base di ciò che abbiamo già spiegato nel nostro test. La maggior parte dei privati è soddisfatta della qualità e gradisce anche approfittare dell’offerta per ordinarne diversi in una volta e garantire così un termine più lungo se vogliono fare un video. Molti di loro pensano anche che gli accessori siano inclusi e che la batteria sia sostituibile. Hanno descritto che con un drone difettoso la batteria può essere rimossa, per poterla usare in un altro modello. La compatibilità è garantita qui in ogni caso.

Esistono problemi noti di Drone720x?

Finora, nessun problema con Drone720x conosciuto. Fa il suo lavoro perfettamente, la batteria mantiene i suoi 8 minuti di durata e non diminuisce anche con la ricarica multipla. Non possiamo trovare ulteriori svantaggi o problemi. Nemmeno dopo un test a lungo termine.

Attualmente, il produttore offre uno sconto promozionale per risparmiare fino al 50%. Basta cliccare sul Seguente link!

Dove posso acquistare Drone720x?

Raccomandiamo sempre la strada direttamente al produttore. Questo offre al mercato tedesco i suoi droni sul sito web, che è stato progettato molto user-friendly e quindi consente un ordine diretto. Qui è anche possibile inserire numeri di acquisto più alti. Quindi il produttore li vende a 1, 2, 4, 10, 15 e 20 pezzi. Ci sono anche altre offerte extra, come l’ordine di 2 pezzi, a cui ottieni 1 drone gratis. C’è anche un’offerta in cui sono inclusi 3 droni e ne ricevi altri 2 gratuitamente. Il prezzo scende con ogni offerta più alta. In generale, tuttavia, un drone costa 198 euro, ma il produttore ha anche offerte nella gamma in cui il drone costa solo 99 euro. La consegna è generalmente gratuita, ma è necessario leggere prima le condizioni. Successivamente è necessaria solo l’indicazione dei dati di contatto e la scelta della possibilità di pagamento. Sia la carta di credito che Paypal sono disponibili e rendono l’acquisto così sicuro.

Previous Post
RealQuit
Salute

RealQuit Opinioni, Composizioni e Aquisto

Next Post
Pantothen
Salute

Pantothen Opinioni, Composizioni e Aquisto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *