Chi fa l’attenzione al cibo giusto, ha bene la risata, perché la maggioranza di tutta la gente ha per via di problemi di cibo difettosi con la sua salute. Questo significa, molti di noi sono non solo nutriti dalla mancanza o troppo grossi, ma spesso viviamo troppo unilateralmente sotto uso di cibo inopportuno. Non solo il cibo giusto, come verdure, frutto, pesce e integrale è decisivo per la nostra salute, ma il nostro cibo deve esser anche organizzato appetitoso e allettantemente. Chi fa l’attenzione, per di più, a una cucina bene compensata e tiene ad alcune regole, può prevenire malattie e i danni secondari o trattenere.

Come possiamo cambiare il comportamento alimentare nocivo

L’occhio mangia con, questa conoscenza è stata già data per noi da generazioni. Comunque, sebbene sappiamo questo, tuttavia, viviamo in modo sbagliato e accettiamo rischi di salute. Le torte divine e le torte, così come tentando la griglia o la cucina di carne ci attirano in modo conveniente. Qui la psicologia dei sensi è al lavoro, perché il nostro senso visivo e senso di odore ci prevedono gustoso. Come fa verdure di cavolo o d’insalata già hanno odore se accanto il grasso arrostisce odori molto meglio e le occhiate? Qui è importante superare in astuzia le nostre prime sensazioni. Le verdure organizzate gustose e appetitose e i piatti di frutto possono influenzare la nostra percezione assolutamente. In molti libri di cucina e anche sull’Internet pensa in modo eccellente idee come il cibo sano può esser in modo attraente organizzato. Secondo www.chefkoch.de trova ricette adatte per un comportamento alimentare sano.

Come promuove il cibo giusto la nostra salute?

I problemi di salute provengono per la maggior parte per via di cibo difettoso. Chi si prende troppo grasso o zucchero e vive non sufficienti vitamine, albume o idrati di carbone, così in modo sbagliato, come quel che che mangia troppo, non abbastanza o troppo unilateralmente. I risultati sono malattie come sovrappeso, diabete o perfino cancro. Inoltre, un comportamento alimentare normale poteva già prevenire molto male. Escludere rischi di salute o ripararLa devono tenere alle regole seguenti del cibo:

  • Mangi ogni giorno il frutto, le verdure e l’insalata
  • Eviti il grasso e lo zucchero
  • A piatti grassi il più sontuosamente Lei sempre sufficienti verdure e un’insalata
  • Preferisca, se forse, il cibo pieno
  • Inserisca giorni meatless, ci sono corti in modo eccellente vegetariane
  • Se è troppo grosso, non fa nessuna dieta radicale o non si estende a farmaci. Questo è solo un investimento senza punta, caro che non è utile. Secondo www.apotheken-umschau.de trova molte informazioni preziose su diete assennate.
  • Offerta spuntini sani quotidiani
  • Le erbe, i funghi e le noci servono la salute dove trova molte informazioni preziose e ricette per la prevenzione e la guarigione di malattie.
  • Eviti il cibo con colorings artificiali o additivi. Può riconoscere questo sull’imballaggio.

Su una vita sana!

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