Se si viaggia in tarda serata o anche di notte in auto, spesso si hanno problemi a vedere le cose come sono realmente. In tal caso, un buon apparecchio visivo vale il suo peso in oro. Al più tardi quando due veicoli si scontrano, è spesso il sonno momentaneo che ti mette in questa situazione. Ma anche gli animali che corrono davanti all’auto, che si vedono solo all’ultimo momento, sono spesso decisivi per tali incidenti. Gli occhiali per la visione notturna il prodotto sono adatti proprio per queste occasioni e forniscono la visione corretta la sera o al buio notturno. Abbiamo dato un’occhiata più da vicino e vorremmo descrivere il gadget con i suoi vantaggi e svantaggi di seguito.

Che cos’è ClearView?

ClearView è un occhialino da guida notturna che può essere utilizzato sia di notte che di sera per una migliore visione. Non sono dotati di acuità visiva e sono quindi perfetti per chi non ha bisogno di occhiali. Allo stesso tempo, offre anche la meravigliosa opportunità di indossarlo sopra i propri occhiali, rendendolo il complemento perfetto per migliorare la visione. Gli occhiali offrono le seguenti caratteristiche:

  • può essere indossato sopra i propri occhiali
  • riduce il riverbero delle altre luci dell’auto
  • influenza il riflesso di oggetti luminosi che disturbano gli oggetti luminosi
  • La tecnologia di transizione si adatta alle condizioni di illuminazione

L’applicazione è assolutamente semplice e quindi un vero e proprio arricchimento per ogni autista.

Attualmente, il produttore offre uno sconto promozionale per risparmiare fino al 50%. Basta cliccare sul Seguente link!

Perché gli occhiali per la visione notturna aiutano?

Chiunque sia mai stato al buio saprà esattamente che ci sono situazioni in cui la propria vista lo lascia in asso nella manica. Questo non significa necessariamente che hai bisogno di occhiali. Ma alcune cose non sono così facili da vedere al buio perché non sono facili da vedere da soli, o perché sono influenzate da altri fattori. In autostrada, ad esempio, i fari di un’altra auto che proviene dalla direzione opposta potrebbero ostruire la nostra visione a tal punto che non possiamo semplicemente vedere un’altra auto che si muove davanti a noi, o possiamo vederla troppo tardi.

Lo stesso può succedere agli animali che attraversano la strada. Se, ad esempio, sono illuminati dai fari anabbaglianti di altre auto, potremmo incorrere in un’interpretazione errata, che ci fa frenare e mettere inutilmente in pericolo noi stessi. Tutte queste situazioni possono essere molto pericolose, ma di solito sono inevitabili di notte. Gli occhiali per la visione notturna possono aiutare a ridurre il riverbero delle altre auto, ad esempio. Non sono più percepibili all’occhio umano come lo sarebbero senza di loro. Allo stesso tempo, tuttavia, altre cose possono essere percepite molto meglio. Ci sono anche alcuni modelli che alleviano lo sforzo sugli occhi a tal punto che anche il microsonno non è più un problema.

Per chi ClearView è il prodotto giusto?

In linea di principio, il ClearView viene fornito con un prodotto che può essere interessante per qualsiasi automobilista. Ciò significa che è una buona aggiunta all’equipaggiamento di qualsiasi conducente. Inoltre, probabilmente c’è chi è regolarmente in viaggio nel buio della giornata. A proposito, è irrilevante se sei un uomo o una donna. Gli occhiali non fanno alcuna differenza qui.

Occhiali per la visione notturna

Dettagli tecnici di ClearView

Non ci sono molte informazioni sui dettagli tecnici. Tuttavia, di seguito riassumiamo con quali occhiali funzionano effettivamente:

Attualmente, il produttore offre uno sconto promozionale per risparmiare fino al 50%. Basta cliccare sul Seguente link!

  • Rivestimento del filtro della luce blu
  • Lenti polarizzate
  • tecnologia di transizione

Il rivestimento del filtro a luce blu è una caratteristica tecnica che riduce le luci bluastre, oggi presenti nella maggior parte dei veicoli moderni. Sono belle, ma influenzano anche la visibilità. La polarizzazione, invece, ottimizza il modo in cui la luce viene riflessa dagli occhi. Gli oggetti luminosi e fastidiosi sono quindi invisibili e possono quindi essere esclusi come disturbi durante la guida. Anche la tecnologia Transition, che adatta le particolari condizioni di luce alle lenti in modo che non appaia né troppo chiara né troppo scura, è stata pensata. La tecnologia regola anche la quantità di luce che può passare attraverso le lenti. In questo modo la guida è notevolmente facilitata.

Come si usa il prodotto?

La bellezza degli occhiali è il fattore che sia chi li indossa che le persone normovedenti possono utilizzare. Ad esempio, indossare gli occhiali da sole è possibile senza difficoltà. Gli occhiali si indossano semplicemente la sera. Se si devono indossare gli occhiali, è necessario regolare il ClearView in anticipo in modo che si trovi comodamente seduto e non comprometta il campo visivo. Più semplicemente non è necessario. Poi si può semplicemente andare via e godersi la vista migliorata.

guida di notte

Quali sono i vantaggi e gli svantaggi di ClearView?

Come ogni gadget, anche questi occhiali hanno i loro vantaggi e svantaggi che si dovrebbero considerare in ogni caso prima di effettuare un acquisto. Così abbiamo colto l’occasione e li abbiamo semplicemente riassunti qui di seguito.

Vantaggi

  • migliore visibilità notturna
  • filtra anche le moderne luci dell’auto
  • può essere indossato anche sopra i propri occhiali
  • aiuta gli occhi stanchi a tenere i piedi sulle dita dei piedi
  • sedile confortevole

controindicazioni

  • nessun design particolarmente moderno

Quello che potrebbe disturbare l’uno o l’altro è il disegno. Non è necessariamente moderno e adattato alla maggior parte degli occhiali di oggi. Questo modello è stato indossato principalmente durante gli anni ’80 ed è quindi relativamente fuori moda. Si potrebbe pensare di sì! Il fatto è, tuttavia, che la moda sta tornando. Inoltre, grazie agli occhiali un po’ più grandi, si ottiene un campo visivo più ampio, che viene migliorato per il conducente. I vantaggi sono evidenti. Si vede meglio con esso, anche se si indossano gli occhiali. Perché può essere facilmente indossato sopra i propri occhiali. Si siede comodamente ed è anche un metodo efficace contro il microsonno sulla strada.

Attualmente, il produttore offre uno sconto promozionale per risparmiare fino al 50%. Basta cliccare sul Seguente link!

Test ClearView generale

Naturalmente, volevamo convincerci delle prestazioni del prodotto e quindi abbiamo provato gli occhiali una volta. Il ClearView non sembra molto moderno a prima vista, ma l’intero campo visivo è coperto dalle lenti. Ecco perché vogliamo lasciare questo aspetto fuori dall’equazione. Abbiamo testato il prodotto su strada di notte, all’inizio eravamo scettici, ma non siamo rimasti delusi dalle promesse del produttore. Il prodotto facilita enormemente la visione notturna.

Grazie alla sofisticata tecnologia, anche le lampade frontali allo xeno sembrano essere percepite molto meglio dagli occhi perché non abbagliano più o appaiono sgradevoli agli occhi. Molti dettagli e dettagli possono essere visti molto meglio con esso, che migliora notevolmente la visibilità notturna. Una cosa che vorremmo sottolineare è che prima abbiamo notato che la vista estenuante ha causato anche la stanchezza, con la quale abbiamo dovuto lottare. Anche questo problema è compensato molto bene con gli occhiali. Lo raccomandiamo quindi ad altri e pensiamo che sia una buona aggiunta all’equipaggiamento del conducente.

vista di notte

Generale ClearView esperienze e opinioni

Durante le nostre osservazioni abbiamo anche cercato e trovato altre valutazioni. Il ClearView è stato accolto molto bene e raccomandato da molti driver. Perché è un notevole sollievo rispetto alla tipica guida notturna. Ha migliorato la visibilità per molti autisti e ha reso i tour notturni un’esperienza molto migliore. I camionisti non vogliono più farne a meno e sono entusiasti della funzione. Le opinioni negative erano piuttosto rare. Per la maggior parte degli occhiali erano un po ‘troppo luminoso, che è comunque un punto di vista molto soggettivo e quindi si applica solo ai singoli casi. Gli occhiali sono stati ben accolti da molti piloti e sono quindi valutati molto bene. Altre recensioni dei clienti su questo prodotto possono essere trovate sotto questo link!

Ci sono problemi noti di ClearView?

È importante che gli occhiali siano indossati solo quando le condizioni esterne sono buie. Se c’è ancora un po’ di luminosità, potrebbe essere che gli occhiali sono semplicemente troppo luminosi per molti utenti e l’effetto è l’opposto. Pertanto, è importante che gli occhiali siano indossati solo quando il loro effetto ha davvero senso.

Dove posso acquistare ClearView?

Il meglio di tutti direttamente dal produttore. Il produttore non solo fornisce l’originale, ma è anche il contatto per ordinare offerte graduate. Le imposta di tanto in tanto per risparmiare denaro al momento dell’ordine. Questo lo rende una buona fonte se si desidera acquistare il prodotto. Inoltre, vi vengono offerte una procedura d’ordine semplice e diverse opzioni di pagamento con le quali non correte praticamente alcun rischio. Un ulteriore fattore è che vengono offerti tempi di consegna brevi e una spedizione economica. Questo riduce ulteriormente il rischio. Offre anche il miglior prezzo su Internet. E questo significa qualcosa.

Attualmente, il produttore offre uno sconto promozionale per risparmiare fino al 50%. Basta cliccare sul Seguente link!

Valutazione e conclusione di ClearView

ClearView offre ai conducenti un ottimo modo per vedere meglio di notte. La tecnologia e i diversi rivestimenti eliminano efficacemente le sorgenti luminose più luminose e distraenti senza compromettere la visione generale. Inoltre, anche chi porta gli occhiali può beneficiare di queste capacità. Perché anche loro possono indossare gli occhiali, oltre al solito aiuto visivo. Non necessariamente ha il design più moderno, ma le lenti coprono l’intera area che è importante di notte per vedere tutto ed evitare incidenti di ogni tipo. Tutto sommato una raccomandazione davvero buona per ogni autista.

Fonti esterne
  1. https://www.occhiali24.it/blog/consigli/problemi-durante-la-guida-notturna-con-gli-occhiali
  2. https://www.lisiebartolomei.it/magazine/lenti-gialle-per-guida-notturna/

ClearView

8.8
Effetto 9.0
Applicabilità 8.5
Uso 8.5
Prezzo 9.0