Cuffie Bluetooth portatili possono essere viste quasi ovunque in questi giorni. Ma se si ottiene un po ‘più informazioni, di solito si mettono le mani sopra la testa, perché la maggior parte di loro sono estremamente costosi. Soprattutto se provengono da fornitori ben noti, tali cuffie valgono una piccola fortuna. Chiunque abbia un iPhone, prima o poi, ad esempio, verrà all’Air Pods. Tuttavia, anche questi, ad esempio, costano fino a 180 euro da parte del fornitore. Fondamentalmente, tuttavia, queste sono solo alcune comuni cuffie senza fili che non hanno un cavo e si connettono via Bluetooth. Così a questo punto abbiamo cercato alternative e ci siamo imbattuti nei cosiddetti Airphones. Fondamentalmente, sembra molto simile all’originale e ha anche molte delle funzioni per le quali l’originale è diventato così famoso. Volevamo dare un’occhiata piu’ da vicino alle cuffie.

Cosa sono gli Airphones?

Gli Airphones sono fondamentalmente anche alcune cuffie in-ear che si collegano al telefono cellulare via radio, o più precisamente via Bluetooth. Un grande vantaggio: sono molto più economici dell’originale, anche se sono molto simili. Queste sono alcune cuffie Bluetooth senza fili con le seguenti caratteristiche:

  • Cuffie stereo senza fili
  • lunga durata della batteria
  • design ultraleggero ed ergonomico delle cuffie
  • Bluetooth 5.0 Standard
  • fare telefonate o ascoltare musica
  • ricaricabile in valigetta in dotazione

Come l’originale, anche le cuffie wireless Bluetooth sono in grado di ricaricarsi nella custodia in dotazione. Questo li rende compagni costanti in movimento, che non vorrai più perdere e che possono convincere con un buon suono.

airphones

A cosa servono le cuffie?

In generale, al giorno d’oggi quasi nessuno usa cuffie che non sono collegate senza fili, o lettori MP3 in generale. La maggior parte delle persone usa il proprio smartphone per ascoltare musica. Non solo perché spesso è possibile risparmiare molto di più qui, ma è anche possibile accedere a una vasta gamma di servizi di streaming musicale allo stesso tempo. Per evitare il cavo, comprano qualche cuffia Bluetooth e siamo onesti: gli Air Pods sono già chic, ma anche dannatamente costosi. Allora perché non approfittare di un’alternativa così economica come quella degli Airphones qui presentati?

Attualmente, il produttore offre uno sconto promozionale per risparmiare fino al 50%. Basta cliccare sul Seguente link!

Perché mi servono gli Airphones?

Le cuffie sono in realtà destinate a chiunque voglia acquistare delle cuffie da abbinare al proprio telefono cellulare. Le cuffie Bluetooth senza fili attraggono grandi e piccini. Tutti coloro che possiedono uno smartphone dotato di Bluetooth e con il quale si desidera ascoltare musica e rispondere alle chiamate. Le cuffie possono essere utilizzate anche a questo scopo. Basta rispondere alla chiamata in arrivo e iniziare a telefonare, senza disturbare il cellulare in mano. Il gruppo target per questo prodotto è quindi molto ampio e non può quindi essere generalizzato.

Come viene utilizzato Airphones?

Prima di tutto, è importante caricare le cuffie. Questo viene fatto nel caso, che viene collegato ad una presa di corrente tramite un cavo. Se le batterie sono piene, è possibile iniziare subito. Ogni telefono cellulare o tablet ha una funzione Bluetooth, che in realtà è sempre attiva. In caso contrario, le impostazioni vengono semplicemente modificate. Airphones cerca le cuffie e le elenca. Se ora li si seleziona, è possibile iniziare ad ascoltare immediatamente dopo aver inserito le spine nell’orecchio. Di più non è in realtà incluso.

Quali sono i vantaggi e gli svantaggi del prodotto?

Come ogni gadget, presenta vantaggi e svantaggi di cui dovreste informarvi in anticipo. Ecco una panoramica dei vantaggi e degli svantaggi delle cuffie Bluetooth senza fili:

Vantaggi

  • sembrano ingannevolmente simili all’originale
  • hanno funzioni molto simili
  • fornire un suono perfetto
  • ricaricarsi nella valigetta durante il tragitto
  • facilità d’uso

controindicazioni

  • mancano alcune funzioni in contrasto con l’originale

Ad esempio, Airphones qui presentato non ha la funzione di accettare una chiamata telefonica toccandola, o Siri. Tuttavia, questa non è una grande caratteristica di cui si può facilmente fare a meno. In caso contrario, le cuffie wireless Bluetooth hanno tutto il necessario per ascoltare musica ed effettuare telefonate. Un buon suono, seguito da un facile utilizzo, compresa la custodia ricaricabile. Le cuffie sono fornite anche nel design bianco che vi è familiare.

Ascolta la musica

Test e caratteristiche di qualità dei telefoni aerei generici

Una volta abbiamo deciso di fare un test con il dispositivo. Ci sono molte cuffie Bluetooth senza fili come questa sul mercato, ma alcune non si avvicinano all’originale, che conosciamo e apprezziamo. Così abbiamo provato questo dispositivo una volta e abbiamo avuto la nostra impressione. La gestione è fondamentalmente la stessa dell’originale. Semplice e facile da usare, non poteva essere migliore. Le cuffie si ricaricano nella custodia quando sono vuote. È possibile controllare il livello della batteria con il menu dello smartphone. La durata della batteria è assolutamente ragionevole e c’è ancora la possibilità di ricaricare le spine sulla strada nel caso. Nel complesso, le cuffie Bluetooth senza fili come queste sono una buona alternativa all’originale, e sono anche molto più economiche.

Attualmente, il produttore offre uno sconto promozionale per risparmiare fino al 50%. Basta cliccare sul Seguente link!

Diamo quindi un giudizio positivo e li raccomandiamo volentieri ad altri. Inoltre, il produttore offre ai propri clienti la possibilità di richiedere una garanzia di altri tre anni ad ogni acquisto. In questo modo si può essere sicuri di riavere i soldi in ogni caso se le cuffie smettono di funzionare ad un certo punto.

Esperienze e opinioni degli Airphones General Airphones

Durante la ricerca del prodotto, naturalmente, abbiamo anche cercato i rapporti di utenti che avevano già acquisito esperienza con Airphones. Nella maggior parte dei casi, abbiamo trovato rapporti che sembravano molto soddisfacenti. La maggior parte di loro andava molto bene con Airphones e quindi non voleva più perderlo. Coloro che hanno segnalato un prodotto piuttosto negativo hanno solitamente avuto difficoltà con l’installazione delle spine, ma questa non è la regola. Chi conosce le solite cuffie di iPhone e iPod e se questi si adattano, non avrà alcun problema con questi qui. Nel complesso, il feedback è stato molto positivo e gli auricolari sono stati quindi altamente raccomandati. Altre recensioni dei clienti su questo prodotto possono essere trovate sotto questo link!*

Ci sono problemi con gli Airphones conosciuti?

Durante il nostro test non abbiamo notato alcun problema. Tuttavia, ci sono utenti che non amano le spine al 100% e quindi hanno meno comfort. Cuffie Bluetooth senza fili come queste di solito si adattano a una vasta gamma di persone, quindi non è possibile generalizzare. In linea di principio, è quindi consigliabile provarlo e provarlo semplicemente per conto proprio.

Ascolta la musica in movimento

Dove posso comprare gli Airphones?

Quando si acquista un telefono cellulare, è sempre consigliabile acquistarlo direttamente dal produttore. Questo perché il produttore non solo offre ai propri clienti le informazioni necessarie sul prodotto, ma anche un buon prezzo. Un grande vantaggio: chi è entusiasta del prodotto e vuole assicurarsi un numero ancora maggiore di modelli può anche acquistarne diversi a un prezzo preferenziale. Quindi avete anche un sostituto se i vostri non sono abbastanza completi. È inoltre possibile assicurarsi di avere molti di loro con voi sulla strada e che sono ben curato durante un viaggio più lungo. Di tanto in tanto, il produttore offre anche una consegna gratuita.

Non poteva andare meglio, vero?

Attualmente, il produttore offre uno sconto promozionale per risparmiare fino al 50%. Basta cliccare sul Seguente link!

Dettagli tecnici Aiphones

Per quanto riguarda i dettagli tecnici, andremo più in dettaglio qui di seguito, in modo che possiate farvi un’impressione personale:

  • suono stereo di alta qualità
  • Bluetooth intelligente e connessione istantanea
  • microfono HD di alta qualità
  • compatibile con gli smartphone Android e Apple
  • Valigia di carico con grande capacità

Il che è molto vantaggioso: le cuffie hanno lo standard 5.0 rispetto al Bluetooth. Ciò significa che anche i dispositivi moderni possono essere accoppiati con le cuffie utilizzando questo standard. Fondamentalmente, queste cuffie wireless Bluetooth sono le stesse delle Air Pods, ma ad un prezzo molto più basso. Le caratteristiche tecniche sono abbastanza equivalenti e le cuffie sono quindi perfettamente adatte per un uso a lungo termine.

in cuffie auricolari

Classificazione e raccomandazione degli Airphones

Nel complesso, vorremmo dare alle cuffie un ottimo risultato. La valutazione è dovuta principalmente al fatto che le cuffie non sono in alcun modo inferiori all’originale, basta fare a meno della funzione di risposta. Allo stesso tempo, si ottiene anche la custodia ricaricabile in cui le cuffie possono essere ricaricate in qualsiasi momento. Anche se non è disponibile alcuna fonte di alimentazione durante il tragitto. La maggior parte degli utenti sono molto entusiasti del dispositivo e quindi lo raccomandano anche ad altri. Grandi e piccini possono trarre vantaggio dall’acquisto delle cuffie, soprattutto se vogliono abbinarle a un telefono cellulare che utilizza servizi di streaming o semplicemente riproduce la musica memorizzata su di esso.

Informazioni sul fornitore o sul partner di spedizione

L’azienda ha sede a Hong Kong, in Cina e distribuisce le sue cuffie in tutto il mondo. Preferibilmente, li offre ad un buon prezzo e aiuta i suoi clienti con parole e fatti quando le cose non vanno come previsto. Qui ci sono tutti i dati necessari sull’azienda:

Hyper Sls Ltd

7/F, Edificio Grande

398-402 Kwun Tong Road, Kowloon, Hong Kong

Purtroppo non siamo riusciti a trovare ulteriori informazioni sul fornitore.

Elenco delle fonti e ulteriori link
  1. https://it.wikipedia.org/wiki/Auricolari

Airphones

8.4
Materiale 8.5
Applicabilità 8.0
Uso 8.5
Prezzo 8.5
Prezzo 8.5