Lama 720 – Considerando che oggi i primi droni sono stati utilizzati su base militare per spiare gli altri, questo è oggi concepibile. I droni sono diventati un bell’hobby, non solo per chi ama far volare gli aerei.

Al giorno d’oggi, i droni sono anche un mezzo popolare per scattare foto o registrare video dall’aria. Tuttavia, la maggior parte dei modelli ha un problema significativo: essi donano una lunga durata della batteria e si schiantano in breve tempo, nessuna lunga durata della batteria e crash in breve tempo, un atterraggio automatico quando la batteria si avvicina alla fine. Inoltre, molti modelli costano un sacco di soldi, cosa che semplicemente non è fattibile con un piccolo budget.

Per questo motivo vorremmo presentare il Blade 720 qui:Un drone Selfie che è facile da far volare, scatta buone foto ed è facile da usare. Vi spiegheremo le sue caratteristiche tecniche e cosa potete fare con esso.

 

Che cos’è Blade 720?

Il Blade 720 è un drone selfie, come detto sopra. È stato sviluppato con precisione ed è particolarmente adatto a chi ama far volare i droni. Può essere usato sia all’interno che all’esterno e realizza scene d’azione e bellissime riprese della natura dall’aria. Può essere piegato in alto ed è quindi lo strumento perfetto per i viaggi. Ecco le caratteristiche che il produttore mette in primo piano:

  • il drone è pieghevole
  • ha un peso leggero
  • è molto resistente ai danni esterni
  • Tecnologia ad alta tecnologia
  • buona durata della batteria
  • diverse modalità di volo

Blade 720

Grazie alla disponibilità di diverse modalità di volo, può essere utilizzato per molti scopi ed è quindi un drone a tutto tondo quando si tratta di registrare materiale video. Fa anche delle foto. Inoltre, l’utente non deve preoccuparsi molto dei danni, in quanto è generalmente molto resistente. Grazie alla sua leggerezza, il controllo è molto facile da utilizzare.

Attualmente, il produttore offre uno sconto promozionale per risparmiare fino al 50%. Basta cliccare sul Seguente link!

 

Cosa fa Blade 720?

Chiunque viaggi molto nella natura conosce anche la sua bellezza. Se vi piace anche fotografare, questo drone è il partner giusto per voi. È un buon videoregistratore e un drone autosufficiente, molto utile anche per la fotografia naturalistica. Dal momento che può essere facilmente azionato con uno smartphone è collegato, potete controllare direttamente le registrazioni e anche guidarli con l’app.

Questo rende il progetto molto semplice ed è sicuramente qualcosa per i principianti che non hanno ancora acquisito alcuna esperienza con i droni.

 

Perché ho bisogno di Blade 720?

Il drone Selfie è rivolto a tutti coloro che amano uscire e fare registrazioni video. La telecamera ad alte prestazioni è progettata per scene che devono essere registrate in qualità particolarmente buona, l’operazione è molto semplice. Pertanto il prodotto è rivolto a persone di tutte le età. L’unica cosa da sapere per utilizzare l’app è come utilizzare uno smartphone. Che sia maschio o femmina non è affatto importante.

In linea di principio, tutti possono trarne vantaggio, purché siano solo un po’ interessati all’argomento e ai dispositivi. Si rivolge anche a chi non vuole spendere troppo per un drone, ma vuole comunque la massima qualità. Con il dispositivo qui presentato, il video professionale e Le registrazioni fotografiche sono possibile, che normalmente solo i droni, che sono molto costosi, possono sopportare.

Attualmente, il produttore offre uno sconto promozionale per risparmiare fino al 50%. Basta cliccare sul Seguente link!

 

Come viene utilizzato il prodotto?

L’operazione è completamente semplice e quindi rende il drone Selfie così attraente per tutti coloro che vogliono far volare un drone. Viene semplicemente acceso e accoppiato con lo smartphone. In seguito è necessario scaricare un’app per garantire il controllo.

In seguito è necessario provare alcune modalità di volo per familiarizzare con il dispositivo. Teoricamente si può volare perfettamente a questo punto. Quindi se avete un po’ di esperienza con i droni in generale, non avrete problemi con esso. I principianti possono iniziare dopo un breve periodo di Check it out anche avviare e fare le prime registrazioni video con il drone.

I dati vengono immediatamente reindirizzati al cellulare, dove possono essere modificati. L’app è molto utile per la regolazione e il controllo ed è praticamente autoesplicativa. Non è assolutamente incluso altro.

Blade 720 Use

 

Quali sono i vantaggi e gli svantaggi del prodotto?

Come ogni gadget, il drone Selfie ha i suoi vantaggi e svantaggi, che dovrebbero essere spiegati in anticipo. Per questo motivo, abbiamo compilato un elenco di vantaggi e svantaggi qui di seguito, che può anche aiutarvi a prendere la decisione di acquisto se non siete ancora sicuri che il drone sia adatto al vostro uso.

Vantaggi

  • caratteristiche di volo facile
  • diverse modalità di volo selezionabili
  • sono possibili buone registrazioni video e fotografiche
  • lunga durata della batteria
  • alta qualità di produzione

Svantaggi

  • nessuno conosciuto

Come vedete, l’apparecchio presenta solo vantaggi di cui voi, in quanto utenti, potete beneficiare. Per questo motivo è così adatto sia per i principianti che per gli utenti avanzati, senza essere particolarmente costoso. È facile da controllare grazie alle sue facili caratteristiche di volo, l’app contribuisce anche a questo. Le registrazioni video e fotografiche sono impressionanti.

A questo scopo, dispone di assi pieghevoli che possono essere facilmente utilizzati per portarlo con sé sulla strada. Anche la durata della batteria è impressionante. Tutto sommato un un’attrezzatura solida, con la quale si può lavorare bene.

 

Caratteristiche generali di prova e qualità della lama 720

Naturalmente volevamo saperne di più e abbiamo fatto un test. Prima di tutto, abbiamo esaminato la lavorazione, perché spesso non è di alta qualità con i droni a basso costo. Tuttavia, dopo che il drone ha dispiegato i suoi assi, sembra solido e sta bene in mano.

Piegato, è un buon compagno di strada, molto utile per scattare foto. È molto facile da usare dopo aver scaricato l’app e aver collegato il dispositivo allo smartphone. Poiché può essere controllato tramite lo smartphone, anche l’elaborazione successiva delle registrazioni è semplificata, in quanto può essere effettuata direttamente sul cellulare. Naturalmente, se lo si desidera, è possibile anche scaricare i dati sul proprio computer.

La qualità delle registrazioni è buona, non possiamo lamentarci. Nel complesso l’apparecchio ha fatto una buona impressione, per questo vorremmo dare al drone Selfie una buona valutazione.

Esperienze e opinioni di General Blade 720

Anche altri utenti sono già riusciti a convincersi del drone Selfie, come abbiamo scoperto da numerosi rapporti sul campo. Gli utenti apprezzano la facilità d’uso e il piccolo formato, che rende facile portarlo con sé in viaggio. Tra gli utenti c’erano persone che non hanno mai provato un drone prima d’ora e utenti avanzati che hanno già lavorato con modelli di prezzo elevato.

Nel complesso hanno descritto il modello come molto solido e adatto per i principianti. Molti sono entusiasti della facilità di volo e dei risultati delle riprese video e fotografiche. Raccomandano quindi il drone con grande piacere e pensano che sia molto adatto per scatti veloci. Altre recensioni dei clienti possono essere fatte cliccando su questo link! *

 

Ci sono problemi noti della Blade 720?

Sia nel test che nei rapporti di esperienza di altri, non siamo riusciti a trovare nulla che renda il funzionamento del drone negativo. Non ci sono stati problemi a causa di questo e quindi pensiamo di poter rispondere chiaramente a questa domanda con un “no”.

 

Dove posso acquistare Blade 720?

Il drone è meglio acquistarlo direttamente dal produttore. Il produttore vende il modello direttamente tramite la propria homepage, dove fornisce anche offerte di relè. La particolarità delle offerte graduate è che è possibile ottenere diversi modelli ad un prezzo preferenziale e pagare meno per ogni drone che se li si ordina singolarmente.

Per inciso, l’ordine viene effettuato tramite un modulo di facile comprensione e può essere inoltrato direttamente. Inoltre ci sono opzioni di pagamento moderate, che possono essere minor rischio possibile sono collegati. Esempi sono Paypal e carta di credito. La spedizione è veloce, pochi giorni dopo l’ordine il prodotto arriva già a casa. Quindi non potrebbe essere più facile!

blade 720 IT

 

Dettagli tecnici della lama 720

Passiamo ora ai dettagli tecnici che compongono il drone. Abbiamo fatto delle ricerche e ci siamo imbattuti nei seguenti dettagli tecnici:

  • Il drone è pieghevole
  • sensore di gravità integrato
  • Foto e video sono registrati in qualità HD
  • Modo rallentatore
  • possibilità di aumentare la durata del volo
  • fino a 12 metri al secondo
  • copre una distanza fino a 2 chilometri
  • Modalità panoramica disponibile

Il drone è progettato in modo tale che le eliche possano essere ripiegate senza problemi, in modo da poter essere facilmente riposte nella borsa quando si viaggia. Le registrazioni sono memorizzate in qualità HD e quindi utilizzano le condizioni ottimali della telecamera integrata da 12 megapixel. Le collisioni sono categoricamente evitate, grazie al sensore gravitazionale.

Il terreno e gli ostacoli sono percepiti molto bene e vengono trasportati in volo. Le diverse modalità di registrazione come panorama e slow motion completano la versatilità del drone e ne fanno un compagno indispensabile in natura. 360-Le foto dei gradi vengono scattate premendo un pulsante. Copre fino a due chilometri, measured in time it is a whole 12 minutes.

Attualmente, il produttore offre uno sconto promozionale per risparmiare fino al 50%. Basta cliccare sul Seguente link!

 

Lama 720 Valutazione e raccomandazione

Tutto sommato, diamo al drone una buona valutazione, perché non solo è facile da pilotare, ma scatta anche delle belle foto. Per chi ama lavorare con i droni nel proprio hobby, è un ottimo gadget di cui non si vuole più fare a meno.

 

Informazioni sul fornitore o sul partner di spedizione

Il produttore è una società con sede a Malta e ha il seguente indirizzo MDE Commerce Ltd. 29, Triq il-Kbira, Hal-Balzan, BZN 1259, Malta. Per le domande, viene anche creato un indirizzo e-mail di supporto, il cui indirizzo è il seguente: [email protected]

Blade 720 Logo

 

Elenco delle fonti e ulteriori link
  1. https://www.dronezon.com/learn-about-drones-quadcopters/what-is-drone-technology-or-how-does-drone-technology-work/
  2. https://science.howstuffworks.com/transport/flight/modern/drones.htm

 

 

Blade 720

8.2
Dettagli tecnici 9.0
Applicabilità 8.5
Prezzo 7.0